QUAL È LA MIGLIORE APP PER SMARTPHONE ANDROID PER CORRERE CON LA BICICLETTA ?

QUAL'È LA MIGLIORE APP PER SMARTPHONE ANDROID PER CORRERE CON LA BICICLETTA ?
QUAL È LA MIGLIORE APP PER SMARTPHONE ANDROID PER CORRERE CON LA BICICLETTA ?
Non sai quale applicazione usare quando vai in bici ? Ami andare in mountain bike ed allenarti quindi ma avresti bisogno di un'app Android da scaricare gratis ed installare sul tuo smartphone o tablet per tenere traccia di percorsi, velocità, calorie consumate ? Bene, esiste un'app del genere e che fa molto di più. Si chiama RUNTASTIC MOUNTAIN BIKE ed è proprio adatta per tutti gli amanti della bici e delle escursioni fatte in montagna o in campagna. Questa app, in lingua italiana presenta una versione lite ed anche pro a pagamento. Qual è la migliore app per smartphone Android per correre con la bicicletta ? Ovviamente RUNTASTIC MOUNTAIN BIKE. Completamente personalizzabile nel suo pannello e nella sua interfaccia grafica può essere un valido amico e sostenitore dei tuoi allenamenti in bici anche se sei un non professionista.

Sarete stupiti dalle sue infinite funzioni mai banali e sempre utili a qualcosa. L'app non occupa molto spazio e richiede poca quantità di memoria Ram. Presenta la possibilità di scaricare le mappe di Google per creare il proprio percorso con punto di partenza e punto di arrivo ma se per caso sapete di non avere connessione internet in un luogo dove vi recherete, allora potete facilmente scaricare le mappe che vi servono ed usarle quindi in modalità off-line. Interessantissimo è l'Allenatore vocale, cioè una voce che se attivata da noi, durante il percorso ci incita a far meglio indicandoci anche quanto abbiamo percorso, la velocità media che stiamo tenendo, le calorie che stiamo consumando, ecc... ma ecco sotto elencate molte delle sue caratteristiche :
  1. Interfaccia in italiano.
  2. Display grafico personalizzabile.
  3. Traccia i percorsi usando il GPS.
  4. Calcolo durata, distanza, altitudine, ritmo, calorie consumate, ecc...
  5. Allenatore Vocale per incitamento.
  6. Percorsi di mountain bike già memorizzati.
  7. Funzione per sessioni live.
  8. Mappe Google utilizzabili anche off-line.
  9. Analisi tragitti inclusi punto di partenza e arrivo.
  10. Misurazione di frequenza cardiaca (accessorio a parte).
  11. Creazione di una playlist musicale.
  12. Analisi post-allenamento dettagliate.
  13. Condizioni meteo e vento.
  14. Diario attività con statistiche, grafici e progressi.
  15. Condivisione percorsi su Google+, Facebook, Twitter, via email.
QUAL'È LA MIGLIORE APP PER SMARTPHONE ANDROID PER CORRERE CON LA BICICLETTA ?
Siamo davvero in presenza di una super applicazione molto completa. Sopra potete vedere alcuni screenshot dell'app che mostrano la professionalità di essa nel registrare i percorsi con relativi dati che possono anche essere esportati in diversi formati, salvati su uno spazio dedicato in un'area personale sul sito Runtastic.com in modo da avere un diario fitness personale. Il tutto può anche essere condiviso su diversi social tra i più famosi come Facebook, Twitter e Google Plus. Esistono inoltre diversi apparecchi che possono essere acquistati a parte ed essere interfacciati con questa stupenda app per poter ad esempio, leggere il battito cardiaco durante l'allenamento e registrarlo.

Ma tra le numerose funzioni utili ne troviamo anche uan divertentissima che è l'Allenatore vocale, il quale è in grado di incitarci a far meglio e di comunicarci i dati dell'attività come il consumo di calorie e la velocità media che stiamo avendo. Poi naturalmente, gli amanti della musica, non possono non usare il lettore musicale, all'interno del quale è possibile creare una playlist di canzoni. RUNTASTIC MOUNTAIN BIKE è certamente la migliore app in commercio per lo sportivo amante delle corse o scampagnate in bici.

RUNTASTIC MOUNTAIN BIKE - SCARICA GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci