APP GRATUITA DI DATING PER IPHONE ED IPAD PER CONOSCERE GENTE NUOVA VICINO A TE

APP GRATUITA DI DATING PER IPHONE ED IPAD PER CONOSCERE GENTE NUOVA VICINO A TE
APP GRATUITA DI DATING PER IPHONE ED IPAD PER CONOSCERE GENTE NUOVA VICINO A TE
"Non riesco a trovare una buona app per il mio iPhone ed iPad con cui fare nuove conoscenze e magari con cui trovare la mia anima gemella perchè sono single ora. Quale mi consigliate da scaricare gratuitamente dallo store di iTunes ? Sono solo e voglio incontrare e conoscere nuova gente, uomini e donne ma non so che applicazione usare. Mi suggerite un'app di dating per iPhone 6s plus, 6, 5s, 5c, 4s o per iPad 1, 2, 3, Air 2, Mini Pro per trovare nuove persone nella mia città o altrove ?" Ecco un'app gratuita di dating per iPhone ed iPad per conoscere gente nuova vicino a te e stringere nuove amicizie. Si chiama LOVOO ed è in linguaggio italiano.

Oramai tante persone si iscrivono ad innumervoli siti per fare incontri. Tra questi siti troviamo anche il sito di LOVOO che possiede però anche una versione di applicazione sia per Android che per iOS di Apple. Il suo meccanismo originale ma allo stesso semplice vi permetterà di fare conoscenze molto rapidamente sfruttando dei particolari filtri che trovano uomini e donne che presentano caratteristiche da voi richieste. Il cosiddetto funzionamento di ricerca tipo radar mostra a video una mappa con le zone in cui vivono e sono presenti possibili contatti. La registrazione sia sul sito che sull'app è davvero rapida e semplice e non costa nulla. Invece nel momento in cui effettuate le vostre ricerche e trovate un contatto con cui chattare, allora dovrete decidere se abbonarvi mensilmente, trimestralmente, semestralmente oppure annualmente. I prezzi sono moto convenienti comunque. Ecco alcune caratterische di questa applicazione :
  • Facilità d'utilizzo.
  • interfaccia grafica ben fatta.
  • In linguaggio italiano.
  • Rapida creazione di un profilo personale.
  • Inserimento di foto e dati personali vari.
  • Filtro per la ricerca rapida di contatti.
  • Chat per invio di messaggi.
  • Ricezione di notifiche anche quando l'app è inattiva.
  • Sblocco chat tramite pagamento di abbonamenti.
APP GRATUITA DI DATING PER IPHONE ED IPAD PER CONOSCERE GENTE NUOVA VICINO A TE
Vi consiglio di provare anche questa app sul vostro iPhone o iPad perchè è davvero molto divertente e realmente si possono fare conoscenze importanti da approfondire magari di persona. Per evitare che l'app vi presenti persone non del tutto idonee ai vostri interessi, completate per bene il vostro profilo inserendo soprattutto più di una foto perchè le foto attirano tantissimo soprattutto se siete un bell uomo o una bella donna. Compilate per bene anche la scheda con le vostre caratteristiche fisiche, i vostri hobbies, il tipo di incontro che volete, ecc... ed iniziate ad utilizzare la funzione radar per trovare gente nei vostri paraggi o altrove.

Nel momento in cui siete decisi ad approfondire un'amicizia via chat dovete abbonarvi e potrete tranquillamente parlare senza problemi. Bisogna dire che l'app presenta una interfaccia grafica molto innovativa, leggera e semplice da usare anche se siete avanti con l'età e però non volete precludervi l'opportunità di conoscere nuova gente ovviamente sempre tenendo conto del fatto che non sappiamo mai chi si trovi al di là e quindi occhio e fate molta attenzione soprattutto se decidete poi di incontrare i contatti di persona.

LOVOO APP GRATIS PER IPHONE ED IPAD - SCARICA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci