OTTIMIZZA IL TUO DISPOSITIVO ANDROID CON DU SPEED BOOSTER

OTTIMIZZA IL TUO DISPOSITIVO ANDROID CON DU SPEED BOOSTER
"Ho il telefono touch che si è rallentato moltissimo negli ultimi tempi. Se apro un'app o un gioco essi si chiudono immediatamente oppure mentre li sto utilizzando. Come posso fare per velocizzare il mio smartphone o tablet Android in modo semplice, rapido e senza acquistare applicazioni a pagamento che non si sa cosa facciano ? Come posso rendere il mio smartphone più veloce chiudendo processi non più utili al sistema e liberando risorse di memoria Ram liberando anche spazio sulla memoria interna o esterna ?" Rispondiamo a tutte queste domande con un'applicazione di nome Du Speed Booster. Ottimizza il tuo dispositivo Android gratis con Du Speed Booster, un app in lingua anche italiana e semplicissima da usare. Basta con le solite applicazioni che promettono di pulire ma hanno il solo scopo di fare uscire fastidiosissimi pop up pubblicitari e che alla fine non puliscono nulla o quasi nulla o addirittura peggiorano la situazione.

Con questa app scaricabile gratuitamente dal Play Store e già scaricata da oltre 12 milioni di utenti, potrete fare cose inimmaginabili e se pensavate di buttare via il telefono ora vi ricrederete ed esso tornerà e miglior vita, rinascerà. Ma vediamo di elencare una serie di features, di funzionalità di questa meravigliosa applicazione ricordandovi che essa comprende, al suo interno, anche un particolarissimo sistema di difesa contro virus, trojan, malware, quindi un antivirus :
  1. Velocizza lo smartphone in pochi clic
  2. Pulisce file non più utili e svuota la cache
  3. Imposta la pulizia automatica dei processi inutili e del cestino
  4. Aumenta la velocità del sistema Android fino al 60%
  5. Protegge da virus, trojan, malware ed altri virus
  6. Incrementa la velocità e dei giochi e delle apps
  7. Riconosce intelligente giochi e apps installate
  8. Sistema di accelerazione della velocità in un unico clic
  9. Chiude processi inutili in background usando il task killer
  10. Disattiva l'avvio automatico delle app (solo dispositivi di root)
  11. Blocca apps non volute per aumentare la memoria interna
  12. Cancella files residui di apps disinstallate
  13. Gestisce apps per mantenere la memoria sempre libera
  14. Sposta apps e file dalla memoria interna a quella esterna (App2SD)
  15. Sistema antivirus valido che gestisce anche i permessi
  16. Scansione veloce per verificare la presenza di virus e trojan
  17. Visualizza le autorizzazioni richieste da ogni app installata
  18. Visualizza lo stato della batteria in real time
OTTIMIZZA IL TUO DISPOSITIVO ANDROID CON DU SPEED BOOSTER
Quando fate partire Du Speed Booster la prima cosa da fare sarebbe pulire la memoria da file inutili. I fule inutili possono essere tantissimi e riferirsi a vecchie installazioni, essere presenti nella cache del sistema e di ogni applicazione o gioco, addirittura essere anche nella memoria Ram e Rom oltre che nella micro sd, quindi nella memoria esterna. L'ottimizzazione costante del telefono grazie a qeusta app gratuita vi permetterà di non cambiarlo e di tenerlo sempre con voi in modo efficiente. Non avete idea di quanta quantità di spazio potete liberare pulendo ad esempio i browser, la loro cronologia e cache. Non avete diea di quanti processi inutili lavorano in background e che se vengono chiusi velocizzano il sistema in un modo incredibile. Proprio per questo problema è presente una funzione che ricerca per voi e chiude tutti questi processi, quindi è un vero e proprio task killer (assassino di processi).

Amate giocare con il vostro dispositivo mobile Android ? Bene allora ecco presente anche una funzione di in grado di migliorare di netto le prestazioni della scheda grafica, della GPU e di donare una nuova fludità alle schermate di gioco. Eccezionalmente, se riuscite a rootare il vostro dispositivo e quindi ad ottenere i permessi di root, i privilegi di amministrazione, potrete fare anche tantissime altre cose come poter trasferire files di apps e giochi sulla micro sd dalla memoria interna ma anche eliminare applicazioni predefinite che altrimenti non potrebbero essere cancellate. Vi invito anche a fare una scansione completa con il suo antivirus che oltre a proteggerci durante la navigazione online, ci permette di verificare se una o più apps o giochi scaricati possono essere infetti, in questo caso bloccando quindi il relativo download. Mai più malware, trojan e altri tipi di virus all'interno del nostro smartphone o tablet.

DU SPEED BOOSTER - SCARICA GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci