SCARICA MYTIM MOBILE PER CONTROLLARE CREDITO CONSUMO E DATI SUL TUO DISPOSITIVO ANDROID

SCARICA MYTIM MOBILE PER CONTROLLARE CREDITO CONSUMO E DATI SUL TUO DISPOSITIVO ANDROID
Gli abbonamenti su schede sim dei diversi operatori telefonici in Italia comportano sempre qualche brutta sorpresa. A chi non è mai capitato di ritrovarsi un abbonamento settimanale che succhia tutto o quasi tutto il credito. Siamo costretti ogni volta a bestemmiare ed a contattare un operatore telefonico del call center relativo alla compagnia per chiedere la disttivazione e magari la restituzione del credito tolto. Ma questo è possibile farlo anche utilizzando una comoda applicazione valida per tutti coloro che posseggono una scheda telefonica con numero Tim. Infatti grazie a questa app di nome MyTim Mobile potrete fare veramente di tutto in modo semplice ed efficace. Scarica MyTim Mobile per controllare il credito consumato ed i dati sul tuo dispositivo Android che sia uno smartphone o tablet.

Dunque quindi se hai una sim con numero Tim allora grazie a questa applicazione ufficiale gratis da scaricare dal Play Store, puoi tenere sotto controllo tutto quello che riguarda proprio la tua sim, quindi la tua offerta, i tuoi contatori relativi al credito residuo, ai giga di internet consumati e da consumare, ai minuti gratis ed agli sms gratis. Insomma niente più sorprese perchè invece di chiamare un operatore avrete a disposizione tutto sotto i vostri occhi in tempo reale o quasi. Questo è molto utile nel caso vi rendeste conto che è stata attivata una offerta a vostra insaputa oppure voi per sbaglio l'avete attivata. Ma MyTim Mobile ha una infinità di sezioni, di voci che possono essere molto utili a chiunque. Ecco sotto cosa potete fare ad esempio in pochi semplici passi :

Ricaricare credito con carta di credito
Ricaricare credito di un’altro numero con carta di credito
Visualizzare informazioni per tutte le linee TIM a te intestate
Trovare il negozio TIM più vicino
Contattare gli operatori 119 attraverso Twitter
Attivare offerte selezionate da TIM giusto per te
Attivare e gestire il servizio "TIM Ti Avvisa" per controllare le offerte attive
Conoscere i costi di chiamate, sms e navigazione Internet quando sei all’estero

SCARICA MYTIM MOBILE PER CONTROLLARE CREDITO CONSUMO E DATI SUL TUO DISPOSITIVO ANDROID
Sei all'estero e vorresti attivare una nuova offerta ? Nessun problema, puoi farlo nella sezione apposita di questa stupenda ed utilissima app. Puoi gestire senza alcun tipo di problema la tua offerta controllando oltre a tutti i contatori anche eventuali tariffe nuove che potresti decidere di attivare. Ad esempio se hai una offerta che ha pochi giga e ti rendi conto che puoi attivare una nuova offerta che possiede più giga, allora nella sezione "Offerte per te" puoi gestire tu il tutto, leggendo ed informandoti e poi decidendo cosa fare, quindi se attivare o no l'offerta. In questo modo potrete usufurire delle migliori offerte per voi senza perdere molto tempo. Ma le sezioni sono tante e ad esempio trovate quella che vi permette di ricaricare il vostro numero telefonico o quello di un amico o collega di lavoro, di un parente, semplicemente usando una carta di credito oppure una Paypal.

Ovviamente prima di poter utilizzare tutte queste funzioni bisogna registrarsi e loggarsi per la prima volta ma questa procedura è molto semplice da fare la prima volta. Non rinunciate nemmeno a controllare tutto quello che riguarda il vostro abbonamento per evitare cattive sorprese. Sono disponibili tutti i contatori. Avete il contatore dei giga per internet, il contatore del traffico residuo, il contatore degli sms inviati, il contatore dei minuti gratis utilizzati e di quelli ancora disponibili, ecc... Inoltre tantissime altre voci come quella che vi permette di leggere tutte le chiamate effettuate e ricevute con ovviamente i numeri oscurati in alcune cifre, con anche le retive durate in minuti o secondi di ogni chiamata. L'applicazione MyTim Mobile possiede tantissime altre sezioni a cui accedere da un semplicissimo ed intuitivo menù colorato con i colori tipici ed ufficiali di Tim e non vi resta che scoprirle dopo aver scaricato ed installato questa app sul vostro dispositivo mobile.

MYTIM MOBILE APP ANDROID - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci