LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID PER FARE FOTO IN SEQUENZA VELOCEMENTE

LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID PER FARE FOTO IN SEQUENZA VELOCEMENTE
LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID PER FARE FOTO IN SEQUENZA VELOCEMENTE
"Cerco una buona app gratuita che mi permetta di fare selfie in modalità continua senza stop. Che applicazione per smartphone e tablet Android mi consigliate di scaricare dal Play Store per poter eseguire scatti con la fotocamera in maniera molto rapida ed in successione ? Esiste un'app che scatta foto in modo continuo e con intervalli di tempo brevi tra uno scatto e l'altro ?" Ecco a voi SILENTCAMERA, l'applicazione completamente gratuita, la migliore applicazione per smartphone Android per fare foto in sequenza velocemente. In lingua anche italiana permette di eseguire facilmente più di una foto a distanza di poco tempo l'una dall'altra e con una buona qualità, potendo anche scegliere se usare il flash ed il sistema di autofocus.

Permette facilmente di selezionare poi successivamente il migliore tra gli scatti eseguiti e di scartare tutti gli altri. SILENTCAMERA, è molto facile da usare e possiede una interfaccia così intuitiva che non c'è per niente bisogno di essere esperti del settore fotografico per usarla. Basta farla partire, impostare i vari parametri come lo zoom oppure decidere se mettere in On oppure in Off il sistema di autofocus e via agli scatti sequenziali che possono essere comunque tutti salvati sullo smartphone o tablet. Ecco sotto un breve elenco delle principali features di questa applicazione :
  1. Interfaccia in linguaggio italiano.
  2. Sistema semplice per scattare velocemente ed in sequenza.
  3. Scelta se usare autofocus o no.
  4. Esclusione del suono otturatore.
  5. Flash deselezionabile.
  6. Scelta quantità zoom durante gli scatti.
  7. Selezione del miglior scatto.
  8. Invio scatti sul profilo Facebook.
  9. Invio scatti sul profilo Twitter.
  10. Invio scatti tramite e-mail.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER SMARTPHONE ANDROID PER FARE FOTO IN SEQUENZA VELOCEMENTE
Sopra potete osservare uno screenshot che fa intuire molto chiaramente quali sono le principali funzioni dell'app e cosa permettono di fare. Avrete notato che innanzitutto potete scegliere di usare la fotocamera primaria o quella secondaria se la possedete, quindi per fare eventuali scatti selfie, poi potete anche decidere se utilizzare il flash e la messa a fuoco durante lo scatto delle foto in sequenza. Badate bene che togliendo l'autofocus ed il flash le foto potrebbero essere scattate molto più velocemente ma potrebbero anche non venire molto bene, invece viceversa verrebbero con qualità migliori anche se gli scatti in sequenza ci impiegherebbero più tempo.

Una importante funzione che possiede SILENTCAMERA è quella che permette di zoommare mentre si sta eseguendo uno scatto. Voi infatti decidete se fare in modo che gli scatti in sequenza avvengano con un effetto di zoom, applicate quindi il valore tramite una comoda barra e via. L'app è davvero semplice da usare e non richiede che siate degli esperti di fotografia. Ovviamente una volta che la sequenza di scatti è conclusa potrete vederla tutta in maniera completa e decidere se scartare, cancellando, alcune foto, per tenervi quelle che più sono venute bene. Potete scegliere lo scatto migliore da inviare tramite posta elettronica ai vostri amici oppure sul vostro profilo di Facebook o di Twitter.

DOWNLOAD DI SILENTCAMERA GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci