APP PER FARE UNA SCANSIONE ANTIVIRUS APPROFONDITA DI SMARTPHONE

APP PER FARE UNA SCANSIONE ANTIVIRUS APPROFONDITA DI SMARTPHONE
"Cerco un buon antivirus da inserire e far funzionare nel mio smartphone con sistema operativo Android. Quale mi consigliate ? Quale applicazione posso scaricare gratuitamente per proteggere il mio smartphone o tablet da virus e malware ? Quale la migliore protezione gratis contro le minacce di virus provenienti da apps e giochi scaricati ma anche da internet ?" Ecco a voi un'ottima app per proteggere i vostri dispositivi mobili da infezioni e minacce : AVAST MOBILE SECURITY ANTIVIRUS. Gratis da scaricare ed anche in lingua italiana è una comodissima e leggera app per fare una scansione antivirus efficace ed approfondita di smartphone e tablet con sistema operativo Android.

Tutti conoscete Avast come antivirus per computer desktop e notebook e tutti sapete che è possibile prendere, beccare virus anche sui dispositivi mobili perchè essi sono oramai tantissimo diffusi. Ecco quindi che potete scaricare ed installare la versione mobile di Avast che offre una buona protezione contro qualsiasi tipo di minacce. Essa permette di scansionare applicazioni, giochi, file, documenti appena si sono scaricati, impedirne l'apertura se sono infetti e blocca anche l'accesso ad eventuali pagine sospette che tentiamo di aprire in internet. In più possiede altre funzioni che possono tornare fondamentali per tutti. Eccole qui sotto elencate :
  1. Comoda interfaccia grafica
  2. In italiano
  3. Motore antivirus efficace
  4. Scansiona apps, file, documenti, pagine web
  5. Fornisce info su app installate e diritti di accesso
  6. Blocca le chiamate in arrivo
  7. Ricerca e blocca pagine e link infetti sul web
  8. Protegge contro adware, spyware e codici USSD
  9. Blocca qualsiasi app tramite l'uso di un codice PIN
APP PER FARE UNA SCANSIONE ANTIVIRUS APPROFONDITA DI SMARTPHONE
Dunque avete capito quante cose può fare questa applicazione anche nella sua versione gratuita ? Innanzitutto è in italiano ed ha una interfaccia grafica molto semplice ed intuitiva e poi permette di bloccare l'accesso non autorizzato ad applicazioni tramite la richiesta di un codice pin per l'accesso, permette di bloccare le telefonate indesiderate in entrata e poi principalmente ci protegge da virus ed ogni altro tipo di minacce che provengono dal web, da link infetti messi sul nostro profilo Facebook, mandati in chat come Whatsapp e Facebook Messenger, ecc... Se scarichiamo un gioco o un'applicazione o anche un documento o file qualsiasi da internet, prima che possiamo aprirlo, AVAST MOBILE SECURITY ANTIVIRUS esegue una scansione per il controllo di presenze minacciose, quindi di virus e nel caso blocca il file e la sua apertura ed a volte addirittura il suo download.

Per non parlare del suo motore antivirus davvero potentissimo che non ricerca soltanto semplici virus come i malware ma anche spyware ed adware che sappiamo non essere virus veri e propri ma fastidiosi quanto i virus perchè, ad esempio, gli adware aprono pagine pubblicitarie, pop up pubblicitari disturbando l'uso di apps e giochi. Ma una delle protezioni più efficaci è quella contro i famosissimi codici USSD. Cosa sono i codici USSD ? Sono particolari codici che si autoinstallano nel nostro smartphone e tablet e sono addirittura in grado di cancellare l'intera memoria del dispositivo facendoci perdere tutti i nostri dati come rubrica telefonica, foto e video. Proteggete il vostro dispositivo mobile quindi con questa applicazione gratuita.

SCARICA AVAST MOBILE SECURITY ANTIVIRUS X ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci