APP GRATIS WINDOWS PHONE PER RICERCARE ORARI DEI TRENI PER OGNI STAZIONE

APP GRATIS WINDOWS PHONE PER RICERCARE ORARI DEI TRENI PER OGNI STAZIONE
Ecco un'applicazione che non deve mancare sul vostro smartphone se amate viaggiare e soprattutto amate utilizzare, per i vostri spostamenti, il treno. Avete uno smartphone o un tablet con sistema operativo Windows Phone ? Bene allora esiste anche per voi un'applicazione in grado di elencare tutte le corse dei treni in Italia. Non tutte le compagnie di treni sono visualizzate perchè quelle private non sono presenti ad esempio ma le compagnie principali come Trenitalia o Italo si. Un'app gratis per Windows Phone per ricercare orari dei treni per ogni stazione. Sarete meravigliati da quello che può fare Info Treno gratis per voi. Potrete sapere vita, morte e miracoli di ogni singolo treno ed effettuare ricerche mirate per trovare la corsa che desiderate sia che vogliate prendere un treno per lavoro o divertimento sia che lo dobbiate aspettare in attesa dell'arrivo di un vostro parente.

Sotto trovate un elenco molto vasto delle funzionalità di Info Treno ma prima di leggerle vogliamo dirvi che non abbiamo mai trovato un'app gratuita così completa per la ricerca di orari di treni in partenza ed arrivo in Italia. I filtri utilizzabili per l'ordinamento e per una ricerca quindi più rapida sono tantissimi e le informazioni su ogni singola corsa sono veramente tante. Tutti i dati presenti nell'applicazione sono reali, veritieri perchè prelevate dai dati delle compagnie di treni anche se l'ap stessa è indipendente da esse. Ma ecco l'elenco di quello che è in grado di fare Info Treno, ricordiamo app gratuita per smartphone e tablet con sistema operativo Windows Phone e scaricabile in italiano ed altre lingue dallo store di Windows attraverso il link alla fine di questo post :
  1. Visualizzazione treni che si usano spesso
  2. Info su ogni treno
  3. Stato di ogni treno
  4. Treni Italo in real time
  5. Fermate effettuate per ogni singola corsa
  6. Fermata successiva per ogni singola corsa
  7. Fermate ancora da effettuare per ogni singola corsa
  8. Numero di minuti oppure ore di ritardo
  9. Binario previsto di arrivo reale e teorico
  10. Ricerca treno dalla stazione di partenza e di arrivo
  11. Ricerca tutti i treni in partenza e arrivo da ogni stazione
  12. Notifica in caso di corse cancellate
  13. Aggiornamento in tempo reale
  14. Salvataggio delle ultime ricerche fatte
  15. Auto-completamento stazioni principali nella ricerca treni
  16. Visualizzazione prezzo nella schermata ricerca treno
  17. Ricerca multipla di treni
  18. Ricerca treni con cambio
  19. Visualizzazione punto e orario dell'ultimo rilevamento del treno
  20. Creazione Tile personalizzate dei treni più utilizzati
APP GRATIS WINDOWS PHONE PER RICERCARE ORARI DEI TRENI PER OGNI STAZIONE
Avete visto quante funzioni sono presenti ? Sopra potete osservare una immagine che elenca gli arrivi e le partenze dei treni per la stazione centrale di Milano. Ci sono i ritardi in minuti sulla sinista dove però possiamo anche leggere se un treno è in perfetto orario, possiamo poi leggere il tipo di treno con relativo codice e quindi sapere se è un codice regionale oppure no e quindi conoscere gli orari di partenza o arrivo, la stazione di destinazione o di arrivo, il numero di binario, ecc... Naturalmente le informazioni sono tantissime e potrete notarle se installate ed usate l'app in questione. Potete sapere addirittura sia il binario in cui arriverà un treno, quello reale, sia quello teorico e poi conoscere i prezzi per ogni singola corsa con l'acquisto che potrete fare sul sito della compagnia con un semplice clic.

Potete fare ricerche mirate per il treno che desiderate cercare e tutte le ricerche possono essere ordinate usando diversi filtri come orari, prezzo, date di partenza ed arrivo, ecc... Non rinunciate poi a salvare i vostri treni preferiti e non sottovalutate una funzione che vi permette di conoscere addirittura tutte le fermate che trovate tra una stazione di partenza ed arrivo. Non solo potete sapere le fermate con il relativo nome della stazione ma anche sapere quanto tempo sarete fermi in ogni singola fermata. Eventuali ritardi ed altre info sono in tempo reale e potete anche ricevere notifiche sul treno, sulla corsa da voi scelta che possono essere sia grafiche che sonore. Inutile spiegarvi tutte le funzionalità di questa stupenda app perchè sarebbe meglio scaricarla, installarla ed usarla per comprenderne la sua utilità. Indispensabile anche per gli stranieri che amano muoversi in Italia usando i treni.

FREE DOWNLOAD DI INFO TRENO PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci