FREE DOWNLOAD DELL'APP UFFICIALE DI SERIE A TIM

FREE DOWNLOAD DELL'APP UFFICIALE DI SERIE A TIM
Non avete un abbonamento alla TV per poter seguire la vostra squadra preferita ? Avete bisogno di seguire assolutamente la Juventus, il Milan, la Roma, il Napoli, l'Inter nelle loro partite anche in trasferta ? Come è possibile vedere le partite di campionato della Serie A sul nostro tablet o smartphone con sistema operativo Android ? Tutto questo è possibile grazie all'app Serie A Tim scaricabile gratuitamente e che con pochi euro di abbonamento vi permette di sapere davvero tutto o quasi delle diverse squadre. Il free download dell'app ufficiale di Seria A Tim è alla fine di questo articolo ma prima vediamo di capire come funziona e quali caratteristiche possiede.

Innanzitutto potete decidere se abbonarvi oppure se acquistare singolarmente alcune partite che possono naturalmente essere viste in risoluzione full hd ovviamente se il vostro dispositivo mobile raggiunge una tale risoluzione. Se avete fatto però un abbonamento che parte da soli 2,99 euro, potete gustarvi già molte cose come ad esempio cronache live con le fasi salienti che poi possono essere riviste nell'intervallo tra il primo e secondo tempo per quanto riguarda le fasi e le azioni svoltesi nella prima parte di gara ed alla fine del secondo tempo per quanto riguarda appunto questa seconda fase di gara. Ma non finisce qui perchè oltre gli highlights della gara potrete leggere una serie di statistiche su di essa. Ad esempio potrete leggere il numero di angoli per parte, il numero di punizioni e di tiri in porta, il numero di ammoniti ed esplulsi eventuali e tante altre utili info che magari vi faranno capire quale sia stata la squadra più forte in campo al di là del risultato finale. E da non dimenticare che tra le statistiche potete anche leggere le sostituzioni.

Sotto potete osservare uno screenshot che mostra come si presenta l'applicazione con un menù che comprende anche una sezione "Statistiche" in cui poter leggere le squadre, la classifica di esse e quella dei giocatori con i giocatori che hanno fatto maggior numero di goal ed anche le statistiche per quanto riguarda gli arbitri.
FREE DOWNLOAD DELL'APP UFFICIALE DI SERIE A TIM
Ovviamente anche se decidete di seguire una vostra squadra, la squadra del cuore, non rimarrete all'
oscuro delle novità relative alle altre squadre e non perderete goal, highlights di esse e nemmeno le ultime notizie. E se non potete seguire tutte le fasi salienti di una partita potete decidere anche di ricevere delle cosiddette notifiche push che vi aiuteranno a capire come sta andando il tutto. Non finisce qui perchè non solo potete seguire le partite del campionato di Serie A ma anche quelle della Tim Cup che sarebbe la Coppia Italia con anche qui la possibilità di accedere a materiale statistico oltre che a video di partite, di interviste, ecc...

Come abbiamo già detto potete decidere di comprare la visione di alcune partite ed esattamente fino a 3 partite che vengono scelte dagli organizzatori dell'applicazione Serie A Tim. Il costo di ogni singola sfida non è assolutamente esagerato anche perchè al suo termine potrete e godere di interviste ad allenatori e giocatori, di highlights, di altro materiale statistico che vi riempirà la giornata e vi donerà una marea di notizie calcistiche che appagheranno la vostra sete di calcio. Non attendete quindi altro tempo ed andate a scaricare l'applicazione dal Play Store di Google.

APP SERIE A TIM PER ANDROID - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci