MIGLIORE APPLICAZIONE PER IPAD CHE INVIA MESSAGGI FOTO VIDEO RAPIDAMENTE

MIGLIORE APPLICAZIONE PER IPAD CHE INVIA MESSAGGI FOTO VIDEO RAPIDAMENTE
Pensate che Whatsapp sia la migliore app di messaggistica gratuita da usare sul vostro smartphone Android o sul vostro iPhone o iPad ? Vi sbagliate di grosso perchè ne esiste un'altra addirittura migliore e dal nome TELEGRAM MESSENGER. Questa applicazione è la migliore applicazione per iPad e per iPhone che invia messaggi, foto, video rapidamente ed in modo molto professionale fornendo anche un livello di sicurezza elevato, molto elevato. Ma vediamo di capire quali sono le sue funzioni, quali caratteristiche possiede e cosa ci permette di fare TELEGRAM MESSENGER.

Innanzitutto diciamo che questa app è libera da pubblicità, non presenta i soliti e fastidiosissimi pop up che si aprono nelle app gratuite e non richiede alcun tipo di abbonamento. Quindi già questo è un fattore importantissimo per decidere sulla sua installazione. Presenta una particolarità molto importante inoltre di cui è bene parlare subito. Sappiamo della crittografia end-to-end introdotta anche per Whatsapp e che ci permette di essere sicuri che un messaggio inviato sia leggibile soltanto da noi e da chi lo riceve e non da altri ma TELEGRAM MESSENGER ha fatto tanto di più per la sicurezza e la privacy utilizzando una crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro basato sul modello Diffie-Hellman. Un livello di sicurezza quindi davvero molto elevato e che non da la possibiità a nessun malintenzionato di carpire i nostri messaggi.

Ma andiamo alle cose che più interessano il pubblico. Su Whatsapp potete inviare messaggi anche piccolissimi quando la connessione dati o wifi è lentissima ? Forse si o forse no. Con quest aapp invece i messaggi prima di essere spediti vengono così ridotti in termini di byte che anche con una connessione di tipo umts o edge vengono inviati. E poi un altro vantaggio a scapito di Whatsapp è la possibilità di inviare file come documenti, pdf ed anche in formato zippato di grandi dimensioni. Avete capito bene, non c'è limite alle dimensioni e quindi anche un video di 100 mega può essere spedito senza però che la nostra cronologia si riempia.

Infatti TELEGRAM MESSENGER usa una funzione particolare che memorizza i dati che vengono spediti in uno spazio cloud non occupando quindi memoria interna. Un grande vantaggio questo rispetto ad app che rallentano o bloccano addirittura il dispositivo mobile proprio per questo motivo. Ma non siete ancora contenti ? Bene allora parliamo delle chat di gruppo. Anche su questa applicazione potete creare chat di gruppo ma esse possono addirittura arrivare ad un numero esorbitante, addirittura 5000. E ditemi se questo su Wahtsapp è per caso possibile.
MIGLIORE APPLICAZIONE PER IPAD CHE INVIA MESSAGGI FOTO VIDEO RAPIDAMENTE
Ecco sopra una immagine di come si presenta una chat dove sono stati inviati e ricevuti messaggi testuali e multimediali. Certamente è simile a quella di Whatsapp con la foto del profilo caricabile. Bisogna però dire, proprio per quanto riguarda le foto che esse possono essere modificate perchè TELEGRAM MESSENGER mette a disposizione degli strumenti ad hoc per poter fare questo. Ed infine, dulcis in fundo, non potevamo non parlare della importantissima funzione di sincronizzazione in grado di sincronizzare appunto tutti i nostri dispositivi mobili e quindi se un messaggio da un dispositivo iOS non è stato ancora inviato, allora lo possiamo fare da un altro dispositivo iOS. Grande applicazione davvero, gratis da scaricare, veloce, libera da pubblicità e migliore di Whatsapp senza dubbio.

SCARICA TELEGRAM MESSENGER PER IPAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci