COME FARE PER CREARE SCHIZZI E DISEGNI VETTORIALI SU IPHONE ED IPAD ?

COME FARE PER CREARE SCHIZZI E DISEGNI VETTORIALI SU IPHONE ED IPAD ?
COME FARE PER CREARE SCHIZZI E DISEGNI VETTORIALI SU IPHONE ED IPAD ?
"Cerco un'app per iPhone per poter lavoraresu disegni di tipo vettoriale. Quale applicazione gratis posso utilizzare per realizzare disegni, immagini con grafica vettoriale ? Su iPad che app gratuita posso scaricare da iTunes per creare figure vettoriali ?" La risposta a queste domande è ADOBE IDEAS. Se non sai come fare per creare schizzi e disegni vettoriali su iPhone 6 plus, 6, 5, 4 ed iPad 1, 2, 3, Air, allora prova questa app e ne rimarrai certamente contento. L'app è in linguaggio italiano e presenta la possibilità di trasferire i files creati su Adobe Illustrator Draw.

Capite che stiamo parlando di un prodotto della Adobe e quindi di un prodotto di qualità. La grafica vettoriale è molto usata in computer grafica e si basa sulla creazione di disegni a partire da punti, linee, poligoni, ecc... e non è basata sui pixels. Con questo tipo di grafica potete realizzare disegni, scenari incredibilmente realistici e perfetti sotto il punto di vista dei dettagli. ADOBE IDEAS è semplice da usare e possiede un pannello strumenti veramente completo con le principali funzioni che tutti i programmi di grafica possiedono. Vediamo alcune sue features :
  1. In linguaggio anche italiano.
  2. Pannello degli strumenti con molte funzioni tipiche. 
  3. Realizzazione di disegni vettoriali professionali.
  4. Trasferimento files su Adobe Illustrator Draw.
  5. Registrazione a spazio cloud su Creative Cloud.
  6. Importazione ed esportazione molto rapido.
  7. Lavorazione di immagini anche su più livelli.
COME FARE PER CREARE SCHIZZI E DISEGNI VETTORIALI SU IPHONE ED IPAD ?
Dunque se volete trasferire i disegni creati con questa app al programma Adobe Illustrator Draw, dovete avere uno spazio cloud su Creative Cloud e quindi con pochi euro potete registrarvi ed avere circa 20 giga per i vostri files. Potete trasferire da ADOBE IDEAS ad Illustrator e viceversa. Questa applicazione è molto intuitiva, molto facile certamente per chi ha già fatto uso di programi di grafica professionale di tipo vettoriale e davvero molto interessante.

Ne consiglio l'uso su iPhone ed iPad recenti che abbiano un ottimo processore e memoria altrimenti potreste avere problemi nel lavorare a files molto particolari, con dettagli grafici notevoli e comunque non dimenticate che se vi trovate in difficoltà a lavorare su questa app potete concludere i vostri lavori trasferendoli su Adobe Illustrator Draw.

FREE DOWNLAOD DI ADOBE IDEAS GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci