APP RADIO RICETRASMITTENTE PER SMARTPHONE TABLET ANDROID GRATIS

APP RADIO RICETRASMITTENTE PER SMARTPHONE TABLET ANDROID GRATIS
APP RADIO RICETRASMITTENTE PER SMARTPHONE E TABLET ANDROID GRATIS
Siete dei radioamatori ? Amate mettervi in contatto utilizzando le radiofrequenze (RF) su onde corte ? Vi piacerebbe possedere sul PC o sul vostro dispositivo mobile smartphone o tablet con sistema Android un'applicazione che simula il tutto ? HAMSPHERE è un'app radio ricetrasmittente per smartphone e tablet con sistema Android ma anche per Apple, gratis da scaricare. Addirittura presenta versioni per Mac e Linux. Con HAMSPHERE potrete ricevere e trasmettere segnali ad onde corte senza alcun apparecchio in aggiunta al vostro dispositivo mobile e questo perchè l'app simula il tutto in maniera completa.

Si può, grazie ad una comodissima interfaccia, passare da una frequenza all'altra grazie ad una manopola e si può iniziare a trasmettere il proprio segnale radio premendo il pulsante PPT. Ovviamente tante altre sono le funzioni che solo gli appassionati e radioamatori conoscono. Addirittura il sistema virtualizza le interferenze ed altri segnali che si sentirebbero con i classici strumenti elettronici. Sotto potete osservare come si presenta il pannello di utilizzo dell'app una volta che essa è stata installata.
APP RADIO RICETRASMITTENTE PER SMARTPHONE TABLET ANDROID GRATIS
Prima di effettuare il download per computer oppure per sistema Android o Apple, dovete registrarvi qui. Consiglio di leggere per bene tutte le informazioni presenti sul sito HAMSPHERE. Infatti trovate le istruzioni di installazione e d'uso in lingua italiana a questo indirizzo e potete anche interessarvi al forum in italiano dedicato all'applicazione. Sotto un video che mostra il funzionamento e le capacità del software in questione :
SCARICA HAMSPHERE PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci