APPLICAZIONE PER IPHONE IPAD ED IPOD TOUCH PER FARE FOTO UNA DIETRO L'ALTRA RAPIDAMENTE

APPLICAZIONE PER IPHONE IPAD ED IPOD TOUCH PER FARE FOTO UNA DIETRO L'ALTRA RAPIDAMENTE
APPLICAZIONE PER IPHONE IPAD ED IPOD TOUCH PER FARE FOTO UNA DIETRO L'ALTRA RAPIDAMENTE
"Voglio un'applicazione per il mio iPad che mi permetta di fare sequenze di foto selfie con scatti a distanza di tempo breve. Come posso scattare foto con il mio iPhone in modalità di sequenza ? Esiste un'app su iTunes che mi da la possibilità di eseguire scatti con la fotocamera ad intervalli molto piccoli, di micro secondi o secondi ?" Certo che esiste un'app del genere e si chiama SUPERBURST CAMERA in grado di fare questo e molto altro ancora. Un'applicazione per iPhone 6s plus, 6s, 6, 5s, 5, 4s, 4, per iPad 1, 2, 3, Air, Mini 4, Pro e per iPod Touch per fare foto una dietro l'altra rapidamente ed in maniera perfetta senza essere esperti di fotografia.

Questa app, in base al dispositivo che utilizziamo ed alla sua potenza di elaborazione quindi, permette di eseguire una serie di scatti a distanza di tempo che possiamo liberamente stabilire noi oppure che può essere scelta in automatico. Pensate che possono essere scattate foto o selfie fino a 30 scatti al secondo in modalità full hd a 720p o 1080p e fino a 240 scatti al secondo in modalità non full hd su iPhone 6s plus, iPhone 6s o iPhone 6. Sotto trovate un elenco di caratteristiche che questa applicazione possiede :
  1. Interfaccia semplice da usare.
  2. Fino a 30 foto in max risoluzione ad 8 mp su iPhone 6s, 6, 5s.
  3. Veloce su tutti i dispositivi Apple.
  4. Modalità di scatto Slo-Mo fino a 240 scatti /s su iPhone 6, 6 Plus.
  5. Modalità di acquisizione 720p, 1080p per 30 foto al secondo.
  6. Supporto di fotocamere anteriori e posteriori.
  7. Possibilità di cambio fotocamera durante gli scatti.
  8. Modalità autoscatto anche per i selfie.
  9. Fuoco, esposizione automatici con un solo tocco.
  10. Pinch e zoom per poter vedere ogni pixel catturato.
  11. Esportazione intera o per singole foto.
APPLICAZIONE PER IPHONE IPAD ED IPOD TOUCH PER FARE FOTO UNA DIETRO L'ALTRA RAPIDAMENTE
Sopra potete vedere un paio di screenshot dell'app e notare che è in lingua inglese ma la sua facilità d'uso la rende davvero utilizzabile da tutti, neofiti della fotografia e professionisti del settore. Ma certamente non occorre essere esperti perchè SUPERBURST CAMERA fa tutto da sola. Sono presenti funzioni di super slow motion e fast motion, quindi una volta scattate le foto il risultato può essere rivisto alla moviola con la possibilità di salvare le foto, gli scatti che desideriamo e non tutti quelli della sequenza creata. Il tempo di scatto, quindi l'intervallo tra una foto e l'altra può essere scelto da noi stessi oppure lasciato in automatico e quindi sarà l'app a scegliere.

In base alla potenza del proprio dispositivo Apple potrete scattare un numero diverso di foto al secondo e potrete anche utilizzare la modalità full hd che permette di scattare una sequenza fino a 30 foto al secondo in risoluzioni full hd a 720p oppure 1080p. Potete scegliere un tempo di durata dell'intera sequenza di scatto oltre che il tempo, il ritardo di scatto tra una foto e la successiva e non dimenticate che sono anche presenti utili funzioni come lo zoom ed il pinch per godersi al massimo le immagini fatte.

FREE DOWNLOAD DI SUPERBURST CAMERA SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci