COME AUMENTARE IL SEGNALE WIFI

Avete trovato, tramite il vostro smartphone o tablet con sistema Android, un segnale wifi abbastanza debole che vorreste ...

APP ANDROID CHE RICERCA AUTOVELOX

Vi è arrivata una multa a casa perchè siete stati beccati a correre oltre una certa velocità, oltre un certo limite ...

APP ANDROID PER ASCOLTO MUSICA PER FARE SPORT

Volete sentire della buona musica mentre vi esercitate in palestra o in casa ? Che facciate aerobica o stretching o ancora body building, la ...

COMANDARE IL PC DA SMARTPHONE O TABLET

Se i vostri amici sono in difficoltà sul loro computer di casa, sapete che potete attivare una connessione e controllo remoti ...

MIGLIORE APP ANDROID PER PREVISIONI METEO

Un dispositvo mobile in tasca o in borsa ce l'abbiamo oramai tutti. Un tablet oppure uno smartphone e magari con sistema ...

COME GIOCARE GRATIS A PUZZLE DI PAROLE SU IPHONE 5 4S 4 3GS

COME GIOCARE GRATIS A PUZZLE DI PAROLE SU IPHONE 5 4S 4 3GS
COME GIOCARE GRATIS A PUZZLE DI PAROLE SU IPHONE 5 4S 4 3GS - IPAD 1 2 3
Basta con le riviste di enigmistica direte voi. Ci sarà pur qualche gioco enigmistico da poter fare su dispositivi mobili come smartphone e tablets ? Certo che si. È il caso di PUZZLE DI PAROLE, un game per iPad ed iPhone davvero molto completo anche nella versione freeware e molto coinvolgente. Non sapete come fare per giocare gratis a puzzle di parole su iPhone 5, 4s, 4, 3gs o su iPad 1, 2, 3 anche mini ? Allora fate il download da iTunes di PUZZLE DI PAROLE, senz'altro tra i migliori giochi del settore.

Eccezionale grafica, bellissimi sfondi, tantissimi puzzle con definizioni suddivise per molte categorie ed inoltre puzzle anche con definizioni in lingue straniere. Molte qualità possiede questo gioco che elenco brevemente sotto :
  1. Interfaccia semplice con grafica hd.
  2. Possibilità di scegliere sfondi come : pergamena, calcio, tavola, block notes, spiaggia.
  3. Nessun limite ai puzzle.
  4. Tre livelli di difficoltà tra cui scegliere.
  5. Varia scelta di categorie per le parole crociate.
  6. Parole crociate in diverse lingue.
  7. Possibilità di vedere il proprio punteggio sempre online.
COME GIOCARE GRATIS A PUZZLE DI PAROLE SU IPHONE 5 4S 4 3GS
Sopra potete vedere un paio di screenshot del gioco e noterete come sia stato selezionato sulla destra uno sfondo del tipo block notes molto carino ma ve ne sono altri come spiaggia, calcio, pergamena, ecc... Ben tre livelli di difficoltà crescente con parole disposte anche diagonalmente e non semplici da trovare subito. Moltissime categorie di definizioni tra cui poter scegliere come ad esempio : viaggi, nomi maschili, tempo libero, cibo, salute. E se volete cimentarvi non solo in puzzle con definizioni in lingua italiana ma anche in lingua ebraica, latina, greca, portoghese, tedesca allora potete farlo. Una grafica strabiliante ed un menù molto semplice da utilizzare che offre anche la possibilità di impostare un cronometro per vedere in quanto tempo riuscite a terminare un puzzle. Il sistema di punteggio viene aggiornato in real time e si può leggere online.

DOWNLOAD DEL GIOCO PUZZLE DI PAROLE DA ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


ZANICHELLI - ELENCO DI CITAZIONI FAMOSE ONLINE GRATUITE

ZANICHELLI - ELENCO DI CITAZIONI FAMOSE ONLINE GRATUITE
ZANICHELLI - ELENCO DI CITAZIONI FAMOSE ONLINE GRATUITE
Avete mai pensato di iniziare uno scritto oppure un orale citando una frase o aforisma famoso ? Potreste iniziare a parlare di poesia del '300 con la frase "Chiare fresche e dolci acque ove le belle membra pose colei che sola a me par donna" tratta da una poesia del Petrarca e fare la vostra bella figura. Sapete cosa sono le citazioni e gli aforismi ? Oggi vediamo un dizionario della Zanichelli che offre un elenco di citazioni famose online e gratuite. Questo dizionario è tratto dal libro "Tra virgolette - Zanichelli - Dizionario di Citazioni". Raccoglie oltre 8500 tra aforismi e citazioni famose prese da ambienti e personaggi vari.

Volete sapere chi ha detto una determinata frase universalmente riconosciuta per esprimere un determinato concetto o per descrivere al meglio una certa situazione ? Siete curiosi ? Allora utilizzate il dizionario online che offre un motore di ricerca molto rapido e potente. Ospitato sul sito del Corriere della Sera esso permette di effettuare ricerche per parole che sono state usate in frasi famose e tratte da :
  1. Bibbia
  2. Poesie
  3. Filosofia
  4. Romanzi
  5. Saggistica
  6. Opere liriche
ZANICHELLI - ELENCO DI CITAZIONI FAMOSE ONLINE GRATUITE
Dovete fare un discorso in pubblico oppure a ragazzi di scuola se siete docenti, professori e volete sottolineare dei concetti importanti con l'utilizzo di frasi famose ed aforismi ? Allora cosa meglio di questo sito web e di questo software che vi permette online di trovare quello che volete. La ricerca è davvero semplice perchè vi basta inserire una parola o frase all'interno del modulo e cliccare sul pulsante "Cerca". In breve avrete a disposizione un possibile elenco di informazioni utili. Se poi volete effettuare uan ricerca mirata per lettera alfabetica allora sotto il modulo troverete le lettere su cui cliccare.

Ad ogni risultato corrisponderanno informazioni come la frase in cui la parola o le parole sono state citate e chi le ha nominate nel corso della storia. Come avrete letto i campi da cui sono state tratte citazioni ed aforismi sono molti ed il numero di essi è esorbitante e quindi troverete senz'altro quelo che cercate.

UTILIZZA IL DIZIONARIO DI CITAZIONI GRATIS ONLINE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


DIZIONARIO ONLINE PER TROVARE TUTTI I SINONIMI E CONTRARI DELLA LINGUA ITALIANA GRATIS

DIZIONARIO ONLINE PER TROVARE TUTTI I SINONIMI E CONTRARI DELLA LINGUA ITALIANA GRATIS
DIZIONARIO ONLINE PER TROVARE TUTTI I SINONIMI E CONTRARI DELLA LINGUA ITALIANA GRATIS
La comunicazione è molto importante e spesso sbagliare anche una sola parola può portare alla conseguenza che i nostri pensieri vengono mal interpretati. Ecco che diventa fondamentale saper usare al meglio le parole e non essere ripetitivo nel loro uso. Ad esempio perchè usare in una frase per tre o quattro volte la parola cattivo quando la si può sostituire con la parola malvagio o spietato ? Oggi vediamo di parlare di un bel dizionario online per trovare tutti i sinonimi e contrari della lingua italiana. La versione online del "Dizionario dei Sinonimi e dei Contrari" è presa dall'omonimo libro pubblicato dalla casa editrice RCS Libri.

Un potentissimo motore di ricerca ci permette di conoscere, una volta inserita una parola nel campo di testo, sinonimi e contrari di essa ed in brevissimo tempo. Accezioni e locuzioni di oltre 27.000 vocaboli presenti nella lingua italiana. Possiamo inserire una parola ed ottenere in pochi secondi i suoi sinonimi e possibili contrari ma anche comprendere gli ambiti dove utilizzarli al meglio. Il dizionario online è ospitato sul sito del Corriere della Sera ed è semplicissimo da usare.
DIZIONARIO ONLINE PER TROVARE TUTTI I SINONIMI E CONTRARI DELLA LINGUA ITALIANA GRATIS
Oltre a poter fare una ricerca inserendo la parola, possiamo scegliere da un elenco alfabetico la lettera iniziale. Questo elenco è posto sotto il modulo di ricerca e una volta scelta la lettera con cui inizia la parola possiamo vedere un elenco di esse, tutte inizianti per quella specifica lettera. Ci basterà cliccare su quella che ci interessa per poter visualizzare accezioni, locuzioni e possibili contrari.

È interessante dire che esiste la possibilità di copiare il codice html del modulo in modo da poterlo inserire in siti o blog personali e contribuire così alla diffusione gratuita di uno strumento davvero utilissimo per alunni, docenti, intellettuali, giornalisti, gente comune, ecc...

ACCEDI AL DIZIONARIO SINONIMI E CONTRARI DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


DOVE TROVARE OPERE DI BACH IN MP3 GRATIS

DOVE TROVARE OPERE DI BACH IN MP3 GRATIS
DOVE TROVARE OPERE DI JOHANN SEBASTIAN BACH IN MP3 GRATIS
Dove cercare e scaricare opere del grande compositore classico Bach in mp3 gratis ? Cercate suoi concerti, fughe, preludi e sonate perchè siete degli appassionati di musica barocca e classica ? Bach era davvero unico dotato di una espressività incredibile e di una grande tecnica soprattutto su organo ma anche su clavicembalo. Ha scritto centinaia di opere alcune delle quali sono rimaste nel tempo. Basta ricordare la famosa Toccata e Fuga in Re Minore - BWV 565. Ma dove e come trovare tutte le opere di Johann Sebastian Bach in formato MP3 o migliore gratis nel download ?

Ci viene in aiuto un sito creato apposta dal Maestro e compositore, oltre che professore di organo James Kibbie, insegnante all'Università del Michigan. Quale è stata l'incredibile idea di questo uomo ? Studiare, riprodurre e registrare ben 270 opere del grandissimo compositore e musicista barocco. Ovviamente si è avvalso delle migliori orchestre e del migliori organi. Un lavoro immane che ha portato a registrare tantissime opere in formato MP3 o AAC in altissima qualità. Le opere di Bach sono di altissimo livello, con un gusto per la bellezza artistica incredibilmente elevato e di una intelligenza meravigliosamente profonda.
DOVE TROVARE OPERE DI BACH IN MP3 GRATIS
Sul sito a cui potete accedere tramite il link sotto potrete decidere se scaricare le opere una per una oppure per gruppi. Ad esempio se volete scaricare le sonate soltanto potrete andare in questa pagina e scaricare il gruppo relativo oppure se volete scaricare un preludio, una fuga, un concerto particolare potrete seguire il link alla fine dell'articolo, scegliere l'opera, cliccarci su ed andare nella pagina relativa dove avrete la possibilità di effettuare il download in formato MP3 ed a 128 Kbps oppure in formato AAC a 256 Kbps e quindi con una maggiore qualità audio. Potrete, per ogni opera, anche leggere alcune informazioni.

Diversi sono stati gli organi utilizzati durante la registrazione delle opere e moltissimi i luoghi come stadi e teatri sparsi in Germania. Gli appassionati troveranno anche indicazioni sul tipo di organo usato per la registrazione di una particolare opera.

TUTTI I LAVORI DI BACH ONLINE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


COME SCRIVERE CORRETTAMENTE IN ITALIANO

COME SCRIVERE CORRETTAMENTE IN ITALIANO
COME LEGGERE E SCRIVERE CORRETTAMENTE IN LINGUAGGIO ITALIANO
Oggi vediamo di parlare di una bella guida da utilizzare gratis della casa editrice Hoepli per scrivere correttamente in linguaggio italiano. Sapevate che si può dire "questo qui" ma non si può usare il termine "quello qui" ? Siete tra quelli eternamente indecisi quando devono utilizzare una parola o termine particolare in una frase scritta o in un discorso parlato ? Avete bisogno allora di un dizionario ma sarebbe davvero ingombrante portarlo sempre con sè. Ecco come fare per leggere e scrivere correttamente in italiano grazie ad una guida online tratta dal libro di Aldo Gabrielli dal titolo "Si dice o non si dice ?"

Cosa significa un termine inglese che oramai viene utilizzato tutti i giorni nella lingua corrente italiana ? Quanti e quali sono i termini diffusi nella nostra lingua e che riguardano settori come l'informatica, la finanza, il marketing, ecc... ? A tutto ciò da una risposta questo splendido ed utilissimo dizionario online che possiede un motore di ricerca interno molto potente.

Voi penserete che cercare il significato di una parola su Google sia la cosa migliore ma invece non è così. Trovereste molti siti che affrontano l'argomento cercato e molti pareri discordanti. Il dizionario online della casa editrice Hoepli risponde efficacemente ed definitivamente a nostri dubbi sull'uso di termini e frasi nella nostra lingua nazionale.
COME SCRIVERE CORRETTAMENTE IN ITALIANO
Spesso usiamo vocaboli nella lingua parlata o scritta certi che vadano utilizzati così ma chissà quante volte ci sbagliamo e non lo sappiamo. Molti alunni fanno di questi errori ma anche professori e docenti. Ecco l'utilità della guida online "Si dice o non si dice ?".

Una volta giunti nella pagina che ospita il dizionario (sul sito del Corriere della Sera), inserite nella casella di ricerca un termine ed attendete i risultati. Potete anche effettuare una ricerca per lettera della parola o termine che vi interessa. Il tutto è molto facile da comprendere ed utilizzare ed è nato dall'idea di scrivere una guida che raccogliesse la risposta alle molte domande e dubbi che la nostra lingua solleva, essendo davvero tra le più complesse del mondo.

GUIDA ONLINE GRATUITA SI DICE O NON SI DICE ? QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID GRATUITA PER VEDERE I VOLI IN TEMPO REALE

APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID GRATUITA PER VEDERE I VOLI IN TEMPO REALE
APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID GRATUITA PER VEDERE I VOLI IN TEMPO REALE
Certo in aereo non è possibile utilizzare computer, smartphone e tablet e non è possibile quindi sapere in che punto esatto della tratta aerea ci si trova. Ma se siete sulla terraferma e volete seguire un volo di un vostro amico, allora potete farlo grazie ad un sito visitabile online ed utilizzabile gratuitamente : FLIGHTRADAR24. Quello che è possibile fare su questo sito è possibile farlo anche su dispositivi mobili con sistema Android, infatti l' applicazione per smartphone Android gratuita per vedere i voli in tempo reale si chiama FLIGHTRADA24 FREE. Quindi potete vedere in real time dove un aereo partito da un certo aeroporto si trova, a che velocità viaggia, quanti passeggeri ha al suo interno e scoprire tante altre informazioni utili.

La versione free, quindi gratuita per smartphone e tablets non permette di fare ricerche mirate di voli oppure di filtrare essi per luogo di arrivo ad esempio (per questo dovete scaricare la versione pro) ma è più che sufficiente per poter seguire in tempo reale la tratta di un determinato volo potendosi muovere su di una mappa virtuale che abbraccia tutti e cinque i continenti. Con questa app potremo :
  1. Osservare la tratta aerea seguita da ciascun volo.
  2. Avere informazioni sulla linea aerea e sul tipo di aereo.
APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID GRATUITA PER VEDERE I VOLI IN TEMPO REALE
Installate e fate partire l'applicazione. Vi ritroverete una mappa davanti su cui simboli a forma di aerei si muovono ogni tot secondi. Questi aerei sono li a rappresentare tutti i voli in corso in un determinato momento e si muovo seguendo le rotte stabilite in partenza. Nel momento in cui ci interessa sapere informazioni riguardo un volo allora ci basterà cliccare su un aereo in particolare. Vedremo disegnato quindi il percorso che sta seguendo, riuscendo a capire da dove è decollato e dove atterrerà ed otterremo altre info come nome della compagnia aerea e del velivolo, sua longitudine e latitudine, numero di passeggeri presenti all'imbarco, ecc...

Addirittura potrete anche sapere a che velocità mediamente il velivolo si muove. Tutte queste informazioni le otterrete cliccando sul simbolo di ciascun aereo e potrete leggerle sulla sinistra. Ovviamente potrete spostarvi sulle cartine per giungere in qualsiasi punto del globo terrestre e trovare voli in real time anche a molta distanza dal vostro luogo di residenza.

DOWNLOAD GRATUITO DI FLIGHTRADAR24 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


COME CONDIVIDERE IMMAGINI VIDEO COMMENTI SU FACEBOOK E TWITTER DA ANDROID

COME CONDIVIDERE IMMAGINI VIDEO COMMENTI SU FACEBOOK E TWITTER DA ANDROID
COME CONDIVIDERE IMMAGINI VIDEO COMMENTI SU FACEBOOK E TWITTER DA ANDROID
Oggi parliamo di una potentissima applicazione per sistemi Android che è in grado di gestire autonomamente più account Facebook e Twitter. Se infatti siamo iscritti su entrambi i social network di solito possediamo due applicazioni sullo smartphone o tablet per poter gestire gli account collegati. SEESMIC ci evita questo inglobando in sè funzionalità varie per un'unica gestione. Non sapete come fare a condividere immagini, video, commenti su Facebook e Twitter da smartphone e tablet Android ? Allora scaricate ed installate SEESMIC (Facebook, Twitter).

Con esso potrete gestire in contemporanea diversi account, ricevere aggiornamenti in tempo reale grazie a widget che è possibile installare, inviare immagini e video grazie all'utilizzo gratuito di diversi servizi messi a disposizione e fare tanto altro. Ecco alcune features dell'applicazione :
  1. Possibilità di gestire diversi accounts.
  2. Ricezione di aggiornamenti tramite widget.
  3. Messaggi contemporanei inviabili su Twitter e Facebook.
  4. Ricerca completa su Twitter. 
  5. Autocompletamento dei nomi degli accounts su Twitter.
  6. Impostazione personalizzata di notifiche per nuovi messaggi.
  7. Funzione che rileva la nostra posizione geografica durante le condivisioni.
  8. Instagram, Twitpic, Twitter permettono di vedere le immagini prima di spedirle.
  9. Vari servizi freeware per condividere immagini ma anche video.
  10. Possibilità di vedere discussioni pubbliche anche molto lunghe.
COME CONDIVIDERE IMMAGINI VIDEO COMMENTI SU FACEBOOK E TWITTER DA ANDROID
Innanzitutto installando un particolare widget potete ricevere immediatamente qualsiasi aggiornamento di stato sul dispositivo potendo inviare commenti, foto, video utilizzando numerosi servizi. Per le foto potete utilizzare Twitter, Twitpic, MobyPicture, Yfrog, Lockerz e per i video YouTube, Yfrog o TwitVid. Inoltre grazie ad Instagram, Twitter, Twitpic potete visualizzare l'anteprima dei messaggi che inviate. Ma quello che rende interessante questa app è che potete inviare, aggiornare lo stato di più account Twitter o Facbook insieme, allo stesso tempo, potendo risparmiare così davvero molto tempo. La gestione di url molto lunghi, la possibilità del geotagging, l'integrazione di Twitlonger per l'invio di post molto lunghi su Twitter e tanto altro ancora grazie a SEESMIC. Sotto potete vedere un video tramite cui capire il suo funzionamento e cosa è in grado di fare :

DOWNLOAD SEESMIC PER DISPOSITIVI ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


SITO PER IMPARARE LA GRAMMATICA ITALIANA AI BAMBINI

SITO PER IMPARARE LA GRAMMATICA ITALIANA AI BAMBINI
SITO PER IMPARARE LA GRAMMATICA ITALIANA AI BAMBINI
Sapete eseguire per bene l'analisi logica o grammaticale di intere frasi o periodi ? Qualcosa vi sfugge ? Qualche regola non vi è chiara ? Volete approfondire la sintassi, le regole sulla morfologia e fonologia della lingua italiana ? Allora non fate ricerche inutili sul web ma seguite i due links sotto che vi porteranno in due siti molto ben fatti. Un sito per imparare la grammatica italiana ai bambini è senz'altro quello di LOESCHER che mette a disposizione giochi interattivi per imparare la lingua correttamente. La grammatica italiana non è semplice e bisogna conoscere diverse regole che riguardano le diverse parti del discorso. Il primo sito torna più utile a ragazzi che frequentano le scuole medie.

DIZIONARIO ITALIANO - GRAMMATICA ITALIANA : una sezione completa dedicata alla grammatica della lingua di Dante, cioè l'italiano. Molto semplice navigare tra le diverse sezioni raggruppate in studio della sintassi, della morfologia, delle parti del discorso. Tutte le parti del discorso sono affrontate come articoli, sostantivi, aggettivi, pronomi, verbi, avverbi, congiunzioni, ecc... Viene affrontata l'analisi del discorso come il soggetto, il predicato, l'oggetto, il complemento, la preposizione, ecc...
SITO PER IMPARARE LA GRAMMATICA ITALIANA AI BAMBINI
SITO PER IMPARARE LA GRAMMATICA ITALIANA AI BAMBINI
Cercate articoli, teoria, esercizi sulla grammatica della lingua italiana ma anche su quella inglese ? Volete cimentarvi in esercizi sulle proposizioni, preposizioni, aggettivi, avverbi, verbi e trovare frasi già belle e pronte da copiare per i vostri compiti di scuola ? Cercate formule e problemi sul rombo, sul trapezio isoscele, sulla piramide, sulla sfera, sul cono, ecc... ? Allora ne troverete tantissimi seguendo il link sotto che vi porterà anche a trovare moltissimi articoli sulla matematica con teoria ed esercizi su equazioni, potenze, frazioni, espressioni, integrali, ecc... :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


APP ANDROID PER MONITORARE IL PROPRIO DENARO GRATIS

APP ANDROID PER MONITORARE IL PROPRIO DENARO GRATIS
APP ANDROID PER MONITORARE IL PROPRIO DENARO GRATIS
Guadagnate un tot al mese ed avete paura che non vi basti fino alla fine del mese successivo ? Allora dovete segnarvi tutte le voci di spesa. Siete amanti di grafici e di diagrammi ed amate capire l'andamento di talune situazioni utilizzando essi ? Siete anche molto parsimoniosi oppure al contrario spendaccioni ed avete l'esigenza di controllare efficacemente spese e ricavi giornalieri, settimanali e mensili vostri e della vostra famiglia ? Per non rischiare di andare in rosso allora vi servono soltanto un dispositivo mobile con sistema Android come uno smartphone o un tablet ed un' app Android per monitorare il proprio denaro gratis. MONEY LOVER - EXPENSE MANAGER è quello che fa per voi, applicazione gratuita da scaricare ed installare e per giunta in lingua anche italiana.

Facilissimo utilizzarla e semplicissimo tenere sott'occhio le varie voci di spesa suddivise anche per settore. Intanto l'applicazione permette sempre di fare un backup dei dati per un loro eventuale ripristino ma soprattutto offre la possibilità di utilizzare diversi tipi di contabilità oltre che di scegliere tra diverse valute (euro, dollaro, ecc...). Sotto un elenco delle sue principali features :
  1. In lingua anche italiana.
  2. Semplice nel suo utilizzo.
  3. Diversi formati contabili da poter usare.
  4. Personalizzazione di funzioni.
  5. Backup e ripristino dati facile e rapido.
  6. Supporta le gestures.
APP ANDROID PER MONITORARE IL PROPRIO DENARO GRATIS
Sopra potete vedere come sia semplice monitorare le diverse voci di spesa e visualizzarle sotto forma di grafico. Grafici a torta in 3D rendono bene l'idea dei settori che hanno richiesto maggior denaro in uscita ad esempio. Le voci di spesa e ricavi possono essere suddivise in amore, salute, hobbies, casa, lavoro, figli, moglie, ecc... in modo da capire quale l'influenza a fine mese di ogni settore. È una facile applicazione di management finanziario che non richiede particolari competenze nel settore. Basterà inserire i dati ogni volta che si fa una spesa oppure che si riceve un guadagno, ricavo e MONEY LOVER per noi eseguirà tutti i calcoli, mantenendoli aggiornati e potendo farceli vedere in tempo reale. Godetevi un video che vi fa vedere come funziona questa app per sistemi mobili Android :

SCARICA ED INSTALLA MONEY LOVER - EXPENSE MANAGER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER IMPOSTARE SUONERIE E VIBRAZIONI SU SMARTPHONE TABLET

MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER IMPOSTARE SUONERIE E VIBRAZIONI SU SMARTPHONE TABLET
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER IMPOSTARE SUONERIE E VIBRAZIONI SU SMARTPHONE TABLET
Come passare facilmente e velocemente dalla suoneria al silenzioso o alla vibrazione sul telefono ? Non sapete come fare per gestire in modo pratico i toni, la vibrazione ed il silenzioso del vostro dispositivo mobile smartphone o tablet ? Volete passare immediatamente da un setting che prevede una suoneria ad uno che prevede la modalità silenzioso perchè ad esempio vi siete dimenticati il cellulare acceso in Chiesa o in un altro luogo dove dovrebbe essere spento ? Quale la migliore applicazione Android per impostare le suonerie e le vibrazioni su smartphone e tablets ? Certamente GESTORE PROFILI è eccezionale anche per la sua semplicità d'uso. Se avete un dispositivo mobile con Android come sistema saprete che per passare da una modalità, ad esempio tono, ad una solo vibrazione o silenzioso, dovrete fare diversi passaggi attraverso il menù e le impostazioni del dispositivo.

GESTORE PROFILI elimina tutti questi passaggi ed una volta installato, basterà richiamarlo dalla sua icona che preferibilmente installerete nella home dello smartphone o tablet e selezionare una tra le diverse quattro modalità operative che sono :
  1. Modalità tono con vibrazione
  2. Modalità solo tono
  3. Modalità solo vibrazione
  4. Modalità solo silenzioso
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID PER IMPOSTARE SUONERIE E VIBRAZIONI SU SMARTPHONE TABLET
Sopra potete vedere uno screenshot di come si presenta GESTORE PROFILI alla sua apertura. Scegliete la modalità spuntandola e chiudete l'app. L'impostazione scelta viene applicata istantaneamente. L'interfaccia dell'applicazione è stata tradotta anche in lingua italiana anche se la sua semplicità è davvero disarmante. La sua icona per poterla aprire e mettere in esecuzione è rappresentata da una simpatica campana.

DOWNLOAD GRATUITO DI GESTORE PROFILI DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER CREARE DOCUMENTI PDF

MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER CREARE DOCUMENTI PDF
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER CREARE DOCUMENTI PDF
Come rendere, convertire il proprio telefono smartphone o tablet Android in un potente scanner, fax o creatore di documenti PDF ? Scaricando ed installando, dal Play Store di Google, l'app gratuita CAMSCANNER. Se amate usare il vostro tablet o smartphone come se fosse un PC portatile allora questa applicazione vi tornerà molto utile e non ne potrete fare a meno. La migliore applicazione Android gratuita per creare documenti PDF, mandare fax, scansionare pagine di libri, giornali, ecc... Un sistema di scannerizzazione molto rapido e potentissimo che è in grado di scansionare intere pagine di libri e salvarli in memoria.

Ma le sue funzionalità sono molteplici e permettono anche di trasformare l'oggetto scansionato in immagine per essere magari spedita per posta elettronica oppure condivisa su social network come Facebook o Twitter. Sotto segue un elenco delle principali features di CAMSCANNER, creatore di file PDF in diversi formati e scannerizzatore di appunti, scontrini, bollette, biglietti da visita, fatture, ecc... :
  1. Scansiona singoli documenti oppure composti da più pagine.
  2. Scansione batch molto veloce.
  3. Supporta vari formati di pagina.
  4. Realizzazione di documenti pdf.
  5. Possibilità di spedire fax.
  6. Funzioni per la copia di dati ed il ripristino di essi.
  7. Galleria con anteprima delle immagini.
  8. Colore e luminosità possono essere corretti.
  9. Permette di ritagliare in maniera automatica le pagine.
  10. I documenti scansionati possono essere spediti per e-mail.
  11. Possibilità di salvare in cloud su Skydrive, Dropbox, Box.net.
  12. Possibilità di proteggere i documenti tramite uso di password.
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER CREARE DOCUMENTI PDF
Dovete scansionare dieci pagine di un libro o di una rivista ? Nessun problema co nquesta app che esegue l'operazione molto velocemente operando anche in modalità batch. Qualsiasi cosa che scansioniamo può essere convertita in PDF oppure in immagine e per quanto riguarda la creazione di PDF esistono ben dieci diversi tipi di formati di pagina. Senza parlare dell'incredibile algoritmo che ritaglia, se necessario, le parti non utili di un documento scansionato. E poi potete salvare il tutto in una galleria di immagini, creare un archivio protetto da password e mandare il tutto anche su spazi dedicati su servizi cloud come Google Drive, Box.net, Skydrive, ecc...

SCARICA ED INSTALLA CAMSCANNER - PHONE PDF CREATOR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


APP GRATUITA PER GESTIRE LE PROPRIE APPLICAZIONI PREDEFINITE SU ANDROID

APP GRATUITA PER GESTIRE LE PROPRIE APPLICAZIONI PREDEFINITE SU ANDROID
APP GRATUITA PER GESTIRE LE PROPRIE APPLICAZIONI PREDEFINITE SU ANDROID
Avete un dispositivo con sistema operativo Android ma necessitate di un'applicazione che vi permetta di gestire al meglio tutti i files in esso presenti ? Volete controllare files, documenti, immagini, video, le applicazioni stesse con una sola app ? Allora per voi ecco la migliore app gratuita per gestire le proprie applicazioni ed i propri files su Android. ES GESTORE FILE funziona su tablets e smartphone e semplifica notevolmente l'utilizzo di tutte le apps, la loro installazione, disinstallazione, chiusura, l'invio di files a server o a servizi di tipo cloud come Skydrive, Google Drive, ecc...

Ma se credete che sia tutto qui vi sbagliate di grosso perchè le funzioni messe a disposizione da questa app free da scaricare ed installare sono davvero tante ed è facile utilizzarle grazie ad una semplice interfaccia ma soprattutto grazie al fatto che è compreso anche il linguaggio italiano. Ecco sotto un elenco delle sue principali funzioni :
  1. Possibilità di svolgere diverse operazioni comuni.
  2. Funzione per la semplice gestione di applicazioni.
  3. Anteprime di files apk relative ad apps.
  4. Funzione di visualizzazione ed editor di testo incluso.
  5. Apre e visualizza molti formati di files.
  6. Chiusura di processi in azione tramite widget.
  7. Accesso con wifi con protocolli tipo SMB, FTP.
  8. Supporto di servizi cloud come Dropbox, Google Drive, SkyDrive, Amazon S3, ecc...
  9. Possibilità di gestire i files tramite bluetooth.
  10. Gestione root per cambio permessi di accesso.
APP GRATUITA PER GESTIRE LE PROPRIE APPLICAZIONI PREDEFINITE SU ANDROID
Avete scaricato un file zip o rar ? Semplice aprirlo tramite una funzione adeguata di ES GESTORE FILE. Dovete mandare files, documenti, immagini su uno spazio di hosting su di un server tramite protocollo di invio FTP ? Nessun problema. Utilizzate servizi cloud per archiviare dati ? Nessun problema anche qui perchè ne sono supportati moltissimi come Dropbox, Amazon S3, Box.net, ecc... e potete crittografare i dati prima dell'invio grazie al potentissimo algoritmo AES a 256 bits. Solo voi, tramite password, potrete riaprire l'archivio criptato. Naturalmente non poteva mancare la funzione che permette di chiudere applicazioni in esecuzione, di installarle, disinstallarle, creare backup di esse o quella che vi permette di fare tutte le operazioni più comuni su ogni singolo file. Ma esiste anche la possibilità di utilizzare il bluetooth per l'invio di dati al PC e viceversa oppure effettuare qualsiasi operazione invece che su dispositivo mobile Android direttamente su computer. Godetevi ora un video dimostrativo di questa meravigliosa app che non deve mancare anche ai più esperti. Infatti è possibile gestire i permessi di ogni cartella di sistema presente nel dispositivo :

SCARICA ED INSTALLA ES GESTORE FILE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci