SOFTWARE PER VISUALIZZARE LE CHIAVI DI LICENZA DEI PROGRAMMI SU PC

SOFTWARE PER VISUALIZZARE LE CHIAVI DI LICENZA DEI PROGRAMMI SU PC
SOFTWARE PER VISUALIZZARE LE CHIAVI DI LICENZA DEI PROGRAMMI SU PC
Dovete reinstallare un software sul vostro computer come Office che avete comprato originale ma avete purtroppo perso il seriale ? Dovete reinstallare Windows XP, Vista, Seven, Otto ma l'etichetta presente sul PC con la chiave di licenza non è più leggibile ? Allora scaricate ed installate MyKeyFinder ed utilizzatelo prima di reinstallare i software. Esso è un software utile per visualizzare tutte le chiavi di licenza e quindi di attivazione dei programmi presenti su PC. Esso scansionerà il sistema ed elencherà tutti i seriali.

Ecco cosa permette di fare MyKeyFinder che non è in lingua italiana al momento ma può essere facilmente utilizzato da tutti :
  1. Scansiona il registro e mostra i risultati a video.
  2. Permette stampa ed esportazione seriali anche in PDF.
  3. Filtro per eliminare seriali obsoleti e duplicati.
SOFTWARE PER VISUALIZZARE LE CHIAVI DI LICENZA DEI PROGRAMMI SU PC
Ma vediamo esattamente come funziona. Basta installarlo e far partire la scansione. In base a quanti programmi possediamo sul computer esso eseguirà una scansione più o meno lunga e nel frattempo preparerà un elenco di tutti i seriali trovati. Se vengono trovati seriali vecchi oppure duplicati vengono eliminati dall'elenco. Finita la scansione possiamo copiarci un seriale semplicemente cliccando su di esso ed utilizzare la funzione copia incolla in modo da non digitarlo a mano. Ma possiamo fare molto di più. Se dobbiamo infatti formattare e reinstallare sistema operativo e software allora ci sarà molto comodo avere un documento stampato con tutti i seriali trovati da MyKeyFinder. Infatti l'elenco mostrato a video dal software può essere salvato in formato PDF.

FREE DOWNLOAD DI MyKeyFinder DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci