APP FREE PER FARE GRATIS UNA VIDEOCHIAMATA CON IPAD 1 2 3

APP FREE PER FARE GRATIS UNA VIDEOCHIAMATA CON IPAD 1 2 3
APP FREE PER FARE GRATIS UNA VIDEOCHIAMATA CON IPAD 1 2 3
Dovete contattare un amico o amica al di fuori dell'Italia e non volete spendere un centesimo ? La vostra tariffa per l'estero anche a livello di messaggi è esagerata ? Allora perchè non usare TANGO disponibile anche per iPhone 5, 4s, 4, 3gs ed iPad 1, 2, 3. Un' app free per fare gratis una videochiamata con iPad in alta qualità, sfruttando quindi l'hd dell'audio e del video. L'unica cosa è che per poterla usare e videochiamare gratis o scrivere e mandare sms, foto, vidoe gratuitamente essa deve essere installata sul vostro dispositivo ma anche su quello dell'utente da contattare (non importa se lo stesso della Apple oppure con sistema operativo Android o Windows Phone).

Inoltre entrambi devono avere una connessione alla rete tramite wifi oppure 3g, 4g. Fatto ciò potrete registrarvi liberamente tramite l'uso di una email ed iniziare ad usare questa meravigliosa ed innovativa app davvero diffusissima. Ecco alcune features sotto elencate :
  1. Registrazione account facile.
  2. Nessuna username e password richiesti.
  3. Visualizzazione lista dei contatti che posseggono l'app.
  4. Possibilità di inviare sms, videochiamare qualsiasi luogo della Terra.
  5. Spedizione infinita di sms, mms.
  6. Videochiamate in hd se presente buona connessione wifi 3g/4g.
  7. Utilizzabile da dispositivi Android verso dispositivi Apple e viceversa.
  8. Permette di spedire immagini e video che si possono salvare.
  9. Possibilità di giocare durante l'invio messaggi.
  10. Interfaccia in italiano.
APP FREE PER FARE GRATIS UNA VIDEOCHIAMATA CON IPAD 1 2 3
Sfruttando il display retina HD dell'iPad ed il suo ottimo sistema microfonico, potrete fare chiamate video eccezionali in tempo reale e con pochissimo ritardo (spesso dovuto alla connessione internet). Non dovrete loggarvi ogni volta che dovrete usare TANGO perchè essa sfrutta il vostro numero telefonico unico per identificarvi nella rete. Al suo avvio potrete decidere tra una chiamata oppure una sessione di chat e vedrete una lista dei contatti nella vostra rubrica che posseggono la stessa app installata. Infiniti messaggi sms, mms con foto e video, al giorno corredati anche da sfondi bellissimi ed emoticons varie. Durante le videochiamate possiamo anche disattivare la webcam oppure utilizzare dei simpatici avatars che si muovono al posto della nostra vera immagine.

DOWNLOAD GRATUITO TANGO SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci