LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER TRASFORMARE IL FLASH DELLA FOTOCAMERA IN UNA TORCIA

LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER TRASFORMARE IL FLASH DELLA FOTOCAMERA IN UNA TORCIA
LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER TRASFORMARE IL FLASH DELLA FOTOCAMERA IN UNA TORCIA
Oramai quasi tutti gli smartphone in commercio posseggono una fotocamera principale con flash al led, alcuni anche di tipo dual tone. Questa caratteristica risulta molto utile quando vogliamo sfruttare la luminosità del flash per illuminare stanze, camere, strade, luoghi bui, ecc... E si ma per fare questo abbiamo bisogno di un'applicazione. Se vi ponete domande tipo :"Non so dove trovare un'app Android per poter far luce con il mio smartphone. Quale applicazione buona posso scaricare per illuminare di notte la strada ? Posso usare il mio tablet per fare luce ?" allora qui trovate le risposte grazie a questa app. La migliore app Android gratis per trasformare il flash della fotocamera in una torcia professionale certamente al livello se non superiore in termini di intensità, delle classiche torcie a mano.

TORCIA, questo il suo nome, offre diverse funzionalità e soprattutto lavora anche su quei dispositivi che non sono dotati di flash al led. Infatti essa in questi casi sfrutta la luminosità tipica dello schermo di uno smartphone o tablet, luminosità che in base alle dimensioni dello schermo, può anche bastare. Ecco che TORCIA non può assolutamente mancare tra le applicazioni utili sul vostro dispositivo mobile. Vediamo di elencare alcune sue features base :
  1. Interfaccia grafica semplice da usare.
  2. Supporto di molte fotocamere con flash al led.
  3. Emissione di luce molto intensa.
  4. Consuma poca batteria, cpu e memoria Ram.
  5. Luci di avvertimento, luci polizia, intensità colore.
  6. Vari tipi di colore selezionabili per la luce.
  7. Widget torcia da tenere sempre sotto mano.
  8. In mancanza di flash al led, illumina comunque.
  9. Compatibile con tutti i tipi di smartphone e tablet Android.
LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER TRASFORMARE IL FLASH DELLA FOTOCAMERA IN UNA TORCIA
Innanzitutto ricordiamo che sono presenti diversi widget relativi a questa applicazione gratuita che possono essere personalizzati e posizionati dove si vuole sullo schermo. Poi è di fondamentale importanza dire che l'uso di TORCIA non implica un consumo esagerato della batteria del dispositivo su sui viene usata perchè, tra l'altro, possiamo regolare l'intensità della luminosità in modo tale che essa sia allo stesso tempo non esagerata ma utile ai nostri scopi. Inoltre ricordiamo che sono presenti diversi tipi di colorazione che la luce può assumere e possiamo quindi scegliere una luce rossa, bianca, gialla, verde, azzurra, ecc... Non manca la possibilità di usare tipiche luci ad intermittenza e quindi luci di avvertimento, luci con effetto tipico delle auto della polizia o dei carabinieri, ecc...

Ovviamente più grande è lo schermo in termini di pollici e più luminosità verrà fuori, quindi maggiore sarà lo spazio che potrà essere illuminato. Oltre ad essere supportata da praticamente tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android, TORCIA ha un supporto molto vasto per vari modelli di dispositivi con fotocamera che supporta la funzione di flash al led, anche di tipo dual tone. Questa app deve essere sempre con voi perchè così potrete fare a meno di avere una torcia vera in mano ma avrete una torcia virtuale molto più potente.

FREE DOWNLOAD DI TORCIA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci