MIGLIORE APPLICAZIONE PER CALCOLARE LE CONTRAZIONI DELLE DONNE INCINTA

MIGLIORE APPLICAZIONE PER CALCOLARE LE CONTRAZIONI DELLE DONNE INCINTA
Esiste una buona applicazione per smartphone e tablet con sistema operativo Android in grado di effettuare con precisione il calcolo, la misurazione del numero di contrazioni che una donna ha durante il periodo di pre parto ? È possibile fare in modo di sapere già quando sta per avvenire un parto ? Ci sono dei sintomi e degli eventi che ci fanno capire se il bambino sta per nascere ? Ecco a voi  CONTRAZIONI, un'applicazione semplice, efficace e tutta italiana in grado di tenere traccia del numero di contrazioni, di calcolare l'intervallo tra ognuna e così di farci capire se stiamo diventando papà o mamma. La migliore applicazione per calcolare le contrazioni delle donne incinta è CONTRAZIONI, scaricabile dal Play Store di Google gratis ed in linguaggio ovviamente italiano.

Ma cosa fa esattamente CONTRAZIONI ? Quando siamo incinta abbiamo delle contrazioni dovute ai movimenti del bambino nella pancia. Queste contrazioni possono essere lontane nel tempo una dall'altra oppure ravvicinate. Tenere traccia mentalmente di esse diventa davvero complesso visto che abbiamo tante altre cose da fare. Quando una contrazione è molto vicina una all'altra allora il tempo della nascita può essere molto vicino e quindi bisogna farsi trovare pronti e raggiungere l'ospedale il più vicino possibile, aspettando quindi la rottura delle acque.

Grazie a questa applicazione molto facile da impostare ed usare il conteggio delle contrazioni non ci sfuggirà ma soprattutto non si sfuggiranno gli intervalli tra una e l'altra e gli orari in cui sono avvenute. Infatti nella maschera di inserimento dati le cose che dobbiamo inserire sono esattamente l'orario in cui è avvenuta la contrazione, orario che poi viene calcolato ed inserito direttamente dall'app quando si salva il tutto, la durata in termini di minuti della contrazione stessa e l'intervallo tra una e la successiva contrazione.
MIGLIORE APPLICAZIONE PER CALCOLARE LE CONTRAZIONI DELLE DONNE INCINTA
Ecco qui sopra proprio uno screenshot che mostra come si presenta l'applicazione dopo aver inserito una contrazione. A sinistra sopra trovate l'orario dell'inserimento e poi durata ed intervallo che non sono stati ancora inseriti. Quando si hanno più contrazioni registrate nella lista chiaramente l'intervallo tra una e l'altra viene calcolato dall'app stessa e non dovete essere voi a tenere traccia di quanto tempo è passato. Sotto le contrazioni potete poi osservare la lista di esse con rispettivamente da sinistra verso destra i valori di ora, durata ed intervallo. In questo modo risulta davvero facile capire se il parto è prossimo perchè gli intervalli tra una e l'altra contrazione saranno magari sempre più ravvicinati. Non sottovalutate l'efficacia di questa app che all'apparenza è molto semplice ma che ha una utilità unica per chi aspetta un bambino.

SCARICA CONTRAZIONI GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci