APP TRIVAGO GRATIS PER DISPOSITIVI MOBILI CON SISTEMA ANDROID IN ITALIANO

APP TRIVAGO GRATIS PER DISPOSITIVI MOBILI CON SISTEMA ANDROID IN ITALIANO
APP TRIVAGO GRATIS PER DISPOSITIVI MOBILI CON SISTEMA ANDROID IN ITALIANO
Trivago è uno dei migliori motori di ricerca per hotel, alberghi, bb in tutta Italia, Europa e nel resto del mondo. Avete mai visitato ed utilizzato il suo sito ? Penso proprio di si. Una semplice barra simile a quella del motore di ricerca Google, ma esclusivamente dedicata al mondo degli hotel, alla ricerca di quelli più economici ed adatti alle nostre esigenze. "Voglio trovare un hotel a basso prezzo a Roma, a Madrid, a New York. Come faccio ? Come ricercare un hotel low cost, conveniente per un soggiorno tranquillo all'estero o per le mia vacanze ? Quale applicazione scaricare sul mio smartphone per fare la ricerca rapida di hotel economici ?" La risposta a tutte queste domande è TRIVAGO, app gratis da scaricare per dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema operativo Android in italiano.

Infatti potete anche usare questa splendida applicazione gratuita per trovare l'albergo adatto alle vostre esigenze. Essa fa un confronto rapido tra oltre 700 mila offerte ed oltre 200 siti di hotel, quindi siti del settore per fornirvi a video una lista di quelli più convenienti per la città scelta. La ricerca è davvero molto veloce e quindi l'attesa minima. Molte informazioni dopo sono messe a disposizione dell'utente per comprendere al meglio quale sia l'hotel adatto. Ma ecco sotto elencate alcune caratteristiche di questa meravigliosa applicazione che non può assolutamente mancare sul vostro smartphone o tablet se amate viaggiare sia per lavoro che per vacanza :

Ma vediamo alcune sue features :
  1. Oltre 700 mila offerte disponibili.
  2. Ricerca in oltre 200 siti dedicati agli hotel.
  3. 45 valute tra cui selezionare quella adatta.
  4. Offerte più economiche in base alle vostre personali esigenze.
  5. Database sempre aggiornato.
  6. Varie tariffe per una stessa camera di hotel scelta.
  7. Filtraggio ricerca per prezzo, zona di interesse, distanza max dal centro città, servizi messi a disposizione dall'hotel.
  8. Lettura dei commenti di altri viaggiatori e possibilità di scriverne di personali.
  9. Contatto diretto con l'albergo tramite e-mail, telefono, fax.
  10. Immagini e video di hotel e camere di alta qualità.
APP TRIVAGO GRATIS PER DISPOSITIVI MOBILI CON SISTEMA ANDROID IN ITALIANO
Il motore di ricerca ha inolte creato un importante indice per calcolare il rating di ogni hotel denominato TRI (Trivago Rating Index). Questo valore fa uso di molti parametri per la valutazione efficace e reale di un hotel, delle sue camere e servizi messi a disposizione degli utenti. Inoltre l'applicazione permette di fare una ricerca mirata. Se ad esempio cercate un hotel non proprio in città ma al di fuori di essa per godere di un pò di natura, allora potete scegliere un filtro particolare. I filtri in realtà sono diversi e molto efficaci.

TRIVAGO anche sotto forma di applicazione per smartphone e tablet è eccellente e fa ottimamente il suo lavoro. Un design semplice ma con una grafica accattivante. La possibilità di vedere immagini e video ad alta qualità delle singole camere e della struttura scelta ed inoltre le mappe per poter raggiungere facilmente la destinazione. Inoltre potete benissimo contattare l'hotel attraverso e-mail, fax, telefono ed avere altre informazioni più specifiche. E non dimenticate, prima di scegliere, di leggere i commenti di coloro che sono già stati in una struttura. Al ritorno potrete anche voi inserirne uno buono o no.

FREE DOWNLOAD DI TRIVAGO APP DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci