CON QUALE APPLICAZIONE POSSO TENERE SOTTO CONTROLLO LA MIA GRAVIDANZA SU SMARTPHONE ANDROID ?

CON QUALE APPLICAZIONE POSSO TENERE SOTTO CONTROLLO LA MIA GRAVIDANZA SU SMARTPHONE ANDROID ?
"Con quale applicazione posso tenere sotto controllo la mia gravidanza su smartphone Android ? Voglio monitorare i 9 mesi della mia gravidanza con un'app apposita. Quale app posso usare, quale mi consigliate ? Esiste un'applicazione gratuita da scaricare per smartphone e tablet Android che mi permette di inserire foto di ecografie, dati della mia gestazione, appuntamenti dal mio dottore ginecologo ?" Certo che esiste un'app del genere, anzi ne esistono diverse ma oggi descriviamo una tra le migliori. Si chiama GRAVIDANZA +, in lingua anche italiana, gratis da scaricare ed usare. Tutte le neo mamme devono possderla perchè non è banale ma presenta così tante funzoni utili che non potrete fare a meno di usarla.

Giusto per farvi capire quello che permette di fare, essa permette di monitorare le contrazioni che si verificano per farvi capire se l'ora del parto sia prossima oppure no. Ma potete fare tantissime altre cose come registrare il vostro peso quotidianamente, inserire utili informazioni sulla dieta che state seguendo, sugli esercizi fisici che state svolgendo durante il periodo della gravidanza, su quello che state mangiando e non stupitevi quando troverete anche un contatore dei calci del feto. Potete anche creare e memorizzare, aggiornandola in continuazione, una lista per la spesa da fare per il vostro bambino, quindi pensando a cosa mangiare non solo per voi ma anche per il vostro feto e la sua salute e crescita. Ecco sotto un elenco di features che GRAVIDANZA + possiede :
  1. Interfaccia in lingua italiana
  2. Grafica colorata
  3. Semplice interfaccia grafica
  4. Inserimento di info sulla gravidanza
  5. Inserimento di immagini di ecografie a colori
  6. Agenda e calendario personali
  7. Inserimento del proprio peso
  8. Registrazione appuntamenti dal ginecologo
  9. Informazioni su dieta, esercizi, travaglio
  10. Contatore di calci del feto
  11. Cronometro per il calcolo delle contrazioni
  12. Lista della spesa del cibo per il bambino
  13. 1000 nomi di bambini tra cui poter scegliere
  14. Inserimento dimensioni bambino
  15. Info settimanali sulla gravidanza
CON QUALE APPLICAZIONE POSSO TENERE SOTTO CONTROLLO LA MIA GRAVIDANZA SU SMARTPHONE ANDROID ?
Sopra potete osservare una bellissima immagine che rappresenta una delle videate dell'applicazione. Esattamente essa rappresenta la videata che conta i calci che il feto da nella vostra pancia. Voi fate partire il tempo e poi decidete quando fermarlo. Nel frattempo tutti i calci saranno monitorati ed inseriti e così capirete quanto il vostro bambino si stia dando da fare. Una grafica coloratissima e personalizzabile ma soprattutto con un'interfaccia molto semplice da usare anche se non siete mamme esperte di apps. Potete fare di tutto di più. È presente una agenda ed anche un calendario personale dove memorizzare tutti i vostri futuri appuntamenti con il vostro ginecologo e le vostre visite ecografiche ed addirittura ogni immagine ecografica può essere memorizzata e rivista a colori quando volete. Potete tenere traccia del vostro peso, dei cibo che ingerite, degli esercizi che fate e di tante altre cose.

Siete indecisi sul nome da dare al vostro bambino o bambina ? Bene, l'applicazione permette di scegliere tra oltre 1000 nomi presenti. Ma la funzione che può ritornare più utile alle future mamme è certamente quella che calcola il numero di contrazioni ed il tempo tra una e l'altra contrazione. Utilizzando questa funzione infatti vi renderete conto se il parto sta per avvicinarsi perchè contrazioni sempre più spesso e più vicino tra di loro, indicano una nascita molto prossima. Infine potete anche memorizzare le dimensioni del vostro bambino che vengono naturalmente fuori dalle ecografie nello studio del vostro ginecologo. Un'app completa anche nella versione gratuita e che non può mancare se aspettate un bambino.

GRAVIDANZA + PER ANDROID - SCARICALA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci