QUALE APP ANDROID MI CONSIGLIATE PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA MIA GRAVIDANZA ?

QUALE APP ANDROID MI CONSIGLIATE PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA MIA GRAVIDANZA ?
Siete incinta e magari alla vostra prima gravidanza e volete tenere un diario giornaliero per tenere sott'occhio tutti i cambiamenti che avvengono nei nove mesi di una gestazione ? Avete bisogno di un'applicazione in grado di poter realizzare un calendario con appunti ? Non sapete quando è il vostro periodo fertile oppure il vostro periodo di ovulazione per poter rimanere incinta ? "Quale app Android mi consigliate per tenere sotto controllo la mia gravidanza ? Che app posso scaricare dal Play Store in grado di calcolare e predire i miei periodi di ovulazione e fertilità ? Come posso memorizzare ogni piccolo movimento del mio feto, del mio bambino durante la gestazione ?" Ecco a voi la risposta a questa domanda. Parliamo oggi di MY DAYS - PERIOD ED OVULATION, un'app gratutia da scaricare ed in linguaggio anche italiano per smartphone e tablet Android in grado di aiutarvi a tenere sott'occhio la vostra gravidanza.

Vediamo di capire quali sono le sue caratteristiche principali e cosa è in grado di fare questa applicazione che presenta anche una versione pro a pagamento ovviamente più completa e quindi con più funzionalità. L'app innanzitutto presenta la possibilità di creare un calendario mensile e giornaliero in cui poter andare a registrare ogni singolo evento che riguarda la nostra gestazione. Ma se dobbiamo rimanere ancora incinta allora possiamo crearci un calendario che ci ricorda i periodi fertili e di ovulazione in modo da provare a rimanere incinta proprio durante questi giorni. Ma ecco un elenco delle sue features :
  1. In lingua italiana
  2. Traccia e prevede durata, ovulazione e fertilità
  3. Calendario mestruale per donne giovani e meno giovani
  4. Calendario personalizzabile
  5. Password per poter accedere all'app
  6. Notifica per prossimo periodo e ovulazione
  7. Supporto multiutente
  8. Aggiunta di informazioni personali come note, rapporti sessuali, pillole
  9. Email completa di dati inviabile al vostro dottore
  10. Backup dati
  11. Grafico della temperatura basale metabolica
  12. Colori personalizzabili con 4 widget a disposizione
QUALE APP ANDROID MI CONSIGLIATE PER TENERE SOTTO CONTROLLO LA MIA GRAVIDANZA ?
Sopra potete osservare un calendario che mostra un mese specifico di un anno specifico in cui sono stati inseriti i giorni esatti in cui la donna ha il suo ciclo mestruale e quindi il periodo in cui è più fertile del solito. Ma l'app non si limita ovviamente solo a questo perchè permette di fare tante altre cose. Ad esempio potete creare ed osservare nel tempo il grafico relativo alla vostra temperatura basale metabolica, prendere nota dei giorni in cui prendete le pillole anticoncezionali oppure i giorni in cui avete fatto sesso con il vostro partner, ecc... Ed una funzione molto interessante è quella che vi permette di inviare tutti i dati che l'applicazione memorizza al vostro ginecologo che vi sta seguendo in modo tale che egli possa prendere decisioni al vostro posto e fare le scelte giuste per voi.

Naturalmente dato che i dati presenti in questa applicazione possono essere molto riservati allora potete impostare una password che dovete ricordare e che verrà richiesta ogni volta che l'app verrà aperta sia da voi che da qualche curioso. A livello sonoro addirittura è possibile ricevere comode notifiche che vi ricordano i giusti periodi di ovulazione e di fertilità in modo da non farveli scappare. Insomma tutte le donne, giovani e meno giovani che vogliono rimanere incinta oppure che vogliono evitare una gravidanza possono utilizzare questa app e mettersi al sicuro.

SCARICA MY DAYS - PERIOD E OVULATION DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci