QUALE APP GRATIS POSSO USARE CHE BLOCCA PAGINE INTERNET INFETTE PRIMA DI APRIRLE ?

QUALE APP GRATIS POSSO USARE CHE BLOCCA PAGINE INTERNET INFETTE PRIMA DI APRIRLE ?
Sapete quanti processi nascosti ci sono sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android ? Sapete quanti rischi di prendere virus correte ? Se pensate che gli smartphone siano immuni da virus vi sbagliate di grosso perchè negli ultimi anni proprio grazie alla diffusione del sistema operativo Android, essi si sono moltiplicati. Se ti chiedi : "Quale app gratis posso usare che blocca pagine internet infette prima di aprile ?" allora la risposta è soltanto una. Parlaimo infatti oggi di AVAST ANTIVIRUS MOBILE, si esatto parliamo della versione per dispositivi mobili del famoso antivirus per computer presente da decenni oramai. Chi non ha mai installato una sua versione su computer ? Ecco quindi una recensione breve ma utile per conoscere alcune delle sue funzioni, delle sue peculiarità che vi proteggeranno da attacchi di virus, malware, rootkit, spyware, adware, trojan, ecc...

La prima cosa che colpisce di questo antivirus in versione mobile è il suo potentissimo motore di ricerca virus. Davvero esso riesce a trovare di tutto e soprattutto riesce a cancellare moltissime minaccie potendo bloccare anche pagine web o link che stiamo per cliccare e che porterebbero a scaricare infezioni. I link sono infatti prima controllati e poi ne viene impedito l'accesso se portano a siti con minaccie. Ma AVAST ANTIVIRUS MOBILE controlla anche le applicazioni ed i link che ci vengono mandati tramite esse, ad esempio tramite Whatsapp e Facebook. Il motore antivirus si aggiorna in modo automatico praticamente quasi ogni giorno diventando così sempre più completo. Ecco sotto una serie di features :
  1. In lingua italiana
  2. Interfaccia facile da comprendere
  3. Va in background usando poca memoria
  4. Utilizza poche risorse di sistema
  5. Possiede uno scanner che trova virus
  6. Blocca applicazioni e giochi
  7. Permette la cancellazione completa della memoria
  8. Localizza un dispositivo mobile perso o rubato
  9. Migliora l'efficienza del sistema operativo
  10. Analizza tutti i processi nascosti
QUALE APP GRATIS POSSO USARE CHE BLOCCA PAGINE INTERNET INFETTE PRIMA DI APRIRLE ?
Ma questo antivirus non svolge solo la funzione di protettore da virus e minaccie varie. Aiuta anche ad ottimizzare il sistema operativo controllando da prima processi nascosti per vedere se siano pericolosi e poi bloccandoli, arrestandoli se non servono e se utilizzano molta memoria di sistema. Esso stesso non utilizza molte risorse di sistema e non usa molta memoria Ram, lavorando in background senza particolari problemi. E se avete la necessità di proteggere i vostri dati dallo sguardo indiscreto di persone curiose allora utilizzate la funzione che blocca tutto quello che volete. Potete bloccare singole applicazioni, giochi, galleria immagini tramite la creazione di un codice alfanumerico o grafico che verrà rischiesto in caso di apertura.

Ma se pensate che le sue funzioni siano finite qui allora vi sbagliate di grosso perchè addirittura è presente una particolarità interessantissima da usare in caso di furto o smarrimento del dispositivo mobile. Esattamente esiste una funzione che aiuta a ritrovare un dispositivo perso grazie ad un localizzatore presente nell'antivirus ma c'è ancora di più perchè se vi rubano il telefono ed avete paura che foto, video, documenti, conversazioni, rubrica vengano prelevati ed usati per scopi illeciti, allora utilizzate una funzione che va impostata ben prima di perderlo il telefono e che cancella per sempre tutti i dati nostri al suo interno. Quindi riesce a resettare il tutto.

AVAST ANTIVIRUS SCARICA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci