LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER FARE EDITING VIDEO SU SMARTPHONE

LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER FARE EDITING VIDEO SU SMARTPHONE
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER FARE EDITING VIDEO SU SMARTPHONE
"Voglio costruire un filmato per Natale, Pasqua, per compleanni o anniversari in genere ma non so che app scaricare. Cerco un'applicazione Android che mi permetta di mettere insieme spezzoni di video e realizzare così un unico video. Che applicazione gratis per smartphone Android mi consigliate per creare semplici video da foto ed immagini che ho sul mio dispositivo ? Voglio fare un video con una colonna sonora, una musica di sottofondo ma non so quale app usare. Quale mi potete indicare ?" Ecco a voi MAGISTO MAGIC VIDEO EDITOR che realizza in modo semplice e rapido per voi fantastici video con un sistema di creazione di fimati molto professionale ma la cosa importante è che voi non necessariamente dovete essere esperti del settore. La migliore applicazione Android per fare editing video su smartphone e tablet è questa : MAGISTO MAGIC VIDEO EDITOR anche in italiano.

Prima di elencare le sue caratteristiche e funzioni, è bene dire che di questa applicazione esiste anche una versione pro a pagamento che permette di fare molte altre cose ma anche nella versione gratuita possiamo sbizzarrirci a creare filmati spettacolari e soprattutto emozionanti grazie all'inserimento di colonne sonore, di musica scelta da noi. I più esperti potranno utilizzare i diversi filtri, effetti e transizioni soprattutto se vengono caricate foto ed immagini dalla propria raccolta personale. Potrete utilizzare diverse features anche nella versione gratuita di MAGISTO ed eccone sotto un elenco :
  1. Interfaccia grafica facile da usare
  2. Tecnologia AI – che analizza e monta le migliori parti dei video
  3. Stabilizza automaticamente i video
  4. Utilizzo di filtri, effetti, transizioni per abbellire i filmati
  5. Riconoscimento volti per il tagging
  6. Caricamento video da fotocamera smartphone o tablet
  7. Musiche di sottofondo inseribili da smartphone o da raccolta di musica di Magisto
  8. Accesso ai video da qualsiasi dispositivo
  9. Condivisione su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube
  10. Invio filmati tramite Email
  11. Stili da poter usare per varie occasioni come Natale, Capodanno, compleanni, ecc...
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER FARE EDITING VIDEO SU SMARTPHONE
Come avrete letto sopra, grazie a MAGISTO potete caricare sia foto scattate con la vostra fotocamera presente sullo smartphone o tablet Android, sia spezzoni di video che potranno poi essere unti facilmente ed a cui si potrà affiancare una musica, una colonna sonora che fornirà un surplus di emozioni al lavoro finale. Le musiche possono essere caricate a piacere dalla vostra raccolta di musiche ma l'applicazione mette a disposizione anche una raccolta di musiche liberamente scaricabili ed utilizzabili. Fantastici e semplici da usare sono i filtri, le transizioni, gli effetti che danno sicuramente un tocco diverso ed unico ai video.

Il montaggio dei video non è mai banale perchè il software dell'app utilizza una particolare tecnologia legata all'intelligenza artificiale che sa quali sono le parti di video migliori da estrapolare. Inoltre esista la classica funzione di tagging dei volti, utilizzabile e sfruttabile ad esempio quando il video finale deve essere caricato su Facebook ma ricordiamo che i filmati creati possono essere anche condivisi su Instagram e Twitter e se possedete un account ed un canale su Youtube allora potete metterli subito online con la funzione di caricamento dedicata. Se i video sono privati e volete farli vedere a persone specifiche allora potete spedirli tramite posta elettronica.

FREE DOWNLAOD DI MAGISTO MAGIC VIDEO EDITOR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci