APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SAPERE LA TEMPERATURA ESTERNA

APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SAPERE LA TEMPERATURA ESTERNA
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SAPERE LA TEMPERATURA ESTERNA
Fa caldo o fa freddo nella vostra città ? Siete a Milano sud e dovete spostarvi a Milano nord e non sapete che tempo fa ma soprattutto quanti gradi troverete ? L'escursione da un punto ad un altro di una grande città può essere notevole e quindi perchè non utilizzare una bella applicazione Android gratuita per sapere la temperatura esterna ? TERMOMETRO LIBERO è installabile gratuitamente su ogni dispositivo smartphone o tablet che possieda un sistema operativo Android di Google. La migliore applicazione gratis per calcolare la temperatura reale esterna di un luogo, precisa al decimo di grado, cosa molto rara.

Ma come funziona ? Di certo essa non utilizza sensori interni al dispositivo mobile ma fa affidamento ai dati trovati ed analizzati da fonti meteorologiche in rete. Tramite il sistema GPS attivo sul dispositivo mobile dell'utente essa calcola le coordinate del luogo e va alla ricerca di dati della temperatura sul web. I dati vengono analizzati, e viene fatta una media e mostrati a video in Celsius o Fahrenheit. Il tutto rapidamente e con dati reali e molto precisi, come detto fino al decimo di grado. Ecco sotto un elenco di caratteristiche basi di TERMOMETRO LIBERO :
  1. Interfaccia in lingua italiana.
  2. Scelta tra vari sfondi ad alta risoluzione.
  3. Elaborazione temperatura in real time per il luogo dove ci troviamo.
  4. Precisione nel calcolo della temperatura al decimo di grado.
  5. Due modi per visualizzare le temperature : gradi Celsius e Fahrenheit.
  6. Elaborazione dati molto rapida.
  7. Ricerca velocemente informazioni sul luogo interessato.
APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER SAPERE LA TEMPERATURA ESTERNA
Bellissimi sono gli sfondi HD tra cui è possibile scegliere e facilissimo il sistema di visualizzazione dei gradi nei due formati possibili Celsius e Fahrenheit. Da non sottovalutare il fatto che sia anche in lingua italiana e che il suo uso sia semplicissimo. Lasciamo fare i calcoli complessi al suo algoritmo e noi pensiamo solo a vedere la temperatura esterna mostrata sul display.

SCARICA TERMOMETRO LIBERO APP ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci