APP ANDROID GRATIS CHE CONVERTE LE UNITÀ DI MISURA

APP ANDROID GRATIS CHE CONVERTE LE UNITÀ DI MISURA
Come poter effettuare conversioni tra unità di misura su smartphone e tablet Android ? Avete bisogno di un'app che vi faccia da convertitore tra varie misure ? Se siete geometri, ingegneri o architetti potete aver bisogno di modificare all'istante sul cantiere di lavoro o in fabbrica alcune misure e quindi vi serve un convertitore universale. "Come posso convertire una lunghezza da cm in inch ? Come posso convertire una distanza da metri in yard ? Come faccio a convertire una velocità da Km/h in Mph oppure in m/s ?" Utilizzate gratutiamente l'app IL CONVERTITORE BOSCH e risolverete questi problemi di conversione tra unità di misure. Con questa applicazione gratis per smartphone e tablet Android potete effettuare tutte le conversioni che volete. Un'app Android in italiano gratis che converte le unità di misura.

Trasforma il tuo smartphone o tablet in un convertitore universale. Il suo uso è davvero molto semplice anche se non conoscete perfettamente tutti i tipi di conversioni tra unità di misure. Ad esempio se avete bisogno di trasformare una lunghezza calcolata in metri, appunto da metri a pollici o yard allora questa app in un semplice cli farà questo per voi dandovi un risultato perfetto e non approssimativo. Per darvi una idea delle diverse conversioni che è in grado di apportare all'istante, ecco sotto un elenco completo :

- Lunghezza (ad es. convertire cm in inch)
- Distanza (ad es. convertire km in m o yard)
- Volume (ad es. convertire l in m³ o fl oz)
- Massa (ad es. convertire kg in lb)
- Temperatura (ad es. convertire °C in °F)
- Velocità (ad es. convertire km/h in mph o m/s)
- Velocità del vento (ad es. convertire bft in km/h)
- Pressione (ad es. convertire Pa in bar)
- Potenza (ad es. convertire kW in PS)
- Consumo di carburante (ad es. convertire l/100 km in MPG)
APP ANDROID GRATIS CHE CONVERTE LE UNITÀ DI MISURA
Quindi avete letto quante misurazioni potete convertire ? Potete effettuare conversioni tra misure di lunghezza, distanza, volume, massa, temperatura, velocità, velocità del vento, pressione, potenza, consumo di carburante. Questa applicazione è fornita gratuitamente proprio dalla grande industria Bosch Professional, che sappiamo essere un grandissimo produttore di elettroutensili per l’artigianato e l’industria, di elettrodomestici, ecc... Questo convertitore fa parte della Bosch Toolbox, una serie di applicazioni fornite gratis ad artigiani, commercianti, lavoratori in generale per poter eseguire numerose funzioni. Ad esempio in questa Toolbox trovate una torcia per far luce in ambienti bui.

Per quanto riguarda ancora l'app IL CONVERTITORE BOSCH essa non presenta al suo interno alcun tipo di pubblicità e tutte le funzioni sono complete, quindi non ci sono funzioni demo, non bisogna acquistare uan versione dell'applicazione a pagamento. Tutto è gratuito, tutte le funzioni sono complete e non c'è pubblicità a disturbarne l'uso e cosa volete di più. Bosch è da anni ed anni oramai una garanzia per i suoi prodotti professionali ed oggi lo è anche sui dispositivi mobili con le sue apps.

IL CONVERTITORE BOSCH APP ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci