COME COMPORRE E SPEDIRE SMS DA SMARTPHONE TABLET ANDROID TRAMITE IL NOSTRO COMPUTER

COME COMPORRE E SPEDIRE SMS DA SMARTPHONE TABLET ANDROID TRAMITE IL NOSTRO COMPUTER
COME COMPORRE E SPEDIRE SMS DA SMARTPHONE TABLET ANDROID TRAMITE IL NOSTRO COMPUTER
Scrivere messaggi testuali direttamente dal proprio smartphone o tablet con sistema operativo Android a volte può davvero essere scomodo magari per via del display piccolo, per il modello di tastiera che si utilizza. Magari noi premiamo una lettera e invece ne vien fuori un'altra perchè abbiamo le dita troppo grosse. Allora perchè non sfruttiamo un'applicazione per computer che ci permetterà di scrivere ed inviare sms dal nostro PC appunto ? Come fare per comporre e spedire sms da smartphone e tablet Android tramite il nostro computer ? Ma utilizzando MOBOGENIE, un software del tutto gratuito, potentissimo, facile da usare e soprattutto anche con un'interfaccia in italiano.

Naturalmente sarebbe stato riduttivo se MOBOGENIE avesse solo avuto la funzionalità di scrivere e mandare sms dal computer ed infatti possiede altre funzioni molto utili. Permette di creare un backup dei dati presenti sul dispositivo mobile e così possiamo salvare foto, video, documenti, musiche, ecc... Ma non solo, permette il ripristino dei dati in seguito a malfunzionamento del dispositivo mobile. Ecco alcune sue features sotto elencate :
  1. Interfaccia in italiano con estrema facilità d'uso.
  2. Trasferimento dei contatti presenti in rubrica telefonica.
  3. Creazione di backup dati.
  4. Funzione per ripristinare i dati salvati su computer.
  5. Trasferimento dati da computer a smartphone, tablet e viceversa.
  6. Composizione sms ed invio da PC.
  7. Funzione che permette di ricercare sfondi, suonerie, video per Android.
COME COMPORRE E SPEDIRE SMS DA SMARTPHONE TABLET ANDROID TRAMITE IL NOSTRO COMPUTER
Come avete letto potete anche utilizzare una comoda funzione che permette di ricercare online, da computer, sfondi, suonerie, immagini e musiche da portare poi sul dispositivo Android comodamente attraverso l'interfaccia di MOBOGENIE. Il modulo per la scrittura di sms ed il loro invio è davvero facile da usare e divertente. Poi non dimenticate che potete fare un backup completo dei dati, fare un ripristino del tutto quando ve ne sarà bisogno, ecc... Ed il salvataggio dei contatti telefonici presenti in rubrica, sia sulla memoria del telefono che sulla sim, è semplicissimo.

Andate in questa pagina per trovare fantastici video tutorials per vedere all'opera il software e capire le sue enormi potenzialità.

VAI ALL'APPLICAZIONE MOBOGENIE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci