LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER CREARE E MODIFICARE FOTO ED IMMAGINI PERSONALI SU SMARTPHONE

LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER CREARE E MODIFICARE FOTO ED IMMAGINI PERSONALI SU SMARTPHONE
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER CREARE E MODIFICARE FOTO ED IMMAGINI PERSONALI SU SMARTPHONE
Come fare per simulare la pittura su tela ma su dispositivi Android tramite un'app ? "Voglio realizzare collage di immagini dei miei amici ed anche fotomontaggi ma non so che applicazione usare sul mio smartphone o tablet. Non so quale applicazione Android facile da utilizzare per creare i famosi video time lapse di cui si sente tanto parlare. Come posso modificare una foto oppure disegnare a mano libera o addirittura dipingere su dispositivi mobili ?" Sembra assurdo ma è possibile anche dipingere sul nostro smartphone e condividere i nostri lavori su Facebook, Twitter, Whatsapp, ecc... Ci basta scaricare la migliore applicazione Android gratis per creare e modificare foto ed immagini personali su smartphone e tablet. Questa app prende il nome di PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO che ovviamente non è all'altezza di software professionali come Adobe Photoshop ma che se non siamo appunto professionisti, possiamo usare facilmente stupendo noi stessi per quello che può fare. In lingua anche italiana questa app per Android può fare veramente tantissime cose.

Infatti ci permette di utilizzare così tanti strumenti, filtri, opzioni grafiche che inizialmente magari ci sentiremo spiazzati ma utilizzandola e capendo la sua potenza e semplicità d'uso, rimarremo veramente stupiti. Ecco a voi alcune sue principali features ricordandovi che come molte apps presenta anche una versione pro, una versione premium a pagamento che presenta moltissime altre funzionalità ed una galleria di immagini davvero molto ampia :
  1. Grafica semplice e buona navigabilità
  2. Molte funzioni presenti anche nella versione free
  3. Collage di foto tramite l'app Collage Maker
  4. Pennelli artistici, livelli, adesivi, cornici, ecc...
  5. Funzione per creare video time-lapse
  6. Immagini e clipart di libero utilizzo
  7. Filtri multipli per l'acquisizione di immagini da fotocamera
  8. Galleria di immagini pubbliche molto completa
  9. Contest di fotografici a cui partecipare
  10. Comunità social per lo scambi di idee artistiche
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER CREARE E MODIFICARE FOTO ED IMMAGINI PERSONALI SU SMARTPHONE
PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO è inutile e quasi superfluo dirlo, è un'applicazione davvero professionale, molto professionale a tal punto che alcuni di voi nell'usarla si sentiranno un pò spiazzati ma non deve essere così perchè è semplice in realtà, solo che occorre tempo per capire, comprendere le molte funzionalità presenti al suo interno. Possiede anche una galleria da dove poter prelevare immagini se non ne avete di vostre o se cercate il soggetto adatto su cui lavorare e se avete problemi, mancanza di idee, allora potete chiedere aiuto alla comunità a cui è possibile liberamente partecipare.

Non sottovalutate la potenza di questa app soprattutto se siete dei disegnatori a mano libera o dei pittori e si perchè potrete anche utilizzare funzioni per simulare la pittura su tela. Se volete creare collages di foto allora è presente una funzione che permette di realizzarli facilmente e caricando le foto necessarie, se volete creare video con la tecnica del time lapse allora potete fare anche questo e se siete amanti dell'utilizzo di filtri, effetti di ritaglio, maschere, ecc... allora gli strumenti a disposizione vi forniranno davvero di tutto.

SCARICA GRATIS PICSART STUDIO FOTOGRAFICO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci