APPLICAZIONE GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER MANDARE MESSAGGI E CHIAMARE GRATIS

APPLICAZIONE GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER MANDARE MESSAGGI E CHIAMARE GRATIS
APPLICAZIONE GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER MANDARE MESSAGGI E CHIAMARE GRATIS
Possedete un bell'iPhone 5 4s 3gs 3g oppure un bell'iPad 1 2 o versione 3 e volete sfruttarlo al massimo ad esempio per chiamare ed inviare messaggi gratuitamente ad utenti in tutto il mondo ? Oggi tutto questo non è utopia ma realtà grazie alle connessioni veloci di tipo wifi, edge, 3g, 4g e ad applicazioni create apposta come VIBER. Cosa è VIBER ? Un'applicazione gratuita per dispositivi mobili iPhone ed iPad (ma con versioni anche per Android e Windows Phone) per poter mandare messaggi e chiamare gratis tutti coloro che la posseggono installata sul loro dispositivo e sono nella nostra rubrica.

VIBER funziona come TANGO in pratica anche se quest'ultima app permette di effettuare anche videochiamate. Noi ci registriamo la prima volta e al momento della sua apertura VIBER ci permette di scegliere chi contattare. Se contatti della nostra rubrica posseggono l'app allora sarà possibile contattarli tramite spedizione messaggi e chiamate. Il tutto gratuitamente ed anche su grandi distanze. Possiamo chiamare in Inghilterra, in Australia, in Giappone senza spendere nulla e risparmiando un sacco di soldi se invece chiamassimo tradizionalmente. Lo stesso dicasi per l'invio di messaggi ed immagini. Ecco le principali caratteristiche di VIBER in versione free per iPhone ed iPad :
  1. Interfaccia grafica e menù semplici nell'uso.
  2. Interfaccia anche in lingua italiana.
  3. L'invio di sms è infinito in ogni parte del mondo.
  4. Le chiamate effettuabili sono infinite.
  5. È possibile anche spedire immagini e video.
  6. Possibilità di inserire emoticons, smiles all'interno dei messaggi.
  7. Qualità audio eccellente con connessioni wifi e 3g/4g.
  8. Geotagging per far sapere da dove ci si sta connettendo.
  9. Nessun pop up pubblicitario all'interno.
APPLICAZIONE GRATUITA PER IPHONE ED IPAD PER MANDARE MESSAGGI E CHIAMARE GRATIS
VIBER quindi utilizza la nostra connessione wireless ADSL oppure l'abbonamento internet fatto con il nostro operatore telefonico per contattare gli altri utenti che ce l'hanno anch'essi installata. Le chiamate sono in alta qualità audio e la chat è davvero formidabile con la funzione di geotagging per far sapere da dove scriviamo e la possibilità di mandare infiniti messaggi, mms e quindi sms con immagini e video. Inoltre molte emoticons di vario genere possono ornare i nostri messaggi che giungono in tempo reale.

FREE DOWNLOAD DI VIBER PER IPHONE ED IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci