COME BLOCCARE L'USO DI SMS EMAIL FOTOCAMERA APP SU ANDROID

COME BLOCCARE L'USO DI SMS EMAIL FOTOCAMERA APP SU ANDROID
Non sai proprio come fare per evitare che qualcuno faccia un uso improprio ed inopportuno del tuo telefono ? Hai bisogno di sapere se qualcuno usa il tuo smartphone oppure vuoi impedire che venga usato da qualsiasi persona ? Hai paura che qualcuno controlli il tuo smartphone, lo utilizzi per giocare, chiamare, inviare messaggi senza la tua autorizzazione ? Bene allora devi assolutamente provare PERFECT APP LOCK, un'applicazione con una versione anche gratis che possiede praticamente tutte le features della versione a pagamento. Non sai come fare per bloccare l'uso di sms, email, fotocamera ed app su smartphone e tablet Android ? Benissimo allora scarica questa applicazione gratuita in italiano e risolverai tutti i tuoi problemi.

Di app che possono impedire l'accesso ad altre applicazioni e giochi ve ne sono tante ma questa qui è davvero la migliore perchè offre tantissime altre funzioni utilissime. Ad esempio avete mai pensato che qualcuno, impossessandosi anche solo per un attimo del vostro telefono, possa inviare uno o più messaggi oppure e-mail o ancora fare chiamate ? Potete quindi fare in modo che vengano bloccate chiamate sia in entrata che in uscita, potete impedire l'invio e la ricezione di semplici sms, potete impedire che si inviino messaggi di posta elettronica, ecc... Ecco sotto alcune funzioni che fanno capire quanto utile sia possedere ed usare questa app :
  1. Blocco di qualsiasi app con un PIN o pattern
  2. Supporto per filtro schermo.
  3. Supporto per blocco rotazione.
  4. Supporto connessione USB a PC (MTP non supportato)
  5. Blocco chiamate in uscita e in entrata.
  6. Blocco installazione/disinstallazione app.
  7. Falso Pop-up.
  8. Avvia il servizio da remoto utilizzando il comando SMS.
  9. Usa il supporto della password o del pattern
COME BLOCCARE L'USO DI SMS EMAIL FOTOCAMERA APP SU ANDROID
Quindi voi installate questa applicazione ed all'occorrenza, quando vi servirà, la fate partire e decidete cosa bloccare. Potete ad esempio decidere di bloccare l'uso del calendario che non sarà nemmeno visualizzabile e così appunti ed appuntamenti non potranno essere letti. Potete impedire l'accesso a qualsiasi applicazione e gioco ed il tutto può essere fatto creando una password, un pin numerico o alfanumerico oppure un pattern grafico e quindi l'utente che cerca di accedere dovrà sbloccare il tutto con un movimento particolare del dito sullo schermo. Tutte le chiamate in entrata ed uscita possono essere bloccate, l'uso della posta elettronica, l'uso degli sms, l'uso della galleria delle foto e video ed addirittura, udite, udite, potete anche fare in modo che le due fotocamere non possano essere usate.

Avete capito bene, le fotocamere del vostro smartphone o tablet possono essere bloccate per impedirne l'utilizzo e naturalmente di conseguenza è possibile impedire l'acceso anche alla galleria delle foto e dei video. Ma non finisce qui perchè se vi risulta fastidioso che determinate app o giochi ruotino automaticamente lo schermo, allora potete usare una particolare funzione ed evitare ciò ma potete anche impedire che la luminosità dello schermo cambi ogni volta. Insomma è possibile bloccare tutto e quindi questa applicazione che ricordiamo presenta una versione italiana gratuita con tutte le funzioni utilizzabili, non deve mancare sul vostro dispositivo mobile.

SCARICA PERFECT APP LOCK (ITALIA) DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci