ALIEXPRESS - COMPRARE IN CINA GRAZIE ALL'APPLICAZIONE GRATIS PER IPAD

ALIEXPRESS - COMPRARE IN CINA GRAZIE ALL'APPLICAZIONE GRATIS PER IPAD
Hai bisogno di acquistare uno smartphone o tablet ad un prezzo stracciatissimo, scontatissimo senza prendere fregature ? Alibaba è una grandissima compagnia che lavora nel commercio elettronico di prodotti online e quindi vende prodotti in tutto il mondo che vengono fabbricati in Cina. In questa grande compagnia c'è anche AliExpress che molti conosceranno magari perchè avrete fatto acquisti online sul loro sito. Ma AliExpress ora è anche un'applicazione per iPhone ed iPad per poter acquistare in Cina stando noi comodamente a casa nostra. Comprare direttamente in Cina grazie all'applicazione gratis per iPad ed iPhone in lingua italiana è una vera pacchia perchè i prodotti presenti sono svariati. Sono milioni e riguardano tantissime categorie merceologiche, dagli smartphone ai gioielli, dagli strumenti musicali ai vestiti, ecc...

Se siete andati almeno una volta sul sito ed avete fatto almeno un acquisto probabilmente ne sarete rimasti molto contenti perchè su AliExpress trovate di tutto e non avete bisogno di visitare altri siti anche perchè i prezzi sono sbalorditivi. Certo bisogna fare i conti con la realtà nel senso che molto spesso e per diversi prodotti, quando essi arrivano in Italia, dovremo pagare l'iva ed altre tasse di tipo doganale. Questo ad esempio succede per prodotti tecnologici come gli smartphone che hanno prezzi davvero molto bassi su questo sito. Ma come funziona l'applicazione per dispositivi iOS ? Praticamente come quella per dispositivi Android con una veste grafcia molto simile ed un motore di ricerca interno dei prodotti identico. Sotto forniamo un elenco delle sue features :

• Milioni di prodotti di tendenza in esclusiva per te
• Ricerca facile per trovare il prodotto che desideri
• Coupon, sconti, occasioni flash e super
• Spedizione gratis per il 75% dei prodotti
• Gestione ordini e notifiche automatiche per le spedizioni
• Protezione su tutti gli acquisti con garanzie varie
• Pagamenti online sicuri
• Feed personalizzati, con prodotti scelti solo in esclusiva per te

ALIEXPRESS - COMPRARE IN CINA GRAZIE ALL'APPLICAZIONE GRATIS PER IPAD
Se pensi che acquistare dalla Cina sia una fregatura ti sbagli di grosso perchè oggi vi è una sicurezza al 100% per quanto riguarda i pagamenti online soprattutto se fatti da apps coem questa. Certo sarebbe sempre meglio fare acquisti online usando carte prepagate ricaricabili come postepay o meglio ancora Paypal ma anche il pagamento con carte di credito è sicuro dato che AliExpress utilizza crittografie con standard di protezione molto elevati. Dunque una volta installata l'applicazione fatela partire ed iniziate a ricercare il prodotto che desiderate non prima però di aver creato un vostro account per poi ricevere il numero di tracciabilità per eventuali futuri acquisti, offerte, coupon sconti, ecc... Dopo esservi loggati quindi usate il filtro ricerca per scegliere innanzitutto la categoria, poi ordinate eventualmente la lista per prezzo e state molto attenti ad eventuali sconti presenti.

Potete trovare veramente di tutto, dai vestiti ai droni, dagli strumenti musicali ai gioielli ed i prezzi sono sempre molto più bassi che in altri store con sedi europee o americane ad esempio. I tipi di pagamenti sono svariati e potete anche decidere di applicare una determianta garanzia se il prodotto è molto costoso o comunque importante. Se il pacco infatti viene perso dopo la spedizione allora potrete riavere indietro il denaro. Le occasioni flash sono eventi in cui alcuni prodotti sono in vendita a prezzi ancora più bassi del normale ma per poche ore o giorni e quindi bisogna saperne approfittare come bisogna approfittare della spedizione gratuita su oltre il 75% dei prodotti in vendita, una cosa assurda da trovare su altri store. Per email vi giungerà il numero di tracciabilità del prodotto comprato in modo da capire a che punto del viaggio si trovi e potrete ricevere anche notifiche quando l'app è attiva. È possibile ricevere anche offerte del tutto personalizzate in base alle vostre esigenze e secondo anche gli acquisti che avete già fatto. Scaricate l'app, fate acquisti dalla Cina divertendovi e soprattutto risparmiate denaro che è una cosa fondamentale.

ALIEXPRESS APP PER IPAD - SCARICA GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci