LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER MISURARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL SANGUE

LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER MISURARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL SANGUE
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER AVERE UN DIARIO DIGITALE DELLE MISURAZIONI  DI PRESSIONE ARTERIOSA DEL SANGUE
Avete mai pensato di calcolare il valore della vostra pressione con un'applicazione per smartphone Android ? Se lo avete fatto allora non pensateci più perchè le tante apps che promettono di fare questo non funzionano per niente e forniscono dati errati. La misurazione di pressione sanguigna, battito cardiaco, peso, ecc... son cose importanti, da non sottovalutare e vanno fatte con i macchinari adeguati. Ma allora PRESSIONE SANGUIGNA LOG in lingua anche italiana a cosa serve e cosa fa ? Semplice, ci aiuta a tener traccia quotidianamente dei valori che misuriamo, memorizzandoli e permettendoci di esportarli anche in formato html o xml per poter stampare poi il tutto. La migliore applicazione Android gratuita per avere un diario delle misurazioni di pressione arteriosa del sangue. Certo il nome lascia un pò a desiderare perchè non tutti capiscono che la parola LOG si riferisce alla conservazione di dati.

PRESSIONE SANGUIGNA LOG è quindi un utilissimo diario che anche i medici possono usare per memorizzare ed avere così un database completo dei loro pazienti. È possibile inserire dati di pressione arteriosa, quindi del sangue, dati di battito cardiaco, di frequenza sistolica e diastolica ed anche dati relativi al nostro peso. Basta avere carta e penna sempre con noi se abbiamo uno smartphone o tablet e questa app gratuita che presenta anche una versione a pagamento con altre funzioni. Ecco alcune sue features :
  1. Interfaccia in lingua italiana.
  2. Numero infinito di utenti registrabili.
  3. Utile anche ai medici.
  4. Inserimento di data, luogo, orario.
  5. Inserimento dati pressione sanguigna.
  6. Inserimento dati frequenza da polso.
  7. Inserimento dati sistolica e diastolica.
  8. Inserimento dati peso.
  9. Esportazione dati in CSV, XML, JSON, HTML.
  10. Scheda finale con riepilogo statistiche.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER MISURARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL SANGUE
Un diario digitale di fondamentale importanza i cui dati memorizzati all'interno possono essere salvati anche nel nostro spazio di Google Documenti oppure di Dropbox anche se solo per la versione pro di questa app. Quindi via carta e penna ed utilizzate questa applicazione che ha una interfaccia per l'inserimento dei dati davvero molto semplice e alla portata di tutti. La aprite ed inserite i valori che avete misurato a prima mattina riguardanti la pressione. Poi la riaprite quando avete calcolato il battito cardiaco, il peso del vostro corpo, ecc... Inserite i dati, memorizzate ed a fine giornata potete rivedere tutti i valori e farli anche osservare al vostro dottore o medico di famiglia da cui state in cura.

Queste sono apps davvero utili che non devono mancare sul nostro smartphone e tablet. Ogni scheda prevede l'inserimento di orario, data, luogo in cui sono avvenute le diverse misurazioni, date e luoghi che con il tempo possiamo dimenticare e invece grazie a PRESSIONE SANGUIGNA LOG non dimenticheremo mai. Ricordo che la versione gratuita permette di esportare i valori in formati html, xml, csv per poterli stampare.

DOWNLOAD DI PRESSIONE SANGUIGNA LOG GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci