LA MIGLIORE APP WIDGET DEL METEO GRATUITA PER IPHONE ED IPAD

LA MIGLIORE APP WIDGET DEL METEO GRATUITA PER IPHONE ED IPAD
LA MIGLIORE APP WIDGET DEL METEO GRATUITA PER IPHONE ED IPAD
"Ho bisogno di installare un'app sul meteo che sia affidabile nel prevedere le condizioni del tempo. Chi mi dice, chi mi suggerisce una buona applicazione per il mio iPhone 3, 4,, 4s, 5, 5s, 5c, 6, 6 plus per tenere sotto controllo il tempo nella mia città ? Chi mi aiuta a capire quale applicazione posso scaricare sul mio iPad 1, 2, 3, Air che mi permetta di visualizzare le condizioni dle tempo ?" A tutte queste domande c'è una semplice risposta : IL METEO. La migliore app e widget del meteo gratuita da scaricare ed installare per iPhone ed iPad ma anche per iPod touch in lingua italiana e molto facile da utilizzare. IL METEO, anche nella sua versione gratuita, permette di sapere di tutto e di più delle condizioni meteorologiche non solo in Italia ma anche all'estero, nell'intero globo terrestre.

Dalla grafica meravigliosa, questa applicazione disponibile anche per dispositivi mobili con sistema operativo iOS della Apple, riesce a ricevere moltissimi dati dalle stazioni meteo principali, ad elaborarli ed a mostrarli a video in un modo semplice, accattivante e divertente. Tantissime sono le sue funzioni che elenchiamo sotto :
  1. Menù semplicissimo da navigare.
  2. Inserimento nei preferiti di diverse località di cui sapere le condizioni meteo.
  3. Mappe satellitari per sapere e vedere il tempo in ogni luogo della Terra.
  4. Funzione di geolocalizzazione per trovare il luogo dove si è e mostrare dati.
  5. Tabelle che mostrano le condizioni meteo ma anche di temperatura, umidità, quantità di pioggia, ecc...
  6. Possibilità di vedere le condizioni dei mari e dei venti che soffiano su una determinata regione o Stato.
  7. Mostra anche le condizioni del traffico sulle principali autostrade italiane.
LA MIGLIORE APP WIDGET DEL METEO GRATUITA PER IPHONE ED IPAD
Sopra potete osservare uno screenshot che viene fuori dall'applicazione e che mostra il tempo per un paio di settimane. Infatti le previsioni vanno oltre una settimana e difficilmente sbagliano e questa è la caratteristica importante e fondamentale di questa app scaricata da oltre 10 milioni di utenti da tutto il mondo e non solo su dispositivi Apple ma anche su dispositivi mobili Android e con sistema operativo Windows Phone. È un'applicazione che non può mancare tra quelle da possedere perchè utilissima.

Potete visualizzare addirittura tabelle che mostra la percentuale di umidità nell'aria, la quantità di pioggia caduta, la forza dei venti e dei mari e tante altre cose. Inoltre potete scegliere voi una località preferita da tenere sempre in vista con i suoi dati meteorologici ma nei preferiti potete inserire diverse località. Questa app infine possiede numerose immagini ad alta risoluzione da utilizzare come sfondi desktop e permette di essere installata anche come widget sul vostro dispositivo.

FREE DOWNLOAD ILMETEO SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci