APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI GRATIS PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID IN ITALIANO

APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI GRATIS PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID IN ITALIANO
APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI GRATIS PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID IN ITALIANO
Qual'è la migliore app per ricercare prodotti in vendita online sicura, affidabile ed utilizzabile da smartphone e tablet Android ? "Quale applicazione Android posso usare per vendere oggetti usati o nuovi e fare un pò di soldi subito ?" Dove poter acquistare oggetti di qualsiasi tipo come auto, moto, vestiti, computers, cellulari, macchine da caffè, lampade, ecc... online facilmente ? Ovviamente su siti come Ebay oppure Ebay Annunci. Probabilmente sapete che esiste l'app Android EBAY (di cui abbiamo parlato in un precedente articolo) ma sapevate che esiste anche l'app di EBAY ANNUNCI ? L'applicazione EBAY ANNUNCI gratis per dispositivi mobili Android in italiano per fare acquisti in tutta sicurezza ma anche per vendere i propri prodotti usati o nuovi sia che siate privati che aziende.

Questa applicazione è indispensabile per navigare velocemente tra i milioni di annunci presenti sul sito e tra le oltre 60 categorie merceologiche. Sono infatti oltre 3 milioni gli annunci presenti sulla piattaforma EBAY ANNUNCI, visitabili appunto anche da smartphone e tablet con sistema operativo Android di Google. Facile registrarsi, semplice fare ricerche mirate di oggetti da acquistare, ancor più facile inserire prodotti da vendere. Vediamo di elencare alcune caratteristiche dell'app che ricordo è anche in lingua italiana :
  1. In linguaggio italiano.
  2. Semplice da utilizzare.
  3. Ricerca oggetti per parole chiave o per categorie e sottocategorie specifiche.
  4. Ricerca tramite regione, provincia, città, comune, quindi con uso di filtri.
  5. Ordinamento annunci per prezzo o data.
  6. Modulo per vendere un proprio oggetto facile da compilare.
  7. Caricamento foto oggetto tramite smartphone.
  8. Salvataggio degli annunci e condivisione di essi con gli amici.
  9. Venditore e acquirente possono comunicare per e-mail, cellulare o per sms.
  10. La sezione "i miei annunci" offre la possibilità di modificare, eliminare gli annunci creati.
APPLICAZIONE EBAY ANNUNCI GRATIS PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID IN ITALIANO
Le ricerche possono essere effettuate in maniera mirata in modo da ricercare solo quello che è in vendita nella vostra zona, comune, città. Potete ordinare gli annunci per data o prezzo crescente o decrescente e scegliere tra oltre 60 categorie di prodotti. La cosa interessante poi è la semplicità di inserimento di un oggetto da vendere. Vi registrate, create un account e poi compilate il modulo per l'oggetto in questione, potendo scattare immagini tramite la fotocamera dello smartphone o tablet che possono poi essere facilmente caricate.

L'acquirente o il venditore possono essere contattati per e-mail oppure per invio di un sms o ancora per chiamata telefonica. L'applicazione risulta essere davvero molto efficiente ed il suo utilizzo sta crescendo rapidamente sui dispositivi mobili. Sicuramente da provare se avete intenzione di acquistare o vendere prodotti, oggetti nuovi oppure usati.

FREE DOWNLOAD EBAY ANNUNCI GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci