MIGLIORE APP ANDROID DI INCONTRI GRATUITI E CHAT CON NUOVE PERSONE GRATIS

MIGLIORE APP ANDROID DI INCONTRI GRATUITI E CHAT CON NUOVE PERSONE GRATIS
MIGLIORE APP ANDROID DI INCONTRI GRATUITI E CHAT CON NUOVE PERSONE GRATIS
"Voglio scaricare un'applicazione per Android che mi aiuti a ricercare online nuove amicizie femminili e maschili. Mi sento solo ed ho bisogno di fare nuove amicizie, di trovare nuovi contatti anche al di fuori della mia città. Voglio stringere una nuova relazione affettiva e sentimentale ma non so quale app scaricare dal Play Store perchè ce ne sono tantissime". Qual è un'applicazione di incontri online affidabile ? Quale la migliore app Android per smartphone e tablet di incontri gratuiti e chat con nuove persone da scaricare gratis ? Ecco a voi ZOOSK, un'app scaricata da milioni e milioni di persone da tutto il mondo che funziona in un modo chiaro e semplice per tutti, in italiano.

ZOOSK viene indicata da molti come l'app numero 1 di incontri e ci sono tante ragioni per cui questo è vero. Innanzitutto è possibile, prima di scaricare l'app, provare ad iscriversi e ad usare ZOOSK tramite il sito navigabile da computer fisso. Potete effettuare l'iscrizione, iniziare a compilare il vostro profilo, caricare foto e provare a contattare persone. Se poi passerete alla versione per dispositivi mobili ritroverete, accedendo con lo stesso account, tutto il vostro profilo, i vostri contatti, ecc... Sotto trovate un elenco di caratteristiche base di questa splendida applicazione ed anche uno screenshot :
  1. Interfaccia in lingua anche italiana.
  2. Iscrizione tramite e-mail personale.
  3. Registrazione tramite account Facebook.
  4. Registrazione tramite account Google+.
  5. Caricamento info scheda personale e foto.
  6. Ricerca tra milioni di contatti singles.
  7. Chat per mandare messaggi.
  8. Filtri per una ricerca personalizzata.
  9. Ricerca in qualsiasi città italiana e straniera.
  10. Invio di smiles e faccine divertenti per rompere il ghiaccio.
  11. Notifiche in tempo reale sul proprio dispositivo mobile.
MIGLIORE APP ANDROID DI INCONTRI GRATUITI E CHAT CON NUOVE PERSONE GRATIS
Potete registrarvi in diversi modi e quindi usando una vostra mail personale, usando il vostro account Facebook oppure quello di Google Plus. Una volta registrati la prima cosa da fare e che l'app vi chiede, è di compilare un profilo con i vostri dati personali come data e luogo di nascita, residenza, anni, lavoro, hobbies, ecc... Dopo è importantissimo inserire innanzitutto il tipo di uomo o donna che cercate e poi caricare più di una foto che vi rappresenta e queste foto ed immagini devono essere reali e fatte bene perchè un profilo con foto viene visitato molto più di uno senza.

Dopo aver completato il profilo iniziano ad arrivare i primi suggerimenti di amicizia ma voi potete non tenerne conto e fare una vostra ricerca personale utilizzando i filtri che l'app mette a disposizione. Potete quindi ricercare persone nella vostra stessa città oppure che sono fuori da essa, cercare persone in un'altra regione d'Italia ed anche all'estero. Potete scegliere se farvi mostrare persone con un certo numero di anni e più questa ricerca è affinata, più precisi saranno i risultati. Nel momento in cui avete trovato un contatto che vi interessa oppure qualcuno che vi interessa vi ha contattato, dovete, prima di poter chattare e quindi inviare messaggi, smiles e regali, pagare un abbonamento che può essere mensile, semestrale, annuale.

DOWNLOAD ZOOSK APP DI INCONTRI GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci