LE 10 MIGLIORI APP GRATIS PER SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE

LE 10 MIGLIORI APP GRATIS PER SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE
"Come posso scaricare le migliori app Windows Phone in un sol colpo e quindi senza cercarle una per una ? Quali applicazioni mi consigliate di scaricare dallo store di Windows Phone per il mio Nokia Lumia 920, 430, 540, 640 XL ? Quali le app 2015 / 2016 migliori ed indispensabili per il mio tablet Windows Phone ?" Possiedi uno smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone e non sai quali possano essere le migliori app da poter avere ? Quali sono le applicazioni che non devono mai mancare sul tuo smartphone Windows Phone e come fare per trovarle una per una ? Ecco una lista completa con le 10 migliori app gratis per smartphone con Windows Phone.

Potete leggere sotto una breve descrizione per ciascuna applicazione ma sicuramente le conoscerete praticamente tutte. Potete cliccare su ciascun link per andare a scaricarle singolarmente oppure alla fine dell'articolo trovate un collegamento allo store di Windows Phone per vedere una lista ancora più completa di app utili e che non devono mancare sul vostro smartphone o tablet.

Facebook : inutile parlare di questa applicazione che oramai forse posseggono tutti ma chi non l'avesse ancora sul suo dispositivo allora può scaricarla.

WhatsApp : è un'applicazione di chat con cui è possibile inviare e ricevere messaggi testuali ma anche immagini, registrazioni vocali e video. Completa di una serie di faccine smile e diversi simboli, permette anche di chiamare usando la connessione wifi o l'abbonamento 3G o 4G.

Messenger : altra applicazione, collegata alla chat di Facebook. In pratica è la versione mobile della chat di Facebook.

Podcast : questa app permette di accedere alle proprie trasmissioni radio o video preferite e di ascoltarle. È anche possibile cercarne di altre ed abbonarsi ad esse.

OneDrive : spazio di archiviazione che eprmette di conservare online, su un server protetto e sicuro, i propri dati come immagini, foto, video, documenti e quindi di poterci accedere anche successivamente a guasti o cambi del proprio dispositivo mobile.

Spotify : questa app ti collega per l'ascolto di moltissima musica gratuita o scaricabile a pagamento. Si possono creare playlist oppure si possono ascoltare playlist già pronte e piene di tanta buona musica.

Skype : con questa app, una volta creato un account, potete ricercare persone in tutto il mondo e provare a videochattare con loro gratis.

Meteo.it : famosa applicazione legata al TG5 e quindi a Mediaset che comprende una serie di informazioni e dati sulle condizioni meteorologiche ma anche sul traffico.

PDF Reader : un lettore di documenti pdf che non può mancare dato che questi tipi di file sono molto diffusi anche su dispositivi mobili.

Twitter : avete un account Twitter a cui accedete solo dal vostro computer ? Bene ora potete accedere anche da smartphone e tablet grazie all'applicazione specifica.
SCARICA LE MIGLIORI APP GRATUITE PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci