COME EFFETTUARE VIDEOCHIAMATE GRATUITE SU SMARTPHONE WINDOWS PHONE

COME EFFETTUARE VIDEOCHIAMATE GRATUITE SU SMARTPHONE WINDOWS PHONE
COME EFFETTUARE VIDEOCHIAMATE GRATUITE SU SMARTPHONE TABLET WINDOWS PHONE
Non vi sono moltissime apps per dispositivi mobili che montano il sistema operativo Windows Phone della Microsoft. Per fortuna, per quanto riguarda apps di messaggistica instantanea e di videochiamate ve ne una diffusa anche per sistemi Android e iOS. Il suo nome è TANGO ed è gratuita da scaricare anche per i dispositivi mobili con O.S. operativo della Microsoft. Non sapete come fare per effettuare videochiamate gratuite su smartphone e tablet Windows Phone ? Nessun problema con TANGO.

TANGO necessita di registrazione tramite uso di una email all'inizio e dopo non ci richiederà più di loggarci. Basterà farla partire e potremo usarla. Già ma come funziona e cosa fa questa app innovativa davvero molto diffusa in tutto il mondo ? Permette innanzitutto di inviare sms, mms, quindi testo con immagini e video e di fare chiamate con video. Esattamente videochiamate in vivavoce dove voi e l'interlocutore potrete ascoltarvi e vedervi anche in alta risoluzione se il vostro dispositivo mobile supporta audio e video hd. Per far ciò però devono sussistere due condizioni. Voi e chi chiamate dovete avere l'app installata ed essere presenti come nome e numero telefonico nella relativa rubrica. Infatti TANGO, una volta fatta partire, mostra una lista dei contatti nella nostra rubrica che la posseggono e con cui quindi è possibile interagire tramite la spedizione di messaggi senza limiti di numero e tempo o tramite chiamate solo voce o con video.
COME EFFETTUARE VIDEOCHIAMATE GRATUITE SU SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Ed il tutto gratuitamente. Potrete scrivere o chiamare un utente in un posto qualsiasi del globo terrestre purchè sussista la condizione sopra detta ed un'altra. TANGO infatti funziona grazie ad internet e necessita di una connessione wireless oppure 3g o 4g. Anche in modalità edge sembra lavorare bene anche se durante uan videochiamata si potrebbe andare incontro a scatti del video oppure a salti di audio.

Nessun costo aggiuntivo, nemmeno un centesimo di euro speso per mandare messaggi a chi vogliamo noi (sempre a chi possiede TANGO installata ed è presente nella nostra rubrica dei contatti). Pensate a quanto risparmiereste con questo sistema di connessione per una chiamata internazionale rispetto al sistema di telefonate tradizionale.

SCARICA TANGO FREE PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci