COME VIDEOCHIAMARE ED INVIARE MESSAGGI GRATIS SU ANDROID GRAZIE A IMO

COME VIDEOCHIAMARE ED INVIARE MESSAGGI GRATIS SU ANDROID GRAZIE A IMO
Hai intenzione di chiamare una perosna che non vedi da tanto tempo e pensi di stare ore ed ore al telefono ? Chissà quanti euro consumaeri o quanri minuti gratis che possiedi nel tuo abbonamento ? Oggi possiamo sfuttare la potenza dei nostri smartphone o tablet Android e chiamare utilizzando delle particolari applicazioni. Queste applicazioni sono diverse ma oggi ci concentriamo soltanto su una dal nome molto breve : Imo. Come fare per videochiamare ed inviare messaggi gratis su Android grazie ad Imo ? Vediamo come fare ricordandovi che questa app di messaggistica è una tra le migliori e le più scaricate, è leggera e soprattutto gratuita da usare. Trovate il link per il suo download alla fine dell'articolo. Esiste ovviamente anche una versone per dispositivi Apple oltre che per quelli Android.

Dunque il suo funzionamento è molto semplice e si somiglia per molte cose a quello di Whatsapp, certamente l'app numero uno al mondo di messaggistica instantanea con cui è possibile fare chiamate e videochiamate. Imo richiede che utilizziate una sim e quindi che abbiate un numero di telefono attivo. Durante la registrazione del vostro numero potrete anche caricare una foto che sarà quella del vostro profilo e che gli altri contatti quindi vedranno ogni volta che apriranno una chat con voi. Inoltre potrete anche inserire una massima, una frase che più vi rappresenta e che potrete poi andare a modificare quando volete. Ma non finisce qui. Ecco le sue features elencate sotto :

• Chiamate e messaggi illimitati con 3G, 4G o Wi-Fi gratuitamente
• Videochiamate e chiamate vocali di alta qualità
• Chat di gruppo con amici, familiari, coinquilini e altre persone
• Condividi foto e video
• Adesivi gratuiti da spedire in chat
• Ottimizzato per smartphone e tablet Android

COME VIDEOCHIAMARE ED INVIARE MESSAGGI GRATIS SU ANDROID GRAZIE A IMO

Quando effettuate una videochaimata con Imo vi ritrovate nella condizione come sopra nell'immagine. La persona che chiamate compare in grande al centro del vostro schermo mentre voi siete in alto in u npiccolo riquadrino. Naturalmente per poter vedere entrambe le persone che parlano bisogna possedere un telefono con doppia fotocamera ed anche il vostro interlocutore deve possederle sul suo dispositivo. Le chiamate e videochiamate possono essere di altissima qualità se la connessione inernet che state usando ma non solo la vostra, anche quella dell'interlocutore, è ottima. Se poi non volete videochiamare potete semplicemente chiamare attivando anche il vivavoce se volete.

L'applicazione si presta ottimamente anche a creare gruppi di chat così come succede per Whatsapp. Potete infatti creare un gruppo ed iniziare ad iscrivere nel gruppo altre persone a cui poi manderete i messaggi. I diversi messaggi saranno letti solo dalle persone iscritte nel gruppo. Volete inviare video e foto ? Potete farlo tranquillamente prelevandoli dalla galleria delle foto presente nel vostro dispositivo mobile ed il tempo di caricamento può essere molto rapido anche se dipende dalla velocità di connessione. Non finisce qui perchè se volete fare i simpatici in chat mentre colloquiate con qualcuno allora avete a disposizione una serie di smiles e di adesivi da poter spedire. Sono tantissimi ed alcuni davvero molto divertenti e poi naturalmente ci sono quelli sdolcinati da usare in chat amorose. Quando installate Imo compariranno anche coloro che già la posseggono e quindi la lista dei contatti si aggiornerà in automatico e se qualcuno che vorreste contattare non possiede ancora Imo allora invitatelo a scaricare l'app perchè tanto è di ottima qualità e completamente gratuita.

SCARICA IMO PER ANDROID GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci