LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER RISPARMIARE LA BATTERIA E FARLA DURARE DI PIÙ

LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER RISPARMIARE LA BATTERIA E FARLA DURARE DI PIÙ
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER RISPARMIARE LA BATTERIA E FARLA DURARE DI PIÙ
Come fare per migliorare e prolungare le prestazioni della batteria del proprio smartphone o tablet con sistema Android ? Quale app usare per fare in modo che la batteria duri molto di più e non poche ore o al massimo un giorno appena ? "Come posso risparmiare la batteria del mio smartphone Android ? Quale applicazione devo installare ed utilizzare affinchè la mia batteria duri nel tempo ? Qual'è il modo migliore per rendere più duratura la batteria del mio tablet con sistema Android ?" La migliore applicazione Android gratis da scaricare ed in linguaggio anche italiano per risparmiare la batteria e farla durare di più è SNAPDRAGON BATTERYGURU. Essa è un'app per il risparmio della batteria che migliora le prestazioni della batteria apportando modifiche intelligenti ed ottimizzando le funzioni del dispositivo mobile.

Sappiamo tutti oramai che per fare in modo che la batteria duri qualche ora in più ci basta disattivare il gps, la connessione dati o wifi per andare su internet quando non ci serve, disattivare la rotazione schermo, diminuire la luminosità, ecc... Ma se tutte queste funzioni vogliamo tenerle attive ed usarle al momento giusto come facciamo ? Ci affidiamo a SNAPDRAGON BATTERYGURU. Funziona su dispositivi dotati di processori mobili Snapdragon (da qui il nome) e funziona in questo modo.

Una volta installata la sua app, essa ha bisogno di 2, 3, 4 giorni per apprendere i comportamenti messi in atto dall'utilizzatore del dispositivo. Successivamente, dopo aver elaborato questi comportamenti che nella maggior pate dei casi sono ripetitivi, essa comunica all'utente che tipo di ottimizzazione metterà in atto per far durare la batteria più a lungo. Più passa il tempo e più l'app elabora un profilo migliore e più attento riguardo l'uso del dispositivo aumentando le prestazioni di esso ma diminuendo il consumo della batteria.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER RISPARMIARE LA BATTERIA E FARLA DURARE DI PIÙ
Per darvi un esempio delle sue enormi potenzialità, questa app davvero molto intelligente, quando necessita di conoscere il luogo dove siamo non utilizza la funzione gps del dispositivo Android ma la funzione localizzatore di rete del dispositivo stesso che però consuma molte meno risorse. Inoltre periodicamente attiva il wifi per pochi minuti per controllare se le connessioni sono cambiate. Insomma è davvero un'app potente che sfurtta i concetti di intelligenza artificiale applicata allo studio dei comportamenti umani. Applicazione assolutamente da possedere perchè in molti casi riesce a dimezzare l'uso della batteria e questo non è poco.

FREE DOWNLOAD DI SNAPDRAGON BATTERYGURU DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci