APPLICAZIONE PER IPAD ED IPHONE PER PARLARE E VEDERSI SENZA PAGARE NULLA

APPLICAZIONE PER IPAD ED IPHONE PER PARLARE E VEDERSI SENZA PAGARE NULLA
APPLICAZIONE PER IPAD ED IPHONE PER PARLARE E VEDERSI SENZA PAGARE NULLA
Chiamare ed inviare messaggi gratuitamente a costo zero verso luoghi del nostro Paese oppure oltre i confini nazionali ed europei oggi è possibile grazie alle numerose applicazioni innovative create da molte aziende per i nostri tablets e smartphone con sistema Android, Windows Phone, iOS, ecc... E si dico proprio questo e cioè che esiste un'applicazione per iPad 1, 2, 3 ed iPhone 3gs, 4, 4s, 5 per poter parlare e vedersi senza pagare nulla. Ovviamente anche per dispositivi diversi da quelli che utilizzano il sistema operativo della Apple. Oggi parliamo di TANGO in versione proprio per iPad e iPhone. Cosa è e cosa permette di fare questa app ?

Dovete contattare un vostro amico che è in Svezia oppure in Canada e voi però siete in Italia ? Il costo di una semplice chiamata internazionale è eccessiva per voi ? Allora utilizzate TANGO e non pagherete realmente nemmeno un centesimo di euro. TANGO è free da scaricare su iTunes ed utilizza la nostra connessione internet che sia wifi, 3g, 4, edge non importa. Certo migliore è la connessione migliore sarà la qualità della videochiamata. Quindi con TANGO a costo zero potremo spedire sms, mms con immagini e video e videochiamare persone.
APPLICAZIONE PER IPAD ED IPHONE PER PARLARE E VEDERSI SENZA PAGARE NULLA
Bisogna specificare una cosa importante. Oltre la connessione internet che devono possedere sul dispositivo chiamante e ricevente è fondamentale che entrambi posseggano la suddetta applicazione installata. Infatti TANGO funziona così. Noi creiamo un account gratuitamente e che ci permetterà di loggarci senza utilizzare username e password (l'identificativo univoco sarà il nostro numero di cellulare) e poi TANGO per noi troverà nella nostra rubrica coloro che posseggono già l'applicazione e che quindi sarà possibile scegliere come contatti. Ogni volta che vorremo inviare un messaggio, chiamare o videochiamare ci comparirà la lista degli utenti che in rubrica posseggono l'app e noi faremo la nostra scelta.

Nessun costo aggiuntivo oltre quello del nostro eventuale abbonamento ad internet e chiamate audio di qualità hd. Se poi decidete di effettuare videochiamate esse potranno essere in alta risoluzione se entrambi i dispositivi connessi gestiscono audio e video hd. I messaggi giungono in tempo reale.

SCARICA GRATUITAMENTE L'APPLICAZIONE TANGO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci