LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID CHE PERMETTE DI ABBONARSI A FILM ED EPISODI TV

LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID CHE PERMETTE DI ABBONARSI A FILM ED EPISODI TV
Ma quanti servizi online conoscete che vi permettono di vedere film serie tv, documentari, ecc... ? Tra tutti ricordiamo Sky ma da pochi anni a questa parte si è fatto largo un altro potentissimo servizio che sta prendendo piede su motissimi tipi di dispositivi anche smartphone e tablet. Parliamo oggi di Netflix, una comodissima e tecnologica piattaforma creata apposta per lo streaming di film visualizzabili da moltissimi dispositivi elettronici. La cosa interessante di Netflix è che è possibile acquistare film in abbonamento mensile oltre che singolarmente. La migliore applicazione Android che permette di abbonarsi a film ed episodi tv e che offre l'opportunità di visualizzare il tutto in altissima qualità. Ma vediamod icapire come funziona questa applicazione disponibile appunto per smartphone e tablet Android e non solo.

Innanzitutto potete facilmente capire il suo funzionamento collegandovi al sito Netflix.com dove poter leggere in maniera completa il catalogo dei film, delle serie tv, dei documentari con tutte le varie categorie. Troverete film horror, commedie, drammatici, thriller, polizieschi, d'avventura, ecc... Tantissime poi le serie tv americane molto avvincenti che vi lascreanno ogn puntata con il fiato sospeso. Ma vediamo di capire come funziona il tutto. Dunque la prima cosa da fare è ovviamente scaricare l'applicazione sul vostro smartphone o tablet ma potreste anche averla sulla vostra smart tv. Fate partire l'app e dovrete registrarvi, creare quindi un account da usare ogni volta, account fatto di username e password.

Se siete nuovi utenti probabilmente vi sarà proposto di godere di un abbonamento di prova gratuito per un mese in cui valutare il servizio. Dovete però rilasciare i dati della vostra carta di credito o della vostra carta prepagata. Non pagherete nulla all'inizio e per il primo mese mentre per il secondo inizierete a pagare quanto deciso da Netflix. Ovviamente in qualsiasi momento l'abbonamento può essere disdetto. Ma siamo certi che se siete appassionati di cinema difficilmente direte no ad un catalogo vastissimo, pieno di migliaia e migliaia di titoli da tutto il mondo ovviamente in lingua italiana.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID CHE PERMETTE DI ABBONARSI A FILM ED EPISODI TV
Ovviamente e come potete osservare qui sopra nello screenshot, è possibile gurdare dei trailer dei film prima di acquistarli in modo da valutare il tutto e capire se vi piace o no. Ricordiamo che Netflix è disponibile oltre che su smartphone, tablet e Tv smart anche su tanti altri dispositivi ed è importantissimo dire che una delle sue utilissime funzionalità è quella che vi permette di guardare un film, stopparne la visione per poi riprenderla su un altro dispositivo. Magari, ad esempio, siete su un treno, in auto ed avete iniziato a vedere un film o serie tv tramite Netflix ma siete giunti  destinazione prima che esso finisca. Ecco che potete riprendere il tutto sempre dallo stesso dispositivo oppure da un altro (tipo la tv se siete arrivati alla vostra casa o al computer se siete giunti in ufficio).

Come già detto i titoli sono migliaia ma sono le serie tv davvero spettacolari, serie tv non solo americane ma anche italiane che solo Netflix vi fa vedere quando e come volete voi. Il costo di un abbonamento mensile è molto basso ma potete anche decidere di comprare un solo film, quindi di pagare solo per il film che acquistate senza sottoscrivere un abbonamento. Interessantissima un'altra comoda funzione che vi permette di valutare e commentare un film appena visto. In questo modo non solo aiutate chi ancora deve vedere lo stesso film ma aiutate la stessa piattaforma Netflix a proporvi di volta in volta materiale streaming in attinenza con i vostri interessi. Quindi voi valutate un film appena visto, lo giudicate positivamente e Netflix vi proporrà materiale simile per le prossime visioni. Andate quindi a scaricare subito l'app ed iniziate il vostro mese di prova gratuito.

NETFLIX APP ANDROID SCARICA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci