LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA DI INCONTRI TRA SINGLE PER IPHONE ED IPAD

LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA DI INCONTRI TRA SINGLE PER IPHONE ED IPAD
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA DI INCONTRI TRA SINGLE PER IPHONE ED IPAD
"Non so quale app scaricare da iTunes per il mio iPad per poter cercare persone single online disposte a fare amicizia con me ed avere anche rapporti sentimentali. Quale app mi consigliate per cercare di trovare persone online con cui fare amicizia anche di paesi lontano dal mio ? Cosa posso mettere sul mio iPhone per chattare liberamente e gratuitamente con persone nuove di altre città ?" Se state cercando un modo di fare nuove conoscenze online in maniera del tutto gratuita e quindi senza pagare nulla, allora LOVEPEDIA fa al caso vostro con migliaia e migliaia di persone che potete conoscere. La migliore applicazione gratuita di incontri tra single per iPhone 4s, 5s, 6, 6s, 6s plus ed iPad 1, 2, 3, Air 2, Pro, Mini 4. Ovviamente in linguaggio italiano.

Capire il suo funzionamento è davvero molto semplice perchè LOVEPEDIA presenta anche un sito visitabile a questo indirizzo da cui ci si può anche iscrivere per poi continuare tramite l'app. Vi registrate creando un account ed iniziate ad inserire i vostri dati personali per poter creare una scheda completa di presentazione agli altri utenti che magari vi cercheranno e vi troveranno nei risultati e decideranno di contattarvi. L'app, completamente gratuita, permette di caricare foto ed immagini, di inserire informazioni come data di nascita, hobbies, tipo di relazione di cui si è alla ricerca, particolarità del proprio aspetto fisico, ecc... Più completa sarà la vostra scheda più possibilità avrete di essere contattati. Elenchiamo sotto alcune features di LOVEPEDIA :
  1. Bella interfaccia grafica in italiano.
  2. Registrazione e creazione di scheda personale rapide.
  3. 800.000 iscritti e più.
  4. Ricerca di single in tutta Italia.
  5. Uso di filtri per una ricerca rapida di potenziali partner.
  6. Ricezione di notifiche in chat sia online che offline.
  7. Aggiornamenti app sempre disponibili su iTunes.
  8. Caricamento foto personali.
  9. Creazione di scheda personale molto facile.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA DI INCONTRI TRA SINGLE PER IPHONE ED IPAD
Ecco che LOVEPEDIA in breve tempo vi permetterà di essere contattati sul vostro smartphone tramite chat e messaggi da altri utenti a voi interessati. Chiaramente anche voi potete ricercare persone di vostro gradimento nella vostra stessa città oppure altrove in tutta Italia. Utilizzate, per fare questo, i filtri messi a disposizione. Ad esempio se cercate donne single o uomini single per una relazione d'amicizia o sentimentale e di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, allora filtrate i risultati per evitare di avere centinaia di persone in lista che poi non vi interessano. E si perchè gli iscritti su LOVEPEDIA sono 800 mila circa ed in continuo aumento. Mi raccomando a chi conoscete in chat e se decidete di incontrarvi cercate di stare attenti, di fare incontri in luoghi con gente e possibilmente non al buio.

SCARICA LOVEPEDIA PER IPHONE IPAD GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci