APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER CERCARE E UCCIDERE I POKEMON

APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER CERCARE E UCCIDERE I POKEMON
"Voglio scaricare il gioco Pokemon Go per catturare i vari Pokemon. Dove posso trovarlo per il mio smartphone Android ? Chi mi dice come funziona il gioco Pokemon Go e come fare per difendere la palestra scelta ? Esiste una soluzione definitiva per catturare tutti i Pokemon evolvendo nel massimo dei Pokemon ?" Ecco a voi l'applicazione Android gratis per cercare e uccidere i Pokemon presenti nel gioco ufficiale. Questo game è davvero fantastico ed utilizza una particolare tecnologia che, collegandosi ad un server ed utilizzando un mondo virtuale che sfrutta il vostro sistema di geolocalizzazione satellitare, riesce a mostrarvi sullo smartphone o tablet, una serie di ambienti e tanti oggetti e mostriciattoli che bisogna catturare.

La prima cosa da fare è scegliere di appartenere ad una delle 3 squadre possibili per iniziare una lotta a colpi di Poke Ball contro Pokemon come Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu. Nel momento in cui scegliete una squadra allora apparterrete anche ad una palestra che dovrete difendere sempre nel corso del gioco. Il vostro compito sarà andare per luoghi e strade reali ed osservare se sul radar sono presenti Pokemon ed oggetti vari da poter catturare. La cattura avviene sparando una Poke Ball e centrando il nemico ma atttenzione che queste palle non sono infinite e dovrete andare nei punti di raccolta per poterne comprare di nuove. Ecco perchè dovete anche trovare e portare con voi tutti gli oggetti possibili ed immaginabili.

Per poter completare il tuo Pokedex devi proseguire nelle battaglie senza fermarti mai e salire di livello e nel momento in cui il tuo Charmander raggiunge una buona evoluzione diventando poi un Charizard, allora potrai affiancarlo per aiutarlo a difendere la tua palestra. I livelli e gli ambienti virtuali che il gioco crea sono davero molti e voi dovunque andiate troverete Pokemon ed oggetti da catturare però ovviamente non andate in luoghi pericolosi, non utilizzate i lgico mentre siete alla guida o durante le ore di scuola o ufficio perchè questo non è divertimento ma pazzia e segno di ignoranza.
APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER CERCARE E UCCIDERE I POKEMON
I punti accumulati durante il gioco grazie all'uccisione dei vari Pokemon possono essere utilizzati per comprare altre Poke Ball necessarie nella lotta per colpire gli avversari. Come detto i livelli sono davvero moltissimi e quindi armatevi di pazienza e salvate il gioco per poi riprendere al aprtita quando volete voi. Ci sono luoghi in cui i Pokemon sono maggiormente presenti e sono questi luoghi in cui dovete recarvi anche di notte. La battaglia per difendere la vostra palestra sarà molto dura ma la soddisfazione finale sarà incredibile soprattutto quando avrete catturato tutti i Pokemon, sfida davvero molto ardua.

Ricordo che per poter giocare a questo game dovete avere un dispositivo mobile di ultima generazione, tenere attivo il sistema gps ed una connessione al web possibilmente molto veloce altrimenti non potrete facilmente collegarvi al server per scaricare gli ambienti vari. Attenzione a dovete mettete i piedi mentre giocate e cercate sempre di aprire gli occhi perchè purtroppo ci sono stati molti incidenti nel mondo a causa di questo gioco ma soprattutto a causa di gente sprovveduta che non sa utilizzarlo a dovere. Quindi non aspettate ancora ed andate a scaricare Pokemon Go dal link qui sotto per il vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android.

FREE DOWNLOAD DI POKEMON GO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci