SCARICA GRATIS TELEGRAM MESSENGER PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE

SCARICA GRATIS TELEGRAM MESSENGER PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Hai bisogno di un'app per l'invio e la ricezione di messaggi in tempo reale che possa sincronizzarsi su tutti i dispositivi mobili che tu possiedi ? Utilizzi smartphone o tablet con sistema operativo Microsoft Window Phone e pensi che oltre Whatsapp non esista un'altra app del genere ? Ti sbagli di grosso perchè dallo store di Windows puoi scaricare gratis TELEGRAM MESSENGER. Scarica gratis TELEGRAM MESSENGER per smartphone e tablet Windows Phone e sarai contentissimo di averlo fatto. Potrai inviare tutti i messaggi che vuoi in modo sicuro, rapido e divertente, potendo anche inviare foto, video, documenti, podf, file anche in formato zippato di grosse dimensioni.

Prima di andare a scaricare l'app leggete quello che è in grado di fare. Ovviamente il team di questa app non poteva non considerare di fondamentale importanza la privacy e la sicurezza dei dati inviati e ricevuti ed ecco che ha messo in campo una serie di procedimenti per la crittogafia dei dati davvero efficaci e potentissimi. Usa la codifica dei messaggi utilizzando una crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro basato sul modello Diffie-Hellman. Questo cosa vuol dire in termini poveri ? Che i messaggi inviati non possono essere catturati e decriptati. Infatti durante l'invio e la ricezione di messaggi in chat viene usata anche la crittografia detta end-to-end.

Volete far parte di chat segrete che si possono cancellare e quindi far distruggere i dati presenti in esse ? Allora potete fare anche questo. Tutto quello detto in questo tipo di chat può essere cancellato o meglio distrutto definitivamente quando noi vogliamo. Volete creare un gruppo che abbia anche 5000 iscritti e partecipanti ? Bene potete fare anche questo e già non è poco ma vi stupiremo ancora descrivendo altre sue importanti funzioni. Ad esempio esiste una funzione che permette di effettuare piccole modifiche alle foto prima che vengano inviate. Ci sono strumenti grafici molto semplici da poter usare.
SCARICA GRATIS TELEGRAM MESSENGER PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE
Abbiamo accennato alla crittografia, abbiamo accennato alla sincronizzazione dei dati ed abbiamo accennato alle chat segrete oltre che alla creazione di gruppi di chat con ben 5000 iscritti ma non abbiamo ancora parlato dell'invio di materiale multimediale di grandi dimensioni. Su Whatsapp questo è un limite ma su TELEGRAM MESSENGER assolutamente no. Potete spedire messaggi con foto, video, documenti, file zippati di grandi dimensioni senza un limite di megabyte perchè questa app usa uno spazio cloud per la memorizzazione non andando ad intaccare la memoria, quindi la cronologia del dispositivo mobile.

Graficamente certo questa applicazione di messaggistica è molto simile a Whatsapp ma le sue funzionalità innovative la rendono migliore ed i continui download in aumento da tutto il mondo sono un dato di fatto molto importante che la sta rendendo molto popolare, sempre di più. In ultima analisi vorremmo parlare di una particolare funzione. Quando la nostra connessione è molto lenta spesso s Whatsapp non riusciamo ad inviare nemmeno un piccolissimo messaggio solo testuale. Questo su TELEGRAM MESSENGER però è possibile grazie ad una funzione che riduce al minimo di byte indispensabili i messaggi e quindi anche con connessione internet lentissime possiamo vedere il nostro messaggio recapitato.

SCARICA TELEGRAM MESSENGER PER WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci