POSSO RENDERE PIÙ GRANDI I CARATTERI DEL TESTO CON LA MIA FOTOCAMERA SU ANDROID ?

POSSO RENDERE PIU GRANDI I CARATTERI DEL TESTO CON LA MIA FOTOCAMERA SU ANDROID ?
Non hai a portata di mano una lente di ingrandimento o quella che hai risulta essere troppo rovinata, graffiata, opaca e non ti permette di osservare con precisione i dettagli ingranditi di un qualsiasi oggetto ? Hai bisogno di una buona applicazione per il tuo smartphone o tablet Android in grado di farti vedere meglio alcuni testi presenti su documenti cartacei ? Non ci vedi bene da vicino e necessiti di una lente di ingrandimento da portare sempre con te ? "Come posso fare per rendere più grandi i caratteri del testo con la mia fotocamera su Android ?" Bene, la risposta alla tua domanda è LENTE D'INGRANDIMENTO. Un'applicazione gratuita da scaricare dal Play Store di Google che ti permette facilmente di rendere più grandi non solo testi e quindi i caratteri che lo vanno a formare ma anche oggetti di qualsiasi tipo.

Ad esempio se hai un documento che devi firmare ma vuoi prima leggere per bene per capire cosa c'è scritto ed il testo è fin troppo piccolo ed addirittura hai dimenticato pure gli occhiali a casa, allora sfrutta le potenzialità del tuo smartphone e della sua fotocamera per fare ingrandimenti, zoom molto elevati. Il funzionamento dell'applicazione oggetto di questo articolo è davvero molto semplice perchè una volta fatta partire possiede alcune funzioni utilizzabili facilmente da chiunque e tra queste quella per effettuare lo zoom. Potete provare il suo effetto anche su un oggetto qualsiasi e noterete come i particolari diventano molto più grandi. I testi diventano più leggibili ma la cosa interessante è che usando altre funzioni il tutto può essere migliorato.
POSSO RENDERE PIU GRANDI I CARATTERI DEL TESTO CON LA MIA FOTOCAMERA SU ANDROID ?
Ecco infatti sopra l'esempio che mostra un documento, meglio un suo particolare, ingrandito. Notate come sia possibile leggere anche meglio la firma della persona e per fare questo, una volta aperta l'immagine ci basta avvicinare lo smartphone puntando la fotocamera principale sul particolare che ci interessa. Lo zoom non basta a chiarire le idee ? Bene allora LENTE D'INGRANDIMENTO mette a disposizione altre funzioni. Se ad esempio avete bisogno di ingrandire un testo allora utilizzate la funzione, sulla barra destra degli strumenti, chiamata Invert in grado di invertire i colori e quindi di far diventare il testo bianco se è nero e lo sfondo viceversa. Potrete così magari leggere meglio.

Ma non finisce qui perchè potete mettere a fuoco il tutto grazie alla funzione Focus perchè ingrandendo un particolare di molto, esso si può sfocare. Siete in un posto buio ed avete bisogno di una luce per leggere meglio il testo ingrandito o un oggetto ingrandito ? Bene esiste anche la funzione Light che se azionata, attivata, permette di dare più luce. Ovviamente questa funzione necessita di una fotocamera con flash al led perchè altrimenti non può essere utilizzata. Volete catturare il particolare ingrandito e salvarlo come file immagine sul vostro dispositivo mobile per conservarlo nella galleria foto o condividerlo, inviarlo in chat o per e-mail ? Bene, allora avete anche la funzione Capture a disposizione per fare questo.

Sia chiaro che gli ingrandimenti fatti con questa applicazione Android sono migliori se avete, se possedete una fotocamera principale con tanti megapixel e che raggiunge risoluzioni elevate. Migliore sarà la qualità della fotocamera, del suo flash al led e migliori saranno gli ingradimenti che potrete fare.

SCARICA GRATIS LENTE D'INGRANDIMENTO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci