APP GRATIS PER RENDERE ANDROID PIÙ RAPIDO

APP GRATIS PER RENDERE ANDROID PIÙ RAPIDO
Come fare per dare vita nuova ad uno smartphone o tablet vecchiotto che possiede pochi giga di memoria e magari uno soltanto ? È possibile migliorare le sue prestazioni oppure dobbiamo pensare di gettarlo via ed acquistarne un altro ? Assolutamente no. Per fortuna esistono applicazioni davvero molto professionali che permettono di aumentare notevolmente le prestazioni del tuo telefono di qualsiasi marca sia ma ovviamente deve possedere il sistema operativo Android. Infatti l'app gratis ed in italiano per rendere Android più rapido ed efficace è un'app scaricabile dal Play Store e di nome CM SECURITY APPLOCK, dove CM sta per CLEAN MASTER.

Sarte stupidi di quante cose riesce a fare questa applicazioni completamente gratuita. Infatti essa presenta al suo interno più funzionalità. Prima di parlare di quella che è in grado di ottimizzare lo spazio, ottimizzare l'uso della Ram e delle risorse di sistema e quella che permette di migliorare l'efficienza dell'intero dispositivo, diamo un'occhiata alle altre sue funzioni :
  1. Sistema antivirus
  2. Blocco apps e giochi
  3. Sistema di gelocalizzazione dispositivo
Quindi CLEAN MASTER presenta anche un buon antivirus che ricerca ed elimina eventuali minaccie come malware, virus, trojan, rootkit, spyware, adware. La sua scansione e la sua protezione avvengono in modo completamente silenzioso e noi non dobbiamo fare nulla perchè viene fatto tutto in background. Per quanto riguarda la funzione che permette il blocco delle apps e dei giochi ma anche della galleria delle foto e video ad esempio, essa agisce così e va usata in questo modo. Bisogna creare un codice numerico e che può anche essere grafico, in grado di rendere inaccessibile l'uso delle apps a chi tenta di accedervi senza sapere il codice.

Avete paura di perdere il vostro smartphone costoso oppure avete il timore che vi venga rubato. Per quanto possibile il telefono può essere rintracciato se attivate una particolare funzione presente proprio in CM SECURITY APPLOCK. Sfruttando il sistema gps presente al suo interno, l'applicazione vi permetterà di rintracciarlo.
APP GRATIS PER RENDERE ANDROID PIÙ RAPIDO
Ma allora come velocizzare lo smartphone ? Dunque dovete far partire CLEAN MASTER ed andare nella funzione di ottimizzazione. Fatela partire ed attendete che essa esegua tutti gli stesp necessari che permettono di trovare file inutili che puntano ad app non più presenti, di eliminare, cancellare processi che appensantisono il sistema e non servono più, di bloccare eventualmente processi che non serve avere attivi, di liberare memoria Ram, ecc... Non potete immaginare quante operazioni in pochi secondi questa app svolge per voi senza che dobbiate essere esperti. Intanto una volta terminata la sua attività di pulizia vi mostra a video quanta memoria Ram è stata liberata e quanto spazio è stato liberato sulla memoria interna ed esterna (se possedete una micro sd anche).

Questa operazione non va fatta sempre ma innanzitutto la prima volta che installa CM SECURITY  e dopo ogni tanto, soprattutto dopo che avete usato molte volte diverse apps. Ma bisogna dire che essa è predisposta per svolgere tante funzioni di controllo e di ottimizzazione in completa autonomia. infatti lavora in background e quando ritiene opportuno che devono essere effettuate delle operazioni, ci avvisa con uan notifica nella relativa barra delle notifiche di smartphone o tablet e ci permette se eseguire le operazioni oppure no ma nella maggioranza dei casi bisogna fargliele eseguire. Per ultimo diciamo che permette anche di sapere quali dati personali ogni app può prelevare da noi e nel caso bloccare questo furto.

DOWNLOAD CLEAN MASTER SECURITY APPLOCK QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci