COME INCREMENTARE LA VELOCITÀ DEL TUO SISTEMA WINDOWS PHONE

COME INCREMENTARE LA VELOCITÀ DEL TUO SISTEMA WINDOWS PHONE
"Il mio telefono Windows Phone non risponde più molto bene ai miei comandi. Si è tantissimo rallentato ed a volte si blocca costringendomi a togliere la batteria per poterlo riavviare. Se faccio un hard reset e rimetto tutto come in originale, dopo aver installato una serie di apps e giochi che utilizzo, esso inizia a rallentare. Come posso fare per velocizzare il mio smartphone o tablet con sistema operativo Windows Phone ?" Quale la migliore app per poter ottimizzare al meglio un telefono, tenerlo sempre i nordine senza ogni volta riportarlo ai dati di fabbrica reinstallando poi tutto quello che ci serve ? Come fare per incrementare la velocità del tuo sistema Windows Phone ? Ecco a voi Du Speed Booster disponibile anche per sistemi Android di Google ed iOS della Apple.

Grazie a questa stupenda app gratuita da scaricare, leggera ed in lingua itlaiana, con una bella interfaccia grafica inoltre, potrete facilmente lavorare ad una ottimizzazione efficace del vostro sistema operativo. Prima di spiegare meglio alcune sue funzioni, ricordandovi inoltre che sono tantissime, vogliamo anche accennare al fatto che l'applicazione in questione possiede un sistema antivirus per niente male che può effettuare una scansione leggera o approfondita per andare alla ricerca di virus, malware, trojan, rootkit, ecc... Infatti la prima cosa da fare sarebbe proprio quella di effettuare uan scansione alla ricerca di files infetti perchè essi possono essere la prima causa anche se non l'unica, di un forte rallentamento o addirittura blocco del sistema operativo. Ma ecco qui sotto un elenco completo delle sue features :
  1. Telefono più scattante in pochi clic
  2. Pulizia di file che non servono più al sistema
  3. Svuotamento della cache di tutte le apps
  4. Svuotamento della cache di tutti i giochi
  5. Svuotamento della cache e cronologia dei browsers
  6. Pulizia automatica dei processi inutili
  7. Svuotamento del cestino
  8. Aumento velocità del sistema operativo fino al 60%
  9. Scansione di virus, trojan, malware, rootkit, ecc...
  10. Miglioramento della velocità ed utilizzo di giochi e apps
  11. Riconoscimento giochi o apps installati
  12. Con un solo clic accelerate il sistema
  13. Chiude i processi in background usando il task killer
  14. Disattiva l'avvio automatico delle apps (solo dispositivi di root)
  15. Blocca le apps che non servono per aumentare la memoria
  16. Elimina file residui di app disinstallate e libera spazio
  17. Gestisce le apps per tenere la memoria libera
  18. Sposta apps e file tra il telefono e la scheda SD (App2SD)
  19. Gestione permessi di tutte le apps e giochi
  20. Visualizza le autorizzazioni che ogni app richiede all'utente
  21. Mostra lo stato della batteria in real time
COME INCREMENTARE LA VELOCITÀ DEL TUO SISTEMA WINDOWS PHONE
Dunque dopo avere fatto una bella scansione profonda del sistema alla ricerca di virus, l'altra cosa da fare è iniziare a pulire l'intero sistema da file inutili. Infatti quando cancellate un'applicazione o un gioco ad esempio, forse non sapete che rimangono files che occupano spazio. Questi files possono facilmente essere eliminati, sono i cosiddetti junk file. Non dovete ovviamente cancellarli uno per uno ma soltanto usare la funzione apposita che in un solo clic fa tutto per voi. Fatto ciò non abbiamo ancora finito perchè ancora forse non sapete un'altra cosa. Quando usaimo un'app, un gioco, un browser per navigare, viene utilizzata e riempita di informazioni una cache. Questa non è altro che una memoria volatile, una specie di cassetto che conserva i dati collegati al programma che stiamo usando. Questi dati, se cancellati, possono liberare tantissima memoria. Attenzione, non dovete cancellare la cache per ogni app o gioco ma grazie a Du Speed Booster potrete in un solo clic, svuotare la cache di tutto, addirittura anche la cronologia dei diversi browser che usate. Non pensate quindi di doverlo fare per ogni programma perchè se ne avete oltre 100 vi voglio vedere a portare a termine questa operazione che Du Speed Booster può fare invece di colpo, in un attimo.

Avete svuotato la cache, ricercato la presenza di virus ? Pensate di aver finito ? Non ancora perchè un'altra utilissima funzione è quella collegata al cosiddetto sistema di task killer. Sapete quanti processi possono essere attivi mentre il vostro telefono è acceso ? Molti di questi processi oltre a non essere per niente utili possono addirittura bloccare il sistema e per questo la cosa migliore da fare è chiuderli, terminarli in un sol colpo. Insomma dopo aver usato Du Speed Booster riuscirete a miglirare di netto la velocità del vostro smartphone o tablet con sistema operativo Windows. Vi ricordo che esiste una versione anche per iPhone ed iPad e naturamente per tutti i dispositivi Android.

SCARICA DU SPEED BOOSTER PER WINDOWS PHONE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci