APP PER IPAD CHE TROVA LE MIGLIORI OFFERTE DI SHOPPING ONLINE

APP PER IPAD CHE TROVA LE MIGLIORI OFFERTE DI SHOPPING ONLINE
Il simbolo che trovate qui sopra forse alcuni di voi già lo conosceranno. Rappresenta l'icona simbolo dell'applicazione DoveConviene oramai molto diffusa su smartpone e tablet Android ma anche su iPhone ed iPad. Ma cosa ci permette di fare qusta app ? Lo vediamo e lo diciamo subito accenando al fatto che essa è un raccoglitore di offerte e volantini di moltissime catene e negozi commerciali presenti in Italia e sicuramente anche nella vostra città. Cercavate un'app per iPad ed iPhone che trova per voi le migliori offerte di shopping online ? Eccola gratis e pure in lingua italiana. Esiste quindi una versione anche per dispositivi mobili della Apple oltre che per quelli con Android.

Dunque la prima cosa da fare è scaricarla ed installarla e ricordarsi di attivare il sistema di geolocalizzazione satellitare, in parole povere il gps del vostro telefono o tablet perchè l'applicazione vi possa fornire offerte e volantini esclusivamente per la vostra città o limitrofe. Infatti sappiamo che un centro commerciale, prendiamo come esempio Lidl che ha tantissimi negozi in tutta Italia, non stampa un volantino unico per tutti i centri ma vari. Quindi il centro commerciale Lidl di Roma avrà un volantino con prodotti in offerta diversi da quelli presenti sul volantino Lidl di Milano, Napoli, Siracusa, ecc...

Ma a proposito di centri e negozi commerciali ? Quanti sviluppano le loro offerte tramite DoveConviene ? Ecco una lista : Esselunga, Auchan, Carrefour, Conad, Coop, MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, Tim, Vodafone e Wind. Avrete notate che non parliamo soltanto di negozi dove si possono acquistare robe da mangiare ma anche di negozi dove poter compare prodotti elettronici come tv, samrtphone, tablet ed anche vestiti per bambini, uomini, donne, adulti, anziani. Insomma questa stupenda app racchiude in sè tutto il mondo dei negozi a 360 gradi e ci permette innanzitutto di non aspettare più il volantino che arriva nella cassetta della posta o di andare a visitare i singoli siti dei negozi singolarmente.
APP PER IPAD CHE TROVA LE MIGLIORI OFFERTE DI SHOPPING ONLINE
Sul nostro dispositivo mobile della Apple e non, potremo qundi ricevere tutte le offerte mensili, settimanali, bisettimanali, del weekend, ecc... in un solo colpo senza perdere tempo e potendoli visualizzare in pochi attimi ma ... c'è un ma. I volantini e le offerte, essendo i negozi tantissimi, possono mandarci in tilt e non farci capire nulla magari facendoci perdere buone occasioni. Ecco che gli sviluppatori dell'app DoveConviene hanno pensato ad una sorta di scheda Preferiti come avviene sui computer e sui browser, che permette di salvare, memorizzare volantini ed offerte che ci interessano escludendo tutte le altre che non ci servono.

Quindi abbiamo ricevuto il nuovo volantino di Mediaworld ? Bene allora apriamolo e se ci interessa qualcosa in offerta, qualche prodotto che potremmo comprare, allora salviamo nei preferiti questo volantino, rechiamoci quando possiamo nel centro Mediaworld indicato e riprendiamolo per poter trovare il prodotto lì sul posto. Davvero una idea geniale che non ci fa perdere tempo e si sa che il tempo oltre ad essere prezioso è anche denaro secondo un antico detto. Ricordiamo infine che utilizzando il sistema GPS per poter rintracciare il luogo in cui noi siamo, le offerte che giungono sono relative al posto in cui noi effettivamente siamo e quindi se siamo di Roma ma per lavoro siamo a Biella, potremo visualizzare offerte e volantini dei negozi di Biella e vicinanze e così muoverci per fare i nostri acquisti in zona. Andate a scaricare l'app e buoni acquisti a tutti.

SCARICA DOVECONVIENE GRATIS PER IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci