MIGLIORE APPLICAZIONE PER POTENZIARE E MIGLIORARE LA QUALITÀ AUDIO DEL PROPRIO SMARTPHONE

MIGLIORE APPLICAZIONE PER POTENZIARE E MIGLIORARE LA QUALITÀ AUDIO DEL PROPRIO SMARTPHONE
MIGLIORE APPLICAZIONE PER POTENZIARE E MIGLIORARE LA QUALITÀ AUDIO DEL PROPRIO SMARTPHONE
"Quando chiamo con il mio smartphone Android non sento bene la persona che è aldilà. Come posso aggiustare i livelli del suono ed audio ? Qaundo ascolto una musica o vedo un video con il player audio video incorporato nel mio smartphone o tablet, i suoni non sono eccezionali. Come faccio per migliorare i bassi sul mio smartphone con sistema operativo Android ?" Spesso audio e suoni generali degli smartphone sono davvero scadenti e diamo la colpa all'altoparlante ma la colpa non è soltanto la sua perchè c'è un algoritmo e software interni che gestiscono il tutto e questo software può essere migliorato attraverso l'uso di applicazioni. Ecco la migliore applicazione per potenziare e migliorare la qualità audio del proprio smartphone gratis ed in lingua italiana. Si chiama VOLUME MUSICA EQ ed è semplicissima da installare ed utilizzare.

Ma cosa fa in particolare questa app gratuita ? Mette a disposizione un equalizzatore grafico ben fatto e graficamente bello che permettendoci di lavorare su determintate frequenze, migliora il suono del dispositivo sia quando chiamiamo che quando riceviamo chiamate ma anche quando giochiamo, ascoltiamo musica o guardiamo video con audio. Tutti i suoni possono essere migliorati e così l'altoparlante del nostro smartphone o tablet Android può essere portato alla massima potenza senza però che si rompa o gracchi. Ecco sotto alcune features di quest app scaricata da milioni di utenti in tutto il globo terrestre :
  1. Interfaccia grafica semplice ed in italiano.
  2. Media controllo del volume.
  3. Equalizzatore grafico a 5 bande.
  4. VU Meter con sue canali stereo a led.
  5. Effetto Bass Boost per lavorare sulle basse frequenze.
  6. Effetto Virtualizer.
  7. Numero 9 preset già pronti per l'equalizzazione.
  8. Salvataggio preset perosnali.
  9. Blocco media del volume.
  10. Widget installabili nella home.
MIGLIORE APPLICAZIONE PER POTENZIARE E MIGLIORARE LA QUALITÀ AUDIO DEL PROPRIO SMARTPHONE
Sopra potete osservare uno screenshot dell'app VOLUME MUSICA EQ e già capite che graficamente è ben fatta e molto carina. Presenta un VU Meter di tipo stereo ed a led con cui capire il livello dei volumi. Assieme a questo VU Meter troviamo un equalizzatore grafico a 5 bande con diversi preset ma noi stessi possiamo salvare ben 9 settaggi di preset che possiamo quindi impostare manualmente. È possibile lavorare su 5 frequenze che sono basse, medio-basse, medie, medio-alte ed alte frequenze. Ma c'è di più perchè, visto che generalmente su uno smartphone o tablet l'altoparlante è molto piccolo e poco potente sui bassi, è possibile utilizzare un effetto di Bass Boost che proprio aumenta le frequenze basse in modo considerevole senza però danneggiare l'altoparlante.

Ritroviamo anche un comodissimo e divertentissimo effetto Virtualizer applicabile anche alla voce e chi volesse può installare l'app in modo tale che compaia anche il suo widget nella home e quindi richiamabile quando vogliamo. Ad esempio quando ascoltiamo musica oppure guardiamo un video con audio, se il sonoro non è granchè e vogliamo migliorarlo allora possiamo cliccare sul widget di VOLUME MUSICA EQ e divertirci a settare le diverse frequenze attraverso l'equalizzatore grafico e 5 comodi cursori, potendo quindi salvare il settaggio in modo da riutilizzarlo successivamente.

DOWNLOAD VOLUME MUSICA EQ DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci