COME TROVARE RILEVATORI DI VELOCITÀ FISSI SULLE AUTOSTRADE SU IPAD

COME TROVARE RILEVATORI DI VELOCITÀ FISSI SULLE AUTOSTRADE SU IPAD
Oggi con il traffico che c'è avere un TomTom o un Garmin a portata di mano è fondamentale. Ma possiamo permetterci veramente un dispositivo che a volte costa più di 200 euro ? Esiste una valida alternativa ai vari TomTom e Garmin. Questa alternativa si chiama smartphone. Gli smartphone di oggi possono ospitare diverse applicazioni molto interessanti che fungono da navigatore satellitare con mappe anche in 3D. GPS Navigazione e Mappe Sygic ne è un esempio. Non sai come fare per trovare i rilevatori di velocità fissi sulle autostrade su iPad o iPhone mentre sei in auto ? Bene scarica ed installa questa applicazione gratuita e capirai di non avere più bisogno di un dispositivo prima citato. Vediamo di capire come funziona e quali features possiede ricordando che la sua interfaccia è ovviamente anche in italiano.

Il TomTom, anche quello di maggiore qualità, crediamo non possa avere le features e le funzioni che possiede questo navigatore per smartphone e tabelt anche con sistema operativo iOS della Apple. Intanto le mappe inserire e scaricabili ogni volta che c'è un aggiornamento sono di altissima qualità ed addirittura si possono anche sfruttare in formato 3D, quindi metre ci muoviamo ed utilizziamo il navigatore, possiamo ad esempio osservare, durante il tragitto, alcuni luoghi (tipo il Colosseo a Roma) proprio in terza dimensione. La voce del navigatore è davvero molto professionale ed è in grado anche di comunicarci il nome delle strade in cui ci stiamo immettendo ma non è solo la voce il clou di questa app. Dovete fare un viaggio e durante il tragitto volete cercare di capire dove siano i punti fissi in cui trovare rilevatori di velocità ? Volete evitare multe e quindi rallentare in prossimità di questi rilevatori ? Allora l'app notifica via audio e grafica l'arrivo di uno di questi punti e vi avvisa in tempo.

Ma c'è una funzione di cui vogliamo parlarvi e che ha qualcosa di molto futuristico. Infatti l'app in questione possiede il cosiddetto Head-up Display (HUD). Questa funzione permette di proiettare sul parabrezza della vostra auto quello che è presente proprio all'interno dell'applicazione. Una funzione davvero spettacolare ed unica nel suo genere. Come ogni navigatore poi non mancano gli avvisi sui vari limiti di velocità sulle strade ed autostrade, gli avvisi su eventuali tornati e passaggi a livello ed inoltre è presente un assistente di corsia di tipo dinamico. Ecco sotto una lista delle sue funzionalità :

• Mappe di altissima qualità TomTom sempre aggiornate
• Navigazione con guida vocale e pronuncia dei nomi delle strade (TTS)
• Navigazione offline senza connessione Internet
• Aggiornamenti gratuiti delle mappe scaricabili
• Traffico in tempo reale
• Avvisi su radar e rilevatori di velocità
• Avvisi su limiti di velocità
• Head-up Display (HUD) per proiettare tutto sul parabrezza
• Assistente di corsia di tipo dinamico
• Visualizzatore di svincoli per il cambio corsia
• Condivisione percorso in tempo reale su una mappa
• Ricerca zone di parcheggio con disponibilità e prezzi
• Ricerca stazione di rifornimento carburante più economica
• Avvisi di sicurezza su tornanti e passaggi a livello
• Strade alternative con meno trafficate
• Navigazione a piedi e attrazioni turistiche
• Integrazione con autoradio con Bluetooth o cavo
• Dashcam per registrare durante l'uso del navigatore
COME TROVARE RILEVATORI DI VELOCITÀ FISSI SULLE AUTOSTRADE SU IPAD
GPS Navigazione e Mappe Sygic è un'app davvero potentissima e sopra potete osservare uno screenshot che la mostra in opera. Dovete cambiare corsia ? Bene allora essa vi avvisa in tempo e fa sapere quando potete effettuare il cambio corsia. Volete cambiare percorso perchè vi siete resi conto che il traffico insostenibile può non farvi arrivare in tempo e bloccarvi in coda per ore ? Bene allora l'applicazione calcola per voi percorsi alternativi dove c'è meno traffico o comunque esso è più scorrevole. Avete bisogno di registrare un percorso che pensate di dover effettuare spesso ? Bene allora utilizzare la funzione Dashcam e non dovrete più reipostare ogni volta il percorso ed i dati di viaggio.

Ma le funzionalità sono tantissime e vi invitiamo a scoprirle sul vostro iPhone o iPad in tutta tranquillità ricordandovi che potete condividere online sui diversi sociale o via email le mappe, i percorsi con i vostri amici e colleghi, potete visualizzare dati in tempo reale sul traffico ed addirittura capire quale sia la stazione di rifornimento più vicina con il migliore prezzo per il tipo di carburante che utilizza il vostro mezzo. Ovviamente l'app può utilizzare il sistema Bluetooth per collegarsi anche alla vostra autoradio. Scaricate GPS Navigazione e Mappe Sygic e divertitevi  viaggiare in tutta sicurezza.

SYGIC GRATIS PER IPAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci