QUALE BROWSER MI CONSIGLIATE PER NAVIGARE PIÙ VELOCEMENTE DA SMARTPHONE ?

QUALE BROWSER MI CONSIGLIATE PER NAVIGARE PIU VELOCEMENTE DA SMARTPHONE ?
Sul vostro pc notebook o desktop quale browser utilizzate per fare le vostre ricerche online ? Usate Opera, internet Explorer, Mozilla Firefox oppure Google Chrome ? Magari usate alcuni di questi. E sul vostro smartphone con sistema operativo Android cosa usate ? Sapete che esiste praticamente una versione mobile per qualsiasi browser succitato ? Avete mai usato Google Chrome come browser per viaggiare in internet ? Vi ponete domande tipo :"Quale browser mi consigliate per navigare più velocemente da smartphone e tablet ?" Ecco a voi che oggi parliamo proprio del browser di Google e ve lo consigliamo naturalmente perchè tra i migliori.

Molti di voi forse sapranno che l'applicazione Google Chrome è già presente su molti dispositivi mobili con Android come sistema operativo ma ancora molti utenti si ostinano ad usare il browser predefinito installato che magari non è neanche di tipo HTML5 ma solo HTML crando problemi di visualizzazioni di contenuti multimediali che utlizzano tecnologie recenti. Ma i problemi dei browser preinstallati è che sono molto lenti e non proteggono la nostra privacy. Ecco quindi che Google Chrome fa al caso nostro. Se non lo avete mai usato intanto cercatelo tra le app presenti già sul vostro smartphone Android perchè, se recente, potrebbe già averlo altrimenti lo scaricherete andando sul Play Store cliccando sul link alla fine dell'articolo.

Ma quali caratteristiche possiede che lo rendono migliore di altri ? Elenchiamo alcune sue features qui sotto :
  1. Velocità nell'apertura pagine
  2. Controllo totale della privacy da parte nostra
  3. Importazione di preferiti da browser desktop
  4. Visualizzazione di contenuti multimediali recenti
  5. Navigazione anonima sul web
  6. Cancellazione cronologia e cache siti web visitati
  7. Cancellazione cookies e moduli ricerca
  8. Utilizzo di ricerca vocale
  9. Apertura schede in simultanea
  10. Controllo completo della privacy da parte dell'utente
  11. Scheda dei siti aperti di recente
QUALE BROWSER MI CONSIGLIATE PER NAVIGARE PIU VELOCEMENTE DA SMARTPHONE ?
Innanzitutto se per effettuare una ricerca non vi va di digitare sulla tastiera virtuale del telefono o tablet allora utilizzate la ricerca vocale. Vi basterà aprire il browser e cliccare sulla icona a forma di microfono e dopo aver parlato sarà effettuata la ricerca. Bisogna comunque scandire le parole in modo netto e chiaro ma la funzione vocale per la ricerca si è davvero rinnovata e migliorata tantissimo negli ultimi anni. E se volete navigare in completo anonimato senza mostrare il vostro indirizzo ip ed altri dati ? Bene allora potete impostate questa modalità facilmente una volta aperto Google Chrome. Andate infatti nelle sue impostazioni e troverete la voce "Naviga in incognito".

Ma le sue features interessanti non finiscono mica qui. Ad esempio se usate lo stesso browser ma in versione desktop ed avete una scheda preferiti con tanti siti inseriti per aprirli facilmente senza ricercarli nel web ancora, allora queste impostazioni possono facilmente essere importate sulla versione mobile e per far ciò vi basterà semplicemente entrare con un vostro account gmail di posta elettronica, con quello naturalmente con cui siete loggati quado usate Google Chrome da computer. Facile vero ?

Il browser si presenta in tutto e per tutto simile a quello in versione desktop ma ovviamente miniaturizzato. Ci tenete alla vostra privacy ? Bene allora andate nelle impostazioni e decidete cosa cancellare. Volete cancellare moduli di ricerca, quindi svuotarli, volete svuotare la cache, cancellare la cronologia delle ricerche, tutte le password usate per entrare in siti web o account di posta elettronica ? Volete eliminare anche i cookies installati da siti e pubblicità durante la navigazione ? Bene allora potete fare anche tutto questo ?

SCARICA IL BROWSER GOOGLE CHROME DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci