APPLICAZIONE DI MESSAGGISTICA GRATUITA PER IPHONE ED IPAD

APPLICAZIONE DI MESSAGGISTICA GRATUITA PER IPHONE ED IPAD
APPLICAZIONE DI MESSAGGISTICA GRATUITA PER IPHONE 5 4S 4 3GS ED IPAD 1 2 3
Avete un bell'iPhone 5, 4s, 4, 3gs oppure un bell'iPad 1, 2, 3 e cercate un'applicazione che vi colleghi tramite internet ad un utente che possiede lo stesso un dispositivo mobile Apple per poter chattare, comunicare, inviare messaggi, foto e video ? Allora scaricate ed installate la famosissima app di nome WHATSAPP MESSENGER. Una splendida applicazione di messaggistica gratuita per iPhone ed iPad che vi metterà in contatto in real time con utenti che la usano in tutto il mondo e che voi dovete però possedere nella vostra rubrica a livello di numero telefonico.

In pratica WHATSAPP, una volta installata, mostra quali contatti nella vostra rubrica ce l'hanno già installata e quindi con quei contatti potremo aprire una discussione. Potremo inviare sms, mms, video, immagini gratis anche se attualmente l'app richiede un abbonamento annuale di poco meno di un euro. Ma potrete inviare sms ad utenti presenti in tutte le zone del mondo, utilizzando una connessione internet wifi o edge/3g, senza pagare null'altro. Un bel risparmio di denaro. Naturalmente gli utenti che si contattano devono possedere una connessione internet anche loro ed avere l'app WHATSAPP installata. Sotto descriviamo alcune funzionalità brevemente :
  1. Nessuna registrazione e nessuna  user e password da inserire.
  2. Suoni per le notifiche di invio e ricezione personalizzabili.
  3. Nessun costo da aggiungere per la spedizione di messaggi.
  4. Spedizione di infiniti sms, mms.
  5. Anche se offline è possibile inviare e ricevere sms, mms.
  6. Immagini, video, registrazioni vocali inviabili senza alcun limite giornaliero.
  7. Creazione e gestione di chat di gruppo.
  8. Possibilità di personalizzare i suoni per le notifiche.
APPLICAZIONE DI MESSAGGISTICA GRATUITA PER IPHONE ED IPAD
Davvero la migliore applicazione di messaggistica che una volta si scaricava gratuitamente ma credetemi i pochi cents annuali richiesti non sono nulla a confronto della sua utilità. Bisogna dire anche un'altra cosa molto importante inoltre. Una volta scaricata ed installata l'applicazione non richiede alcuna registrazione ed ogni volta che la utilizziamo non dovremo loggarci con password e di conseguenza quando usciamo non dovremo fare il log out. La facciamo partire e la utilizziamo subito potendo inviare quello che vogliamo ai nostri contatti, potendo creare chat di gruppo con cui conversare, potendo utilizzare e spedire insieme ad sms, diverse emoticons, smiles di tutti i tipi. Inoltre è possibile registrare anche files audio, quindi note vocali e mandarli tramite la chat di WHATSAPP MESSENGER.

SCARICA ED INSTALLA WHATSAPP SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci